- Reazioni
- 35,143
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso sono finite? Li vedo ancora entrambi disponibili e scontati (la promozione termina lunedì).sono finite
Devi essere iscritto a MW club (è gratuito e si fa online) per veder applicato lo sconto dell'iva al prezzo riportato.boh a me li da ad un pèrezzo superiore
Visualizza allegato 484755
Visualizza allegato 484756
749 e 869 e non 585 e 660
Buon prezzo ma non quelli indicati
ahhh ecco perchèDevi essere iscritto a MW club (è gratuito e si fa online) per veder applicato lo sconto dell'iva al prezzo riportato.
Visualizza allegato 484757
mi sembra pero il modello piu vecchio con luminosita veramente bassa e gamma colori che lascia a desiderare.Aggiungiamo il pannello LG Display 1440p240hz, nell'implementazione di AOC, a 450€
Assolutamente nono ma aspetta,
io sono daccordo sul fatto che gli oled sono ottimi per il gaming però tutto il resto non è ghosting o artefatti grafici o immagini da schifo.
Perché non guardi anche questoQuasi quasi ordino l'alienazione a 700 euro pagabile comodamente a 140€ al mese x5 mesi.
Oppure c'è anche il più economico QD-OLED a 580€ dell'AOC (la descrizione non é chiara ma é sempre il solito Samsung ma a 240hz)
Si ho visto il mancato supporto delle console ma vorrei rimanere su 16:9Perché non guardi anche questo
LG UltraGear OLED 34GS95QE Monitor Gaming 34", 21:9 Curvo (800R), WQHD (3440x1440), OLED, 240Hz, 0,03ms (GtG), G-Sync, FreeSync Premium Pro, HDR 400 True Black, HDMI 2.1, DisplayPort, Nero https://amzn.eu/d/i34mBUZ
Supporta anche le console 4k a 120hz che il dell non supporta.
console e formato 21:9 non vanno d'accordoSi ho visto il mancato supporto delle console ma vorrei rimanere su 16:9