• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Grazie ancora.
Beh avevo in mente di provarne un po', visto che è da una vita che non ho un computer decente, solo che mi sembrava assurdo partire spendendo 2000 e passa euro, come primo pc.
Diciamo qualche recupero come Sekiro o Valorant, giusto per fare due nomi. Che dici, con quella configurazione li reggerà un 1920x1080 con dettagli medio alti?
Incrocio le dita per una risposta affermativa ???
Quella configurazione regge il 2k 144 hz xD.
Per il fhd 60hz maxato va benissimo la 1660 s, mentre per il fhd 144hz la 5600xt/2060s.
 
@crimescene non è il 1 settembre d'accordo ma non posso cambiare un PSU preso meno di un mese fà.
perch\e devi cambiare psu_ qui si parla di 3090 a te nons erve una scheda simile al massimo ti servirà una 3070 o una 3080 e sarà sufficiente un 550w

Vuoi comprare una scheda da 2000 euro?
 
perch\e devi cambiare psu_ qui si parla di 3090 a te nons erve una scheda simile al massimo ti servirà una 3070 o una 3080 e sarà sufficiente un 550w

Vuoi comprare una scheda da 2000 euro?
Leggo questo a fine articolo: Se questo fosse il caso, i futuri possessori di una RTX 3070 potrebbero dover aggiornare il proprio alimentatore come spesa supplementare dopo l’acquisto della GPU, cosa che potrebbe infastidire parte dell’utenza.
 
ti dico fin da ora che per una 3070 basterà un 550w, il rapporto prestazioni/consumi non è diverso da quello che hanno ora le RTX attuali, anzi saranno un pochino milgiori.

I connettori saranno dicversi solo su schede di fascia altissima e con memoria potenziata, ed in ogni modo verranno munite di adattatori
 
Buongiorno,
secondo voi con la build da 1500 euro riuscirei a giocare a warzone con 144 fps ??
grazie
Con quella macchina giochi a 2k oppure i fhd a 240hz (a mio parere quest'ultimi inutile)
A 2k l'esperienza di gioco è molto superiore, avrai qualcosa che paga molto l'occhio
Se fai caso sotto la.configurazione c'è anche la scelta di un ottimo monitor
 
Con quella macchina giochi a 2k oppure i fhd a 240hz (a mio parere quest'ultimi inutile)
A 2k l'esperienza di gioco è molto superiore, avrai qualcosa che paga molto l'occhio
Se fai caso sotto la.configurazione c'è anche la scelta di un ottimo monitor
Sisi infatti avrei utilizzato il monitor indicato sotto ora gioco a 50 FPS con un 1050ti e mi si incrociano gli occhi..

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Prendi quella da 550 che c è in prima pagina, va benissimo per fortnite a settaggi medio/alti.
Non ci sono altre alternative con quel budget.
Giusto per capire:
Con la configurazione da 400 riuscirei a giocare lo stesso a Fortnite ed eventualmente aggiungere la scheda video in futuro?
Grazie
 
Ho ricevuto tutto il materiale esclusa la scheda video della ex configurazione da 1500 ed ho cominciato ad assemblare.

Ho un dubbio abissale sull'airflow: , non so se ho fatto giusto. La ventola del dissipatore l'ho montata che guarda verso il frontale del case, ovvero verso la ram ovvero verso le 3 ventole frontali del 220. Andava all'opposto?

Inoltre non mi è chiaro il verso dell'alimentatore, la ventola andrebbe verso il basso o verso l'alto?
 
Giusto per capire:
Con la configurazione da 400 riuscirei a giocare lo stesso a Fortnite ed eventualmente aggiungere la scheda video in futuro?
Grazie
Non conviene. Girerebbe sì, ma poi in futuro appena cambi scheda ti troverai con un processore che non ha molto senso.
Ho ricevuto tutto il materiale esclusa la scheda video della ex configurazione da 1500 ed ho cominciato ad assemblare.

Ho un dubbio abissale sull'airflow: , non so se ho fatto giusto. La ventola del dissipatore l'ho montata che guarda verso il frontale del case, ovvero verso la ram ovvero verso le 3 ventole frontali del 220. Andava all'opposto?

Inoltre non mi è chiaro il verso dell'alimentatore, la ventola andrebbe verso il basso o verso l'alto?
Sì, va montata così ;).
La ventola del PSU va verso il basso, infatti se ci fai caso c'è la presa d'aria fatta apposta nel case.
 
Scusa DareDevil mi sento stupido nel chiedertelo ma lo faccio ugualmente :D "Va montata così" intendi che l'ho montata correttamente?

Per il resto, può avere senso acquistare una ventola posteriore? Non farò overclock quindi non dovrei avere problemi di temperature, però...
 
Scusa DareDevil mi sento stupido nel chiedertelo ma lo faccio ugualmente :D "Va montata così" intendi che l'ho montata correttamente?

Per il resto, può avere senso acquistare una ventola posteriore? Non farò overclock quindi non dovrei avere problemi di temperature, però...
Il dissipatore va montato con la ventola rivolta verso il frontale del case, quindi l'hai montato correttamente.
Ma il 220t ha già una ventola posteriore preinstallata.. o sbaglio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top