Monitor OLED ha senso?

Pubblicità
sono tutti buoni
Tra quei 3 prenderei l'MSI MAG

ma come prendi prendi bene
Preferisci il Mag al G8?

Mentre l'autobus é praticamente il g6 a 240hz ma lucido (il g6 é in sconto a 700€ ma non é uno sconto)

Non so come mi troverei con un ultrawide curvo.

Le offerte durano fino a domani a mezzanotte si? Non penso si finiscano i monitor OLED
 
Preferisci il Mag al G8?

Mentre l'autobus é praticamente il g6 a 240hz ma lucido (il g6 é in sconto a 700€ ma non é uno sconto)

Non so come mi troverei con un ultrawide curvo.

Le offerte durano fino a domani a mezzanotte si? Non penso si finiscano i monitor OLED
non so fino a quanto durano
 
cambia il Refresh il Q3 è a 360
Se cambia davvero solo quello a 630€ quasi quasi. Sarebbe un qrx senza led a 240hz al 37% in meno

Mentre tra il G8 e il MAG sono giustificati 140€ in più?

Mi sono informato e almeno personalmente mi convincono più i QD-OLED e al momento sceglierei tra quelli. I WOLED sono più luminosi nel bianco, ma solo in finestre sostenute (che per me sembra lo scenario meno rilevante), mentre in real scene e in full White sono simili, con alcuni WOLED lucidi (solo Asus) che hanno la meglio, e certi WOLED di scarsa generazione con ridicoli 150nit in full White (ad esempio l'LG che mi hai mostrato da 27 ha un nome quasi identico a quello precedente che ha scarsissima luminosità, per questo inizialmente non lo avevo preso in considerazione). Inoltre i QD-OLED hanno maggiore spazio colore. Per il burn-in, non ho capito sinceramente ma ho visto che Windows tollera più il layout triangolare che quello RWBG a livello di testi. La finitura lucida la preferirei giocando in una stanza dove il sole entra poco e niente e le luci spesso spenta però sembra che in entrambi i casi siano ottime rifiniture
 
Mentre tra il G8 e il MAG sono giustificati 140€ in più?
beh il g8 èp di una generazione precedente il mag è più "nuovo" come modello ha anche un ottimo prezzo quindi penso di sì

ad esempio l'LG che mi hai mostrato da 27 ha un nome quasi identico a quello precedente che ha scarsissima luminosità, per questo inizialmente non lo avevo preso in considerazione).
hanno migliorato al resa del bianco ma sappi che per gli oled la luminosità elevata rimane sempre un problema

Inoltre i QD-OLED hanno maggiore spazio colore.
non te ne accorgi

Per il burn-in, non ho capito sinceramente ma ho visto che Windows tollera più il layout triangolare che quello RWBG a livello di testi. La finitura lucida la preferirei giocando in una stanza dove il sole entra poco e niente e le luci spesso spenta però sembra che in entrambi i casi siano ottime rifiniture
il burn in oggi non è davvero un problema tuytti i pannelli hanno delle funzioni anti-burn-in ed è una cosa che si verifica dopo tantissimo tempo e con un utilizzo proprio errato
 
sono tutti buoni
Tra quei 3 prenderei l'MSI MAG

ma come prendi prendi bene

Ciao, ma giusto una conferma, siccome io lavoro da casa con programmi aziendali e fogli di calcolo, testi ed internet .. a tuo avviso standoci davanti 8/9 ore al giorno come arrivo a sera ?
E' troppo luminoso anche questo , la gestione dei testi e dello scrolling
e le dimensioni a tuo avviso giocano a sfavore dell'acquisto ?
E' a tutti gli effetti un monitor gaming ... oppure va bene anche per il mio lavoro ?

Nel caso non lo reputassi ok per il lavoro me ne potresti consigliare un'altro sia per lavorare sia per giocare 21:9 - 1440 (34 pollici)
Magari in promo con il Prime Day
Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top