My Obsidian 650D Project

Pubblicità
ragazzi dite tutti che siete alla prima esperienza,ma fate dei capolavori bravo giochignolo molto interessante ,una cosa volevo chiederti i cover per i pad termici sono della ek?io prorpio non li trovo puoi mica darmi il link?grazie

Grazie mille Teskyo :) .. peccato che sto' periodo lavoro quasi 11 ore al giorno e i lavori vanno parecchio a rilento!!! :help:

I PAD termici non sono della EK, sono della Phobya, più precisamente sono questi: Phobya Thermal Pad XT 7W/mk - 1mm
A dir la verità costano abbastanza per essere dei pad termici, pero' hanno un rapporto di dissipazione molto elevato e dovrebbero essere fra i migliori in circolazione!!

Io li ho presi da i.b.r.i.s (Penso tu lo conosca, comunque metti la y e togli i punti) .. ma li ho visti anche in altri shop, almeno in quelli che vendono materiale per liquid cooling!! .. comunque se proprio non li trovi scrivimi in MP che ti mando il link!! ;)

Visto che il post si va' pian piano spegnendo oggi voglio riaccenderlo un pochino!! :D

I lavori di sleeving anche se a rilento avanzano .. ;)

Comunque ragazzi, è vero che per fare questo lavoro ci vuole tantissima pazienza, pero' quello che personalmente sto' odiando di più è dover nastrare i fili di bianco!! .. passatemi il termine è veramente una pa**la immane!!!! :D :D

Detto questo vi lascio una carrellata di foto con tutti i cavi che ho finito fino ad oggi ..

dsc00232cv.jpg

dsc00233cr.jpg

dsc00234id.jpg

dsc00236e.jpg

dsc00237wc.jpg

dsc00244md.jpg

dsc00245yb.jpg

dsc00246ds.jpg

.. a voi i commenti!! :D

P.S. Buona Pasqua a tutti!!!! :)

perchè l'heatshrink arancio non esiste... la scelta era tra bianco e nero secondo me

beh il bianco sta bene sia con la termo bianca o nera. io per esempio ho fatto i cavi neri e rossi e ho usato la termo rossa, però si può usare anche la nera e viene bene lo stesso.

Come dice Merluz la termo arancio non esiste ..

Sulla scelta se usarla bianca o nera ho fatto un paio di considerazioni prima di optare per il nero:

1) - Il connettore è nero ed ho pensato che usando la termo dello stesso colore si intonasse un po' di più.
2) - Se avessi usato la termo bianca, avrei dovuto nastrare anche tutti i cavi con la calza arancione perché il nero del filo un pochino si vede, mettere la termo bianca sull'arancione e vedere il riflesso nero sotto sinceramente non è il massimo .. almeno IMHO secondo il mio gusto!!! :)

Questi due punti mi hanno fatto decidere di usare la termo nera!! ;)

L'opzione tutti neri mi era venuta in mente anche a me e devo dire che mi gustava, purtroppo però ci ho pensato solo dopo aver fatto l'ordine .. :doh: .. indi per cui ho tenuto tutto così!! :D

P.S. Grazie a tutti per i complimenti!! .. ho in mente un'ulteriore modifica, non sullo sleeve, ma per ora non mi sbilancio .. appena avrò ordinato quello che mi serve vi illustrerò il progettino!! :D

stai prendendo anche tu il brutto vizio di merluz di tenerci all'oscuro di tutto prima che arrivino i pezzi :popo:

:lol:

complimenti... sono talmente belli che è un peccato montarli :asd:

stai prendendo anche tu il brutto vizio di merluz di tenerci all'oscuro di tutto prima che arrivino i pezzi :popo:

:lol:

:asd:

No bé, non aspettatevi chissà che, è un pezzo che mi servirà da sostegno .. se proprio interessa posso dire che forse sarà arancione .. ma prima dovrò farlo (Compro solamente la materia prima, il pezzo finito lo faccio io) quindi non lo dico così se mi viene male nessuno saprà mai che esiste ed andrò avanti così!! :D

complimenti... sono talmente belli che è un peccato montarli :asd:

Grazie mille!! ;)

Anche io vorrei vedere tutto montato!! :D ..

Purtroppo dovrete aspettare un altro pochino .. adesso oltre farmi lavorare fuori tutto il giorno mi hanno messo anche il sabato full time!! :grrrr:

Poi ho un piccolo problema con due pin del cavo PCIe che non ne vogliono sapere di togliersi .. è una settimana che provo ogni giorno ma niente .. ho finito le idee per toglierli senza romperli!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro