Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
belllo il silverstone e poi con un bell'alimentatore! gli e-Mini dove si possono trovare?
si ma quella non è una scheda video, è un fornetto!!!:asd:
seriamente, potrebbe essere un ottimo acquisto per un pc mini-itx da gamer, spero solo che non scaldi molto
Il sistema di raffreddamento utilizzato e come sulla vapor-x ossia con camera di vapore per cui, anche se già di suo la nvidia scalda molto, si spera che questo dissi sappia tenere a bada il flusso di calore che sta schedina genererà...
Questo sarebbe interessante un min-pc da gioco :sisi:Speriamo bene perché sarebbe porprio ora, anche per noi poveri possessori di mini-itx, di poter contare su schede singol slot degne di poterci far giocare senza problemi anche a risoluzioni elevate!
Questo sarebbe interessante un min-pc da gioco :sisi:
Sai che ci stavo pensando stamane sul treno!!!!!... solo che bisogna vedere anche le temperature come sono.... per il resto non esiterei a farmelo anche vendendo questo :lol:Già, immagina un bel mini-pc attaccato alla tv che funge sia da htpc che da pc-gaming...con una scheda del genere su un lcd o plasma da 32 pollici a salire ti saluto playstation e xbox!
Sai che ci stavo pensando stamane sul treno!!!!!... solo che bisogna vedere anche le temperature come sono.... per il resto non esiterei a farmelo anche vendendo questo :lol:
ho visto questa scheda madre che mi intriga tantissimo ASUS World - Schede madri AT3IONT-I DELUXE ha un atom 330 dual core e ion che permettono di vedere flussi video in hd ma la cosa piu interesssante è che è alimentata direttamente dalla rete e permetterebbe di creare un piccinino veramente silenziosissimo! niente dissipatore cpu niente ventola alimentatore! che ne dite???
si penso anchio che come htpc possa essere ottimo e quoto sul fatto del prezzo... 200€ sono un pò tantini :sisi:Ottima per uso htpc...ha anche il bus pci-express x16 per poter montare, all'occorrenza una scheda video superiore!
Interessante la possibilità di risparmiare sul picopsu o alimentatore di tipo tradizionale visto che lo ha già integrato (così come il wi-fi)!
Mi interesserebbe sapere solo che potenza max ha quel trasformatore...ossia se sia in grado di reggere "schede video soft" oppure anche di tipo più impegnativo anche se mi sembra difficile (a rigor di logica, con un atom non si può pensare di giocare a meno chè non si tratta di vecchi titoli).
L'unica cosa che mi lascia sconcertato è il prezzo...200 euro per un atom anche se ion e pico+trasformat. son davvero esagerati!![]()
Rinnovo i complimenti che ti hanno fatto in queste 10 pagine! Me le sono lette tutte perchè ho trovato questo thread molto molto interessante! Mi farò anche io un pc mini-itx quindi continuerò a seguire con molto interesse :)