Grazie @
Gress molto gentile!!!!! :)
Allora ragazzi piccolo up del lunedì!! :rolleyes:
Ieri mi sono accinto a smontare definitivamente tutto il case e i componenti per cominciare la pulizia, ma il lavoro è stato abbastanza arduo e non sono riuscito a rimontare quasi niente .....
Giusto per rendere l'idea di quanto poteva essere sporco il tutto metto una foto del radiatore da 240 prima della pulizia .... non ne ho fatte altre per la vergogna!! :shutup: :lol:
Comunque anche messo così le temperature non si sono mai alzate più di tanto .... dopo 3 ore di BF4 la VGA mi rimaneva sempre sotto i 50 °C!!!
Alla fine sono riuscito a togliere tutta la polvere dal case ed il risultato finale è questo ....
Intanto questa mattina mi è stata recapitata la nuova VGA quindi sono ufficialmente pronto a iniziare il nuovo assemblaggio ... anche se ancora sono indeciso sulla nuova illuminazione ... in questi giorni dovro' decidere su che colore andare!!! :grat:
Considerando che i tubi saranno bianchi e, sempre sperando di non avere troppi problemi, i cavi saranno quelli sleevati di NILS (Bianchi / blu / arancio) stavo pensando di prendere dei led bianchi o viola .... secondo voi ci staranno male???
Comunque si accettano consigli cromatici!!
Un'altro consiglio ..... per utilizzare i led non cablati sulla linea a 12 Vcc che resistenza dovrei prendere????
A presto che altri up e altre foto!! :)