• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Aspettare.. in teoria potresti prendere tutto tranne la VGA.. ma per avviare il pc e ne parla ai primi di ottobre, che esce la 3070 più o meno allo stesso prezzo della 2070s.

Purtroppo non posso aspettare perchè ho venduto il mio pc e devo consegnarlo nella prima metà di settembre...
alla fine ho optato per la configurazione da 1800 euro ma che schermo mi consigliate a 165 hz ?
 
Purtroppo non posso aspettare perchè ho venduto il mio pc e devo consegnarlo nella prima metà di settembre...
alla fine ho optato per la configurazione da 1800 euro ma che schermo mi consigliate a 165 hz ?
No, un 2k 144 hz va benissimo.
 
Ragazzi vorrei porvi una domanda: perchè nelle configurazioni per un 2k non vengono inserite le nuove gpu? Non credete che consigliare ad esempio una 2080 super sarebbe sconveniente per l’acquirente, dato che la serie 3000 ha dei prezzi minori in base alla resa? Cioè, una 3070 non sarebbe preferibile ad una 2080s o 2080ti in rapporto costo/prestazioni? Probabilmente ignoro qualche particolare, ma sono quì per chiedere :) grazie a chi risponderà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ragazzi vorrei porvi una domanda: perchè nelle configurazioni per un 2k non vengono inserite le nuove gpu? Non credete che consigliare ad esempio una 2080 super sarebbe sconveniente per l’acquirente, dato che la serie 3000 ha dei prezzi minori in base alla resa? Cioè, una 3070 non sarebbe preferibile ad una 2080s o 2080ti in rapporto costo/prestazioni? Probabilmente ignoro qualche particolare, ma sono quì per chiedere :) grazie a chi risponderà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Semplicemente perchè sono state solo annunciate e non rilasciate, appena saranno vendute nei negozi sono certo che le build saranno aggiornate.
 
Ragazzi vorrei porvi una domanda: perchè nelle configurazioni per un 2k non vengono inserite le nuove gpu? Non credete che consigliare ad esempio una 2080 super sarebbe sconveniente per l’acquirente, dato che la serie 3000 ha dei prezzi minori in base alla resa? Cioè, una 3070 non sarebbe preferibile ad una 2080s o 2080ti in rapporto costo/prestazioni? Probabilmente ignoro qualche particolare, ma sono quì per chiedere :) grazie a chi risponderà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Appena escono le nuove RTX 3000 la guida verrà aggiornata :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top