• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
allora se non lo tienti parcheggiato puoi anche prenderlo, ma devi utilizzarlo perchè ti ripeto altrimenti ti precludi la possibilità di effettuare un reso, ma per come la vedo io è sempre meglio prenderlo abbinato alla VGA

LA 480 quel monitor non lo regge....

Metti caso che tra un mese c'`e uno sconto? O ersce un nuovo modello migliore, la domande che ti devi fare è se al momento ti serve davvero e se poi riesci a prendere una 3070?
 
Va bene va bene... Volevo almeno levarmi un pensiero ma ho capito che è meglio ristringere i soldi e fare tutto un acquisto.
 
Va bene va bene... Volevo almeno levarmi un pensiero ma ho capito che è meglio ristringere i soldi e fare tutto un acquisto.
E che ti ripeto ANTICIPARE contanti per harware non è mai e dico MAI una buona idea

Nessuno predice il futuro e tu vai a comprare un prodotto che magari per un mese o chissà che non sfrutti e magari poi le cose non vanno come hai previsto....

PEr coem la vedo io è una pessima strategia in questo settore, se devi fare un acquisto monitor e VGA si prendono insieme sapendo esattamente quello che si prende in modo che entrambe siano dimensionati.

LG magari va bene se pensi di prendere una 2070S ma chi ti garantisce che sarà conveniente prenderla a Settembre?

Con questo non significa che la 2070S non`e una buona scheda ma il mercato delle VGA è così quando escono le nuove schede le vecchie vengono surclassate e di solito non conviene più tanto comprarle nuove, se non ad un prezzo ribassato.

Magari la 3070 riesce a spingere sul 4k chi lo sa oppure con una 3070 ci starebbe bene un 21:9, cioè dai per scontate alcune cose che non sono scontate
 
per me non si abbassano le vecchie vga, purtroppo questa cosa che i prezzi scendono con l'ingresso di mercato nelle nuove gpu è spesso mal interpretata.
la 1050ti costa una sproposito, per le prestazioni che da è ha ancora il prezzo alto
la 1060 come sopra
1650 liscia
1660 liscia come sopra
ora sta spuntando qualche offerta interessante per la 2070 a 430€ livellandosi ai prezzi della 2060 super.
1597423910891.png
il problema che i prezzi non scendono è perchè una volta immesse sul mercato le nuove gpu, chi ha in vendita le vecchie gpu non le sconta e quindi il prezzo rimane "bloccato" all'ultimo prezzo di vendita prima dell'immissione delle nuove gpu sul mercato, semplicemente perchè sono scorte o fondo di magazzino rimasto invenduto, e probabilmente rimarrà invenduto, o venduto a qualche "sprovveduto" che non ne capisce una ceppa!
 
per me non si abbassano le vecchie vga, purtroppo questa cosa che i prezzo scendono con l'ingresso di mercato nelle nuove gpu è spesso mal interpretata,
la 1050ti costa una sproposito, per le prestazioni che da è ha ancora il prezzo alto
la 1060 come sopra
1650 liscia
1660 liscia come sopra
ora sta spuntando qualche offerta interessante per la 2070 a 430€ livellandosi ai prezzi della 2060 super.
Visualizza allegato 383479
il problema che i prezzi non scendono è perchè una volta immesse sul mercato le nuove gpu, chi ha in vendita le vecchie gpu non le sconta e quindi il prezzo rimane "bloccato" all'ultimo prezzo di vendita prima dell'immissione delle nuove gpu sul mercato, semplicemente perchè sono scorte o fondo di magazzino rimasto invenduto, e probabilmente rimarrà invenduto, o venduto a qualche "sprovveduto" che non ne capisce una ceppa!
si ma spesso conviene prendere direttamente le nuove, sulle vga i prezzi sono abbastanza imprevedibili e a 15 giorni dal lancio io no n prenderei mai una 2070S quando pè probabile che presentano la 3070/3070ti e magari la lanciano al prezzo della 2070S

Questa volta ghanno fatot un pochino i furbi e hanno interrotto la produzione un po prima
 
si è proprio quello che volevo dire, salvo qualche caso eclatante di nuova tecnologia che risulta un flop!
dai rumor stavolta non`e tantio un flop.

E'stato un mezzo flop le nuove (vecchie) RTX perchè gli mancava quel boost che serviva, trovato poi con le super , cambiano sui 7nm si parla di un boost prestazionale notevole, almeno stando a sentire tutte le fonti più attendibili

Quello che è incognito è ancora il prezzo eeee la risposta di AMD
 
Per le nuove VGA AMD deve aspettare il 2021, ancora un sacco di tempo
 
Ciao a tutti, e grazie per i preziosi consigli che date!

Sto acquistando una configurazione "circa" pari a quella da 1500 euro (circa perchè non compro la scheda video ma intanto tengo quella che ho, una 970)

Vi volevo chiedere se avete alternative al case iCUE 220T che non mi piace molto esteticamente, ma sembra avere un ottimo airflow. Il case andrebbe dietro la tv, "parallelo" al muro con flusso d'aria che deve andare da davanti a dietro (lateralmente avrà poco spazio).

In alternativa mi sarebbe piaciuto prendere un case "orizzontale" ed appendere la tv alla parete, ma non trovo niente.
 
Ciao a tutti, e grazie per i preziosi consigli che date!

Sto acquistando una configurazione "circa" pari a quella da 1500 euro (circa perchè non compro la scheda video ma intanto tengo quella che ho, una 970)

Vi volevo chiedere se avete alternative al case iCUE 220T che non mi piace molto esteticamente, ma sembra avere un ottimo airflow. Il case andrebbe dietro la tv, "parallelo" al muro con flusso d'aria che deve andare da davanti a dietro (lateralmente avrà poco spazio).

In alternativa mi sarebbe piaciuto prendere un case "orizzontale" ed appendere la tv alla parete, ma non trovo niente.
Cosa non ti piace del 220t?
Descrivimi più o meno come lo vorresti esteticamente, ne stanno molti di belli in formato atx.?
Eccotene alcuni ad esempio:
TG5 PRO RGB
TG6
275R Airflow
MB511 RGB
MasterBox TD500
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top