franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
non pensavo passassero i 20k.. non era rumore.. era melodia..:sisi::sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si in effetti il rumore di un motore di f1 è un armonia bellissima :D :Dfranknos90 ha detto:non pensavo passassero i 20k.. non era rumore.. era melodia..:sisi::sisi:
Questa regola è davero strana, chissà se servirà veramente ad aumentare lo spettacolo :rolleyes: :rolleyes: :nunu:La Bridgestone colorerà le gomme nel 2007: in bianco non in rossoAlla fine la Bridgestone ha deciso che colorerà in bianco i fianchi delle gomme più tenere che verranno utilizzate nel 2007. L’altra specifica invece, avrà un’estetica classica.Nel campionato nord americano ChampCar la Bridgestone colora i fianchi di alcune gomme di rosso per essere conforme ad una regola simile.L’unica differenza è che per gli USA la colorazione viene effettuata nella fase di produzione, mentre in Formula 1 dovrebbe essere realizzata sul luogo dei Gran Premi.
Questa marcatura a livello dei pneumatici è stata resa obbligatoria dalla FIA per la stagione 2007. Ogni pilota dovrà utilizzare in gara le due mescole proposte dalla marca nipponica e nell’articolo 25.1 B del regolamento è indicato che la scelta del tipo di copertura di ognuno deve essere visibile quando la monoposto è in pista.
:inchino: :inchino: :inchino:Schumi presto capo scuderia? Sarebbe interessato alla Toro Rosso…Michael Schumacher è oggi assistente di Jean Todt presso la Ferrari, ma non dovrebbe succedere al francese alla testa della Scuderia di Maranello. Willi Weber, il suo manager, ci apre un’altra pista…
"Forse andremo a vedere se un miliardario vuole darci la sua squadra," ha dichiarato Weber al giornale AZ.
Miliardario proprietario di un team di Formula 1 ce n’è solo uno. Si tratta di Dietrich Mateschitz, proprietario della squadra Red Bull e co-proprietario con Gerhard Berger della Toro Rosso.
"Non posso garantirvelo, ma posso facilmente immaginare Michael che compra una squadra. Non sarà mai alla testa della Ferrari perché quello rappresenta troppo lavoro e stress. Perché Michael vorrebbe imporsi una cosa del genere ? Ma se comprasse un team sarebbe diverso," ha aggiunto Weber.
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:Muzio_Scevola ha detto:Io voglio 8000 cc V16 con 35 000 giri e dobbio turbo in F1... chiedo troppo?? :lol::lol::lol:
franknos90 ha detto::sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
io credo che schumy farebbe meglio a rimanere alla Ferrari.. che se ne fa di comprare la toro rosso?
tuoi clienti?:boh:Toby ha detto:Come tutti sapranno sono un mega tifoso della Rossa e di Schumi..:sisi:
Pochi sanno che la Ferrari e la Toro Rosso, sono miei clienti.
Molti sanno che la Toro Rosso è la Ex-Minardi....
Adoravo il clima che si respirava in Minardi, una piccolissima realtà che con i suoi ragazzi, portava avanti da anni un Mondiale di F1.....
Ora con il cambio vertice (non ci sono più più Giancarlo & Co....:( ) Il clima è un pò cambiato... (Troppo serioso e "triste" IMHO)....
Ma vedere Schumi alla guida di una realtà che costruisce le sue monoposto a Faenza, in mezzo a tecnici, disegnatori, italiani giovanissimi.. Mi riempirebbe il cuore di gioia... :)
Scusa.. Hai letto il titolo del thread in cui hai postato?Antox90 ha detto:Secondo voi potrà/riuscirà a vincere Vale 46?
non credo che voglia riprendere a gareggiare ma casomai diventare direttore sportivo di una squadra..Muzio_Scevola ha detto:Perché non vedrò motori simili in F1, perché? :look: Poi Shumi non doveva avere un posto in dirigenza in Ferrari? certo nel caso shumi riprenda a gareggiare potrà essere un bello spettacolo :sisi:
Credo proprio di si.....se no dovremmo cambiarle in nome in Formula TurboJET:lol: :lol: :lol:Muzio Scevola ha detto:Io voglio 8000 cc V16 con 35 000 giri e dobbio turbo in F1... chiedo troppo??
Condordo appieno, la Minardi era una bellissima squadra. Personalmente non ho mai avuto l'onore di conoscere nessuno di questa squadra, ma so perfettamente che le persone che ci lavoravano era davvero bellissime, uomini che facevano della cordialità e dello spirito di squadra il loro punto di forza e non da meno abbinavano professionalità e ingegno alla loro opera....con un budget limitatissimo riuscivano a creare bellissime cose.....non dimentichiamoci del quinto posto di Mark Webber in Australia un po' di anni fa...:sisi: :sisi:Toby ha detto:Come tutti sapranno sono un mega tifoso della Rossa e di Schumi..
Pochi sanno che la Ferrari e la Toro Rosso, sono miei clienti.
Molti sanno che la Toro Rosso è la Ex-Minardi....
Adoravo il clima che si respirava in Minardi, una piccolissima realtà che con i suoi ragazzi, portava avanti da anni un Mondiale di F1.....
Ora con il cambio vertice (non ci sono più più Giancarlo & Co.... ) Il clima è un pò cambiato... (Troppo serioso e "triste" IMHO)....
Ma vedere Schumi alla guida di una realtà che costruisce le sue monoposto a Faenza, in mezzo a tecnici, disegnatori, italiani giovanissimi.. Mi riempirebbe il cuore di gioia...