Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti i giochi tengono i 120hz a meno che non abbiano FPS cappati a 60 come NFS most wanted.
- - - Updated - - -
Al massimo quelli vecchi non vedono nulla superiore al 1920x1080@60hz
- - - Updated - - -
O.o
Tutti i giochi tengono i 120hz a meno che non abbiano FPS cappati a 60 come NFS most wanted.
- - - Updated - - -
Al massimo quelli vecchi non vedono nulla superiore al 1920x1080@60hz
- - - Updated - - -
O.o
Oh, menomale che lo dice anche qualcun'altro, spiegalo al "signorino" che non ha pazienza và. Ma roba da matti
sto ancora aspettando che mi linki monitor con quelle specifiche :lol::lol::lol:Ma cosa hai da rotolare, che tra l'altro ci sono, fino ad ora avete fatto figure barbine. Rotola Rotola :asd:
sto ancora aspettando che mi linki monitor con quelle specifiche :lol::lol::lol:
non voglio avere ragione,ti ho detto se me lo trovi lo compro,non sparare cavolate che fai solo disinformazione così.Ok hai 12anni, ora sono senza monitor e dal cell non mi salta manco per il cervello di mettermi a cercare in link per avere ragione, quindi, ok hai ragione te.
Che tristezza di forum.
non voglio avere ragione,ti ho detto se me lo trovi lo compro,non sparare cavolate che fai solo disinformazione così.
:figo:
per cosa?io sono intervenuto nel post dicendo che c è differenza nei giochi se usi il 60hz o il 120hz,io gioco da cod 2 fino a L.A. noire,gta,bf,metro e tanti altri di questo genere e imposto i 144hz per notare la differenza,ovviamente se non raggiungi nemmeno i 100 fps su uno di questi giochi gli hz sono inutili,non so se volevi intendere questo,ti ripeto te la stai prendendo per una cosa che hai creato da solo dicendo che 'esistono' monitor che io 'penso' non esistano,se me ne linki uno e reputo che sia buono per giocare me lo prendo al volo,se intendi i classici 'eizo' da studio con risoluzioni elevate,quelli non arrivano ne a 120 hz e soprattutto hanno dei ritardi assurdi(8ms-16ms)Poco due quando mi arriva il monitor lo cerco, ora, bambino, visto che salti da un discorso ad un altro, passiamo alla questione dei giochi programmati per i 120hz no?
per cosa?io sono intervenuto nel post dicendo che c è differenza nei giochi se usi il 60hz o il 120hz,io gioco da cod 2 fino a L.A. noire,gta,bf,metro e tanti altri di questo genere e imposto i 144hz per notare la differenza,ovviamente se non raggiungi nemmeno i 100 fps su uno di questi giochi gli hz sono inutili,non so se volevi intendere questo,ti ripeto te la stai prendendo per una cosa che hai creato da solo dicendo che 'esistono' monitor che io 'penso' non esistano,se me ne linki uno e reputo che sia buono per giocare me lo prendo al volo,se intendi i classici 'eizo' da studio con risoluzioni elevate,quelli non arrivano ne a 120 hz e soprattutto hanno dei ritardi assurdi(8ms-16ms)
spero che tu abbia ragione su quest ultimo perchè ho voglia di cambiar monitor :party:
Non dico a te, c'è l'ho con l'altro utente che si attacca ai discorso come i bambini.
Io ho detto che un 27 solo full hd PER ME non si può vedere (e non ho nemmeno nominato i 120hz in quel caso), mi sembra di avere letto uno mentre ero alla ricerca del nuovo monitor, che non era solo full hd e 120hz, ma se così non fosse ovviamente posso dire che mi sbaglio, non sono mica scemo.
Ora, l'altro tizio che dice che i giochi devono supportare i 120hz ( il che presume abbiano bisogno che di una programmazione) dopo essere stato "sbugiardato" anche dall'utente da lui stesso interpellato, continua a tirare fuori questa storia del 27 pur di non dimostrare la sua tesi, e fa anche il bullo da giardinetti, è semplicemente patetico.
Dai ragazzi basta, alla fine non capisco perché dovremmo litigare per dei monitor stupidi, c'è altro nella vita a cui pensare, chi vuole un 120Hz se lo compra e ci fa quel che gli pare, chi vuole un 60Hz si compra quello. Tanto ci saranno sempre idee discordanti su tutto, quindi, la cosa migliore da fare è solo specificare solo prestazioni e caratteristiche. Pensa iamo più alla faiga e meno all'hardware :asd:
un 27 a 60 hz l ho avuto e mi dava abbastanza fastidio giocarci,ovvio che se un gioco non supporta i 120-144hz anche facendo 500 fps la resa all occhio sarà sempre quella di 60 immagini al secondo,magari si è espresso male,ho visto su ebay,un monitor che dici te esiste ma è una marca strana e dicono che i 120 hz siano fallati,ripeto il fatto che se uno attiva i 120 hz e il gioco supporta la risoluzione con quest opzione e fa i 120fps minimi lo usa e lo nota.
Daje, vada così :)
Daje cosa :) Comunque non ho detto che un gioco abbia bisogno di una programmazione apposita, ho detto altro ma va bene uguale. Lasciamo perde la ragione è dei fessi quindi lo siamo tutti :asd: :)