Ciao, starei cercando un monitor di nuova generazione qd-oled o w-oled di quarta generazione, c'è già qualcosa sul mercato? quale è il più economico? Attualmente valuto 34 pollici 3440x1440, vorrei passare dal VA che ho attualmente ad uno OLED.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il QD-OLED è di terza generazione hanno pannello samsung, mentre il WOLED tandem di quarta generazione è di LG, ma credo non sia ancora presente negli ultrawide, ho visto qualcosa sul classico 16:9Ciao, starei cercando un monitor di nuova generazione qd-oled o w-oled di quarta generazione, c'è già qualcosa sul mercato? quale è il più economico? Attualmente valuto 34 pollici 3440x1440, vorrei passare dal VA che ho attualmente ad uno OLED.
il più economico ultrawide con pannello di 3° generazione (sempre pannello di samsung) è quello linkato sopragrazie, invece del samsung odyssey g8 2025 cosa ne pensi? solitamente è il più economico oled ultrawide
questo è tutto da dimostrare, la tecnologia tandem è alla prima iterazione e come tutte le tecnologie nuove le magagne noso sono ancora uscite;penso proprio che aspetterò il tandem oled su ultrawide che sembrerebbe anche migliore del qdoled di terza
Sono stati presentati al CES i QD-OLED di 5 generazione con refresh rate fino a 360hz basati su un pannello di nuova generazione prodotto da Samung che presenta il nuovo layout "V-Stripe qui qualche dettaglio in più:Pensavo costasse un 150/200 euro in meno, a questo punto penso proprio che aspetterò il tandem oled su ultrawide che sembrerebbe anche migliore del qdoled di terza
tftcentral.co.uk