• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Allora una che butta fuori l'aria calda serve.
Sai che ventola prendere? o hai bisogno di consigli?
Una ventola da 120 mm immagino, hai da consigliarne una non rgb sui 10-15 euro? Altrimenti potrei prendere la icue, ma costicchia.

Invece non riesco a capire come collegare le tre ventole frontali. In particolare per ciascuna ventola ho un cavo che va al controller, ed un altro a 3 pin che non ho capito proprio dove va, va lasciato scollegato?
 
Ultima modifica:
scusate ragazzi, non so' se posso chiedere qui.. se ho sbagliato eliminate pure ?, sulle 1500 euro (periferiche a parte). 90% uso gaming, che consigliate come configurazione intel?? come amd ho gia' visto quella consigliata, potete aiutarmi a valutare anche intel?? GRAZIE A TUTTI!!!!!
 
scusate ragazzi, non so' se posso chiedere qui.. se ho sbagliato eliminate pure ?, sulle 1500 euro (periferiche a parte). 90% uso gaming, che consigliate come configurazione intel?? come amd ho gia' visto quella consigliata, potete aiutarmi a valutare anche intel?? GRAZIE A TUTTI!!!!!
Basta che cambi la CPU e la MOBO... GPU 2060 Super se vuoi giocare in 1080p, 2070 Super se vuoi giocare in 2K.
P.S. Ovviamente il Dissipatore.
 
Ciao a tutti, ho fatto il pc qualche mese fa (di cui sono soddisfatto) usando la configurazione da 1000 euro.

In futuro per poter giocare a 2k, schermo permettendo, quali modifiche dovrei apportare ? Prendere una delle nuove schede nvidia 3000 avrebbe senso? Grazie
 
Ciao a tutti, ho fatto il pc qualche mese fa (di cui sono soddisfatto) usando la configurazione da 1000 euro.

In futuro per poter giocare a 2k, schermo permettendo, quali modifiche dovrei apportare ? Prendere una delle nuove schede nvidia 3000 avrebbe senso? Grazie
dipende da quello che proporrà nvidia e a che prezzi. Aspetterei pure le proposte amd se non hai fretta
 
Ciao a tutti, ho fatto il pc qualche mese fa (di cui sono soddisfatto) usando la configurazione da 1000 euro.

In futuro per poter giocare a 2k, schermo permettendo, quali modifiche dovrei apportare ? Prendere una delle nuove schede nvidia 3000 avrebbe senso? Grazie

Ovviamente il mio problema sarebbe il seguente: col mio processore attuale, Ryzen 5 3600 e la MOBO 450 Gamimg plus max, andare oltre la 2060S sarebbe uno spreco?

Grazie.
 
stavo per ordinare tutta la configurazione da 1500 euro ma ho visto che sono uscite le nuove schede video che mi consigliate di fare?
 
stavo per ordinare tutta la configurazione da 1500 euro ma ho visto che sono uscite le nuove schede video che mi consigliate di fare?
Aspettare.. in teoria potresti prendere tutto tranne la VGA.. ma per avviare il pc e ne parla ai primi di ottobre, che esce la 3070 più o meno allo stesso prezzo della 2070s.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top