Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
franknos90 ha detto:
anche io sono contro le limitazioni (soprattutto se determinate da persone che di meccanica non capiscono una mazza).. quando hanno introdotto i v8 alcune auto su alcuni circuiti andavano ancora più veloce..
Infatti...

Hanno voluto fare delle "limitazioni" al motore e ora vanno più forte di prima, tutto in nome della sicurezza..

Con le gomme invece l'idea era sulla limitazione dei costi, cioè si usa tot treni di gomme per non spendere eccessivamente.. :oogle:

le gomme costano un capitale :sisi: delle limitazioni ci vogliono ma senza compromettere la sicurezza..

si, ma il risultato era che nessuno tirava più una staccata.. io sono contro le limitazioni (a patto che la sicurezza non vada a farsi benedire)..

Limitazioni? Io direi classificazione di una categoria :sisi:
Se cerchiamo una F1 che abbia aereodinamica da jet supersonico, sospensioni da carrarmato, gomme stile "chewingum" e piloti bionici si perde l'essenza di questo sport
perciò è bene porre dei limiti allo sviluppo, nella maniera + adeguata alle competezioni, che facciano sicurezza e diano spettacolo senza porre barrire invalicabili, e ponderate da chi di tecnica ne capisce, no da buffoni con i soldi a pacchi ;)

qualche limitazione serve (peso minimo, misure, configurazione motore..) ma poi basta! la f1 è sempre stata il non plus ultra della tecnologia motoristica.. per me lo sviluppo della meccanica e dell'areodinamica deve essere libero (comunque nei limiti di prima..)

insolita la honda..

Inuyasha ha detto:
Avete visto la nuova Honda? :skept:

si.....è stata fatta apposta per promuovere una iniziativa a difesa dell'ambiente :)
si dice sia stata messa in vendità la possibilità di apporre il proprio nome sulla livrea facendo una donazione per questa causa :rolleyes: immagino i prezzi :asd: :asd:

Io sono contrario alle limitazioni eccessive.. presto vedremo dei 2000 di cilindrata, e spero che non decidano di limitare anche la potenza effettiva del motore.. alcune cose mi sembrano positive, come il regolamento delle qualifiche che permette di risparmiare, la maggiore affidabilità che devono avere le macchine F1 necessariamente con i nuovi regolamenti. Dall'altra parte però vorrei vedere macchine che siano il massimo.. il massimo oggi sarebbe per un motore a scoppio del peso sempre ragionevole vedendo le potenze che hanno sviluppato in F1 con tutte le limitazionioltre i 2000 hp :sisi:. Per il resto nulla da dire l'areodinamica la tenuta di strada ed il bilanciamento di molte F1 è praticamente il massimo

Computerboy ha detto:
si.....è stata fatta apposta per promuovere una iniziativa a difesa dell'ambiente :)
si dice sia stata messa in vendità la possibilità di apporre il proprio nome sulla livrea facendo una donazione per questa causa :rolleyes: immagino i prezzi :asd: :asd:
Ho sentito anch'io questa notizia per la difesa dell'ambiente.. Mah.. :rolleyes:

Bhe l'idea della Honda è lodevole...certo è un granello di sabbia nel mare ma è già qualcosa

Seifer85 ha detto:
Be più che poesia è la realtà della cosa; un piccolo gesto che può servire da esempio ;)
Come mai si sono convertiti all'ambientalismo? Prima non pubblicizzavano le sigarette Lucky Strike??

nikos ha detto:
Come mai si sono convertiti all'ambientalismo? Prima non pubblicizzavano le sigarette Lucky Strike??

Bho qualcuno prima o poi doveva iniziare...ci sono arrivati prima i giapponesi :asd:

molto curiosa quella honda :nunu: :lol:
quanto dite che mi chiederanno per scriverci su "Neo2 for tom's hardware guide"? :look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro