@
Camy63 ti posso assicurare che il tubo di svuotamento sembra abbastanza inutile .... in realtà è stato utilissimo!! :D
Dopo il primo riempimento ho dovuto svuotare tutto altre due volte e senza quello scarico sarei diventato mezzo matto .... messo in quella posizione fa' in modo che non si svuoti del tutto .. o comunque sia a me è sembrato abbastanza utile!!
Per la vaschetta posizionata in basso hai ragione ... pero' avendo messo l'entrata dell ritorno sopra, ora che sta andando via tutta l'aria, la vaschetta è piena e non dovrebbe influire sul resto dell'impianto, ne sul radiatore da 200!! .. diciamo che la sua funzione non è quella di vaschetta ma solamente di top un po' capiente!!
In che senso devo prevedere lo svuotamento a un livello inferiore?? .. sono un po' tardo a quest'ora! :asd:
Ola' @
Merluz :)
E' un pezzetto che non ci si legge!! :asd:
C'ha provato a dire la verità a suicidarsi ... ma ero quasi più propenso io quando l'ho visto in quello stato!! :skept: :lol:
Comunque si c'hai preso in pieno ... sono un assiduo fumatore!! :rolleyes:
Alla fine comunque il vecchio loop per praticità di svuotamento e riempimento era decisamente migliore ..... con questo giro è stato abbastanza difficile togliere il grosso dell'aria ... e a dire la verità non sono tanto fiducioso che entro breve riesco a toglierla tutta!!