Io avevo visto un video HD su Youtube, dove un tizio aveva affiancato due monitor facendo partire lo stesso video, uno a 120 Hz, uno a 60 Hz e onestamente la differenza l'ho notata di brutto, e figurarsi che era già un video il suo, quindi io vedevo un video nel video. Io continuo a preferire i 120 Hz dei TN, anche perchè i colori non fanno poi così schifo.
In questi tre video la differenza la noto eccome, non so voi....
Come fai a capire la differenza da un video su youtube tra un monitor 60 e 120Hz quando tu stesso lo stai guardando su un 60Hz il video? Su youtube poi :asd:
- - - Updated - - -
Googla e capirai perché full hd è poco su un 27.
Ripeto che un gioco non deve essere compatibile con i 120hz, non ha senso dire una cosa del genere.. Per non essere "compatibile" deve avere gli fps bloccati.
Ps. Ma come faccio a vedere la differenza da un video se il mio monitor non supera cmq i 60hz?? Per non parlare della compressione di yt, Dite delle cose folli... Stasera voglio proprio vederli.
O Jesus! Compratelo un 120Hz e capirai che un gioco deve essere compatibile con un 120.
A questo punto i produttori di giochi sono fessi che aggiungono il numeretto 120 o 60 vicino alla risoluzione :ciaociao:
Ci sono giochi con i quali imposto la frequenza di aggiornamento, come ad esempio Remember Me, Battlefiled 3, Hitman e tanti altri, quando swincho da 1920x1080 60 a 1920x1080 120 il monitor si spegne e si accende cambiando il refresh così.
Cosa c'entrano gli fps bloccati?! Quando cambio il refresh a Battlefiled 3 e lo imposto a 60Hz afrerburner mi indica lo stesso che sto sparando 160fps ma non vuol dire che li vedo tutti! Solo che la vga da quel risultato!
Non puoi negare una cosa fisica che avviene nel monitor, sei assurdo!
Siamo tutti fessi allora, compreso me con un Asus Vg278H che ci compriamo i 120Hz e te sei l'unico drizzato?
Inoltre, per quanto riguarda la risoluzione fullHD sui monitor 27 pollici, ma dimmi un po', secondo te gioco su un monitor che ha i bordi di tetris, squadrettosi? Che ti credi quant'è gigante un 27 pollici? Quelli che pensano che una risoluzione maggiore sia d'obbligo, sono solo dei FISSATI, un fullHD su un 27 sono più che sufficienti, l'immagine è nitida e perfetta. Ci sono 50 pollici fullhd e si vedono da dio. Certo se un 50" lo guardi da 5cm di distanza si vede da schifo, ma a quel punto hai "tu dei problemi e non la risoluzione" (il "tu" è per generalizzare). @
Furlans spiegalo pure te al signorino, che io con certe trollate proprio non ho pazienza :cav:
""Ps. Ma come faccio a vedere la differenza da un video se il mio monitor non supera cmq i 60hz?? Per non parlare della compressione di yt, Dite delle cose folli... Stasera voglio proprio vederli.""
Questa te la quoto, infatti l'ho fatto notare anche io ai ragazzi.