MONITOR 120HZ e 60HZ (parliamone)

Pubblicità
Quando lo comprai mi sembrava la migliore scelta FullHD 3D 27" del momento e non me ne sono assolutamente pentito, non perde un pixel nei 27". In ogni caso ne saprai sicuramente più di tutti noi in questo ambito, chissà quanti monitor avrai provato, chissà quanta fatica, beh nel frattempo raccontaci la tua esperienza 3D e FullHD con il tuo 2232BW :)
Avevo quel monitor almeno 6 anni fa O_o quando leggi i post leggi anche le date, furbone.

Lunedì dovrebbe arrivarmi il misero ips da 24 della lg, ad ognuno le sue pippe mentali. Tra l'altro vengo per l'appunto da un 27 solo full hd, e so per esperienza diretta di cosa parlo.

Avanti il prossimo simpatico per corrispondenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Googla e capirai perché full hd è poco su un 27.

Ripeto che un gioco non deve essere compatibile con i 120hz, non ha senso dire una cosa del genere.. Per non essere "compatibile deve avere gli fps bloccati.

Ps. Ma come faccio a vedere la differenza da un video se il mio monitor non supera cmq i 60hz?? Per non parlare della compressione di yt, Dite delle cose folli... Stasera voglio proprio vederli.
da quel che sò i monitor 27' da 120-144hz esistono con risoluzione max di 1920x1080
sarei contento anche io se facessero un 27' 2560x1440 240 hz :lol:

da quel che sò i monitor 27' da 120-144hz esistono con risoluzione max di 1920x1080
sarei contento anche io se facessero un 27' 2560x1440 240 hz :lol:

Ma cosa hai da rotolare, che tra l'altro ci sono, fino ad ora avete fatto figure barbine. Rotola Rotola :asd:

They called him the googling guy!

E sarebbe ora che cominciaste infatti...

Del 2232BW non commenti?

Non capisco perché vi sentiate così toccati dall'argomento, però se volete continuare a fare i mocciosi tentando di fare i simpatici con la vostra ironia tagliente ( :lol: ) possiamo continuare così.

Sarebbe ora che cominciaste infatti...

Del 2232BW non commenti?

Non capisco perché ci sentiate così toccati dall'argomento, però se volete continuare a fare i mocciosi tentando di fare i simpatici con la vostra ironia tagliente ( :rotl: ) possiamo continuare così.

Aggiorna le tue specifiche di sistema se non hai più quel monitor, la gente con cui parli nel forum si rifà a quelle, in ogni caso una cosa è GOOGLARE, una cosa è provare e soprattutto sapere dati certi.

Ad oggi NESSUN monitor per gaming 3D supera i 1080p, googla visto che ti piace tanto, e lo scoprirai da solo :asd:

Aggiorna le tue specifiche di sistema se non hai più quel monitor, la gente con cui parli nel forum si rifà a quelle, in ogni caso una cosa è GOOGLARE, una cosa è provare e soprattutto sapere dati certi.

Ad oggi NESSUN monitor per gaming 3D supporto era i 1080p, googla visto che ti piace tanto, e lo scoprirai da solo :asd:

Le specifiche che ho nel forum (ma per favore) non c'entrano nulla con il discorso, tanto meno con sto 27 3D. Ha voluto fare la battuta ed ha fatto la figura barbina, ma ripeto che se volete potete continuare così, anche se non mi piace molto vincere facile. La cosa preoccupante e che gente viene a chiedere consigli di acquisto in questa sezione è gli risponde gente che non conosce approfonditamente l'argomento

Cmq mi ejecto va, che il muco nasale scorre a fiumi. .

Le specifiche che ho nel forum (ma per favore) non c'entrano nulla con il discorso, tanto meno con sto 27 3D. Ripeto, è ora che cominciaste a Google anche voi.

Forse hai dimenticato di leggere questa parte:

Ad oggi NESSUN monitor per gaming 3D supera i 1080p, googla visto che ti piace tanto, e lo scoprirai da solo :asd:

In ogni caso, non continuerò questo flame, la discussione riguardava altro, ma volevo solo farti capire che parlare a vanvera e criticare tutti non è sempre una buona cosa, soprattutto quando le tue fonti non sono poi così certe, buona giornata! :ok:

Forse hai dimenticato di leggere questa parte:

In ogni caso, non continuerò questo flame, la discussione riguardava altro, ma volevo solo farti capire che parlare a vanvera e criticare tutti non è sempre una buona cosa, soprattutto quando le tue fonti non sono poi così certe, buona giornata! :ok:

Se è per questo trovo anche pure marketing il 3D, la questione del 27 e della risoluzione è una questione TECNICA, le mie fonti non sono attendibili eh, un po come consigliare un 60hz se non si usa il vsync, non si è capito su quali basi.

Cmq addio.

Ma cosa hai da rotolare, che tra l'altro ci sono, fino ad ora avete fatto figure barbine. Rotola Rotola :asd:
se esiste linkami un monitor da 120hz o più con 27' pollici risoluzione 2560x1440 hai appena confermato che esiste e spero sinceramente che sia vero perchè lo prenderei al volo(non sto cercando di far polemica con nessuno ma da come parlate sembra che avete provato 80 monitor)

se esiste linkami un monitor da 120hz o più con 27' pollici risoluzione 2560x1440 hai appena confermato che esiste e spero sinceramente che sia vero perchè lo prenderei al volo(non sto cercando di far polemica con nessuno ma da come parlate sembra che avete provato 80 monitor)
Non esiste per adesso...per ovvie ragioni.

Io avevo visto un video HD su Youtube, dove un tizio aveva affiancato due monitor facendo partire lo stesso video, uno a 120 Hz, uno a 60 Hz e onestamente la differenza l'ho notata di brutto, e figurarsi che era già un video il suo, quindi io vedevo un video nel video. Io continuo a preferire i 120 Hz dei TN, anche perchè i colori non fanno poi così schifo.

In questi tre video la differenza la noto eccome, non so voi....

Come fai a capire la differenza da un video su youtube tra un monitor 60 e 120Hz quando tu stesso lo stai guardando su un 60Hz il video? Su youtube poi :asd:

- - - Updated - - -

Googla e capirai perché full hd è poco su un 27.

Ripeto che un gioco non deve essere compatibile con i 120hz, non ha senso dire una cosa del genere.. Per non essere "compatibile" deve avere gli fps bloccati.

Ps. Ma come faccio a vedere la differenza da un video se il mio monitor non supera cmq i 60hz?? Per non parlare della compressione di yt, Dite delle cose folli... Stasera voglio proprio vederli.

O Jesus! Compratelo un 120Hz e capirai che un gioco deve essere compatibile con un 120.
A questo punto i produttori di giochi sono fessi che aggiungono il numeretto 120 o 60 vicino alla risoluzione :ciaociao:
Ci sono giochi con i quali imposto la frequenza di aggiornamento, come ad esempio Remember Me, Battlefiled 3, Hitman e tanti altri, quando swincho da 1920x1080 60 a 1920x1080 120 il monitor si spegne e si accende cambiando il refresh così.
Cosa c'entrano gli fps bloccati?! Quando cambio il refresh a Battlefiled 3 e lo imposto a 60Hz afrerburner mi indica lo stesso che sto sparando 160fps ma non vuol dire che li vedo tutti! Solo che la vga da quel risultato!