- Reazioni
- 35,150
- Punteggio
- 253
è attualmente in sconto a 699 è buonoIl g6?
Ma mil g8 secondo me a 749 è preferibile anche se per te il 21:9 è un pò troppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è attualmente in sconto a 699 è buonoIl g6?
Non ho mai avuto un 21:9. Essendo OLED nel caso limite però so può anche diciamo tagliare penso se non è supportato da qualche (vecchio) giocoè attualmente in sconto a 699 è buono
Ma mil g8 secondo me a 749 è preferibile anche se per te il 21:9 è un pò troppo
al massimo hai le bande nere ai latiNon ho mai avuto un 21:9. Essendo OLED nel caso limite però so può anche diciamo tagliare penso se non è supportato da qualche (vecchio) gioco
Immagino che sugli OLED le bande nere siano molto meno fastidiose degli LCDal massimo hai le bande nere ai lati
Immagino che sugli OLED le bande nere siano molto meno fastidiose degli LCD
L'Alienware 32 oled nelle recensioni scrivono avere il pannello Samsung di terza generazione.Appena l'alienware da 32 va in offerta me lo cucco.
Lg al momento da evitare. Alcuni Samsung hanno il pannello di 3za generazione.
Io sbagliero ma nel complesso preferisco l'aw anche se monta un pannello di 2da gen.
Al momento di OLED ho solo i telefoni. Mentre ho una TV miniled della TCL. Le bande nere se metto un video in 4:3 al buio è quasi come se diventasse una TV 4:3. Con un normale pannello LCD sarebbe davvero notabile. Ma con il miniled le scritte bianche su uno sfondo nero fa vedere i suoi limiti.beh il nero è perfetto
in termini di fluidità non può essere più "fluido" un monitor a 90hz invece che uno da 120, ter lo garantisco.Al momento di OLED ho solo i telefoni. Mentre ho una TV miniled della TCL. Le bande nere se metto un video in 4:3 al buio è quasi come se diventasse una TV 4:3. Con un normale pannello LCD sarebbe davvero notabile. Ma con il miniled le scritte bianche su uno sfondo nero fa vedere i suoi limiti.
Poi anche come tempo di risposta vedo che gli OLED sono molto meglio. Ho un notebook con OLED 90hz e a volte sembra più fluido del mio IPS 165hz
Mentre i miniled.
@crimescene tu ne hai uno e ho anche letto la tua recensione e dicevi ti trovavi benissimo ma non so se ha senso passare da un classico IPS a un miniled che è tra l'altro anche VA
Tu prima cosa avevi?Si ha senso
La differenza tra un mini led HDR 1000 e un IPS normale è notevole ed i pannelli non sono i classici VA ma Va di nuova concezione con tempi di risposta rapidi
Questo vuoi dire contrasti ottimi, neri profondissimi siamo al livello delgi oled ma la possibile presenza di blooming in alcune scene particolari
Ed un HDR fantastico
Chiaramente se si ha un budget l'oled è preferibile, se non si vuole spender troppo il mini led è quello che più si "avvicina come neri e contrasto all'oled
un lg nano ipsTu prima cosa avevi?
Quindi era già di fascia un po' superiore al mio e noti assai differenzeun lg nano ips
certo che si notano differenze, il nero in un pannello monitor led con FALD è nero il contrasto è 1000 volte supoeriore l'HDR non è un HDR farloccoQuindi era già di fascia un po' superiore al mio e noti assai differenze