Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
,ad aprile riinizio il mio pc :D su base(case) nuova...speriamo bene :D
Fatto tardi ieri sera eh?! :D
40 metri non sono tanti
nel kit di base per lo sleeve mi pare ce ne siano già 30.
basti pensare a uno che sleeva tutto l'alimentatore, solo il cavo ATX sono 24 fili, pensate alla loro lunghezza media tra i vari modelli di alimentatore e moltiplicatela per 24...
poi aggiungente i cavi PCI-E, sono 8 fili ciascuno, chi usa una scheda video high-end ne usa 2, quindi almeno altri 16 cavi, di lunghezza simile all'ATX. chi ha 2 schede high end ne usa 4 di cavi pci-e, quindi 32 altri fili da sleevare.... :morte:
Ragazzi, non vi capirò mai sullo sleeve..troppi casini per me..io infatti ho sempre preso le prolunghe già pronte e servite :asd:
Certo che però una volta concluso il lavoro cé sicuramente molta soddisfazione..
Concordo in pieno sull'ultimo post di Merluz .. di pazienza ce ne vuole TANTISSIMA!! :D ... guarda il mio .. è un mese che è smontato e ancora starà fermo per un po'!!! :cav:
Tornando a noi, 40 metri ti sembrano tanti ?? .. io per fare tutto ne ho acquistati 80!!! :D :D
Poi ovvio qualcosa avanza, anche perché io ho solo una VGA quindi 2 x 8 Pin, pero' se consideri che un pochino te ne andrà via per delle prove (La prima volta è molto facile sbagliare alcune lunghezze) altra ti servirà per le ventole, pompa, led, ecc.. ecco che siamo li!! ;)
Poi tieni in mente questa regola, ogni 10 metri di calza prendi 1 metro di termorestringente.
Ovviamente queste proporzioni sono consigliate per fare tutto l'alimentatore, non delle prolunghe .. per quelle penso ne serva di meno vista la loro lunghezza!