Mini-ITX: questo piccolo grande form-factor

Pubblicità
Complimenti ancora Gidamic la discussione sta diventando sempre più bella con tutti questi modelli; schede madri c'è qualcos'altro oltre quello che hai gia postato???

Grazie dei compli!
Si, come schede madre ne stanno uscendo di tutti i tipi, dai socket am3 a quelli 1156...oltre che ai classici 775, am2, atom e ion.
Oramai un po' tutte le case stan cacciando modelli specifici pe il settore visto che i mini-itx stan prendendo sempre più piede.
In settimana posto altre schede.
Ciao.

Jcp 105 mini itx

!BeyZlhwCGk~$(KGrHqEOKjEErylGqih6BK-tWZzdSw~~_12.JPG

JCP 105 MINI ITX
1 alloggio Slim ODD
1 slot low-profile
Alimentatore incluso da:
120 Watt TFX 2x Molex - 1x Sata - 20+4pin verso Mainboard
Porte frontali: 2 USB, 2Audio (Cuffie/Mic)
Dimensioni: 364 x 254 x 60 mm (L x P X H)
€ 52,00 + s.s.

complimenti per il 3D

anche io sto pensando all'assemblaggio di un microitx da collegare al hdmi della tv per formare una stazione multimediale e di ingombro ridotto
sapete dirmi siti speciualizzati nella vendita di questi sistemi?

l'alternativa è un mac mini, voi quale consigliate ?

ciao grazie

complimenti per il 3D

anche io sto pensando all'assemblaggio di un microitx da collegare al hdmi della tv per formare una stazione multimediale e di ingombro ridotto
sapete dirmi siti speciualizzati nella vendita di questi sistemi?

l'alternativa è un mac mini, voi quale consigliate ?

ciao grazie

Personalmente preferisco un sistema fatto "in casa" con componenti e s.o. specifici per le mie esigenze e, quindi, niente mac-mini...troppo costoso, poco espandibile e con s.o. proprietario!
Inoltre ultimamente stanno uscendo schede mini-itx sempre più performanti tipo la gigabyte postata prima con socket lga 1156 e usb3.0...inoltre anche shappire, ecs, dfi, zotac, J&W, e intel stanno sfornando schede con questo formato e socket am3 e lga1156 per cui hai l'ibarazzo della scelta.
Inizia con il farmi sapere su che soket e cpu intendi orientarti.

Personalmente preferisco un sistema fatto "in casa" con componenti e s.o. specifici per le mie esigenze e, quindi, niente mac-mini...troppo costoso, poco espandibile e con s.o. proprietario!
Inoltre ultimamente stanno uscendo schede mini-itx sempre più performanti tipo la gigabyte postata prima con socket lga 1156 e usb3.0...inoltre anche shappire, ecs, dfi, zotac, J&W, e intel stanno sfornando schede con questo formato e socket am3 e lga1156 per cui hai l'ibarazzo della scelta.
Inizia con il farmi sapere su che soket e cpu intendi orientarti.

grazie x la risposta

uscissero am3 e 1156 renderebbero il sistema estremamente espandibile, quindi non monterebbero cpu saldate ?

grazie x la risposta

uscissero am3 e 1156 renderebbero il sistema estremamente espandibile, quindi non monterebbero cpu saldate ?

Già dispoibili le sapphire per am3, le dfi per lga1156 mentre le ecs e le gigabyte e le intel fine aprile.
Nessuna cpu saldata...in modo da poter scegliere, per ogni piattaforma, quella più adatta alletue esigenze (salvo le limitazioni date dalla scheda madre stessa tipo cpu con tdp non superioire a 95w).

mi piacciono sempre piuu :love: ma mancano fondi per un sistema nuovo :(

e poi spero sempre che arrivino anche in italia dei bei case colorati :rolleyes:

WiNDy Polo Rhapsody

mi piacciono sempre piuu :love: ma mancano fondi per un sistema nuovo :(

e poi spero sempre che arrivino anche in italia dei bei case colorati :rolleyes:

Già, i fondi oramai mancano un po' a tutti...:(
Per i case colorati no problem, tra un po' ne vedremo delle belle...

per cominciare guarda il Polo Rhapsody:

LianLi PC-Q08

Per ora uscito sul mercato USA ad un prezzo di 119 dollari.
Ringrazio Emax81 per le immagini:

Successivamente dovrebbe essere rilasciato pure in versione Red & Silver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro