Mini-ITX: questo piccolo grande form-factor

Pubblicità
Galaxy gtx470 single slot

Ragazzi per chi anela una scheda video di fascia alta ma singol slot per i case mini-itx dotati, appunto, solo di singolo slot di espansione, è in arrivo da galaxy una bella nvidia gtx470...
Ecco le immagini:

galaxy-geforce-gtx-470-katana-2_t.jpg

galaxy-geforce-gtx-470-katana-3_t.jpg

galaxy-geforce-gtx-470-katana_t.jpg

Comunque ne sapremo di più al Computex di inizio giugno.

si ma quella non è una scheda video, è un fornetto!!!:asd:
seriamente, potrebbe essere un ottimo acquisto per un pc mini-itx da gamer, spero solo che non scaldi molto

si ma quella non è una scheda video, è un fornetto!!!:asd:
seriamente, potrebbe essere un ottimo acquisto per un pc mini-itx da gamer, spero solo che non scaldi molto

Il sistema di raffreddamento utilizzato e come sulla vapor-x ossia con camera di vapore per cui, anche se già di suo la nvidia scalda molto, si spera che questo dissi sappia tenere a bada il flusso di calore che sta schedina genererà...
Speriamo bene perché sarebbe porprio ora, anche per noi poveri possessori di mini-itx,di poter contare su schede singol slot degne di poterci far giocare senza problemi anche a risoluzioni elevate!

Il sistema di raffreddamento utilizzato e come sulla vapor-x ossia con camera di vapore per cui, anche se già di suo la nvidia scalda molto, si spera che questo dissi sappia tenere a bada il flusso di calore che sta schedina genererà...

Lo dici ad uno cha possiede una Vapor-x :lol: :asd:

Speriamo bene perché sarebbe porprio ora, anche per noi poveri possessori di mini-itx, di poter contare su schede singol slot degne di poterci far giocare senza problemi anche a risoluzioni elevate!
Questo sarebbe interessante un min-pc da gioco :sisi:

Già, immagina un bel mini-pc attaccato alla tv che funge sia da htpc che da pc-gaming...con una scheda del genere su un lcd o plasma da 32 pollici a salire ti saluto playstation e xbox!
Sai che ci stavo pensando stamane sul treno!!!!!... solo che bisogna vedere anche le temperature come sono.... per il resto non esiterei a farmelo anche vendendo questo :lol:

Sai che ci stavo pensando stamane sul treno!!!!!... solo che bisogna vedere anche le temperature come sono.... per il resto non esiterei a farmelo anche vendendo questo :lol:

Si, concordo. Temperature e costo permettendo sarebbe ottimo avere una scheda del genere magari con un case tipo aplus cupid 2 oppure 3 o anche un itek atomic/atomic nz.

Ultima modifica:
Rinnovo i complimenti che ti hanno fatto in queste 10 pagine! Me le sono lette tutte perchè ho trovato questo thread molto molto interessante! Mi farà anche io un pc mini-itx quindi continuerò a seguire con molto interesse :)

ho visto questa scheda madre che mi intriga tantissimo ASUS World - Schede madri AT3IONT-I DELUXE ha un atom 330 dual core e ion che permettono di vedere flussi video in hd ma la cosa piu interesssante è che è alimentata direttamente dalla rete e permetterebbe di creare un piccinino veramente silenziosissimo! niente dissipatore cpu niente ventola alimentatore! che ne dite???

ho visto questa scheda madre che mi intriga tantissimo ASUS World - Schede madri AT3IONT-I DELUXE ha un atom 330 dual core e ion che permettono di vedere flussi video in hd ma la cosa piu interesssante è che è alimentata direttamente dalla rete e permetterebbe di creare un piccinino veramente silenziosissimo! niente dissipatore cpu niente ventola alimentatore! che ne dite???

Ottima per uso htpc...ha anche il bus pci-express x16 per poter montare, all'occorrenza una scheda video superiore!
Interessante la possibilità di risparmiare sul picopsu o alimentatore di tipo tradizionale visto che lo ha già integrato (così come il wi-fi)!
Mi interesserebbe sapere solo che potenza max ha quel trasformatore...ossia se sia in grado di reggere "schede video soft" oppure anche di tipo più impegnativo anche se mi sembra difficile (a rigor di logica, con un atom non si può pensare di giocare a meno chè non si tratta di vecchi titoli).
L'unica cosa che mi lascia sconcertato è il prezzo...200 euro per un atom anche se ion e pico+trasformat. son davvero esagerati!

AT3IONT-I-DELUXE_L.jpg

Ottima per uso htpc...ha anche il bus pci-express x16 per poter montare, all'occorrenza una scheda video superiore!
Interessante la possibilità di risparmiare sul picopsu o alimentatore di tipo tradizionale visto che lo ha già integrato (così come il wi-fi)!
Mi interesserebbe sapere solo che potenza max ha quel trasformatore...ossia se sia in grado di reggere "schede video soft" oppure anche di tipo più impegnativo anche se mi sembra difficile (a rigor di logica, con un atom non si può pensare di giocare a meno chè non si tratta di vecchi titoli).
L'unica cosa che mi lascia sconcertato è il prezzo...200 euro per un atom anche se ion e pico+trasformat. son davvero esagerati!
AT3IONT-I-DELUXE_L.jpg
si penso anchio che come htpc possa essere ottimo e quoto sul fatto del prezzo... 200€ sono un pò tantini :sisi:

p.s. ma quell'affare con scritto asus attaccato alla mobo con usb cos'è? :boh:

Rinnovo i complimenti che ti hanno fatto in queste 10 pagine! Me le sono lette tutte perchè ho trovato questo thread molto molto interessante! Mi farò anche io un pc mini-itx quindi continuerò a seguire con molto interesse :)

Allora rinnovo i grazie!
Aspetto, quindi, fiducioso anche un tuo prossimo intervento...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro