• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Quindi diciamo che se fossero a parità di prezzo sarebbe meglio la 6800 ? Perché vedo tutti che puntano sempre sulle 30xx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Che utilizzo fai del pc? Farai streaming?
il problema è che sulla maggior parte dei giochi se attivi il ray tracing fai 20 -50 fps... al momento decisamente non sfruttabile
Sulle schede AMD semmai
 
Quindi diciamo che se fossero a parità di prezzo sarebbe meglio la 6800 ? Perché vedo tutti che puntano sempre sulle 30xx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
In sintesi, se sei indeciso, sempre quando i prezzi scendono al prezzo prefissato, AMD ha più ram e costa meno, e nei giochi "tradizionali" va un pelo meglio, ma te ne accorgi solo nei test, quindi pari. Nvdia costa di più, ha meno ram, ma sa riprodurre molto meglio raytracing, permette trasmissione online dei contenuti senza perdita di prestazioni o stancare cpu, e ha altre tecnologie di conversione video per cui nel montaggio o in altri programmi professionali permette di sgravare la cpu da altri compiti migliorando le prestazioni. Quindi se giochi e basta per me aspetta che i prezzi calino e prendi quella che costa meno
 
Buonasera a tutti non so dove scrivere per chiedere questa informazione! Visto che dovrò acquistare un pc da gaming a breve sapete dirmi dove si può vedere anche una scrivania ed sedia a prezzi abbordabili? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Buonasera a tutti non so dove scrivere per chiedere questa informazione! Visto che dovrò acquistare un pc da gaming a breve sapete dirmi dove si può vedere anche una scrivania ed sedia a prezzi abbordabili? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Dipende. Abbordabile per te quanti € sono?
 
Con il tasto cerca non trovo nulla quindi chiedo qui.
Qualcuno mi spiega le differenze delle Asus ROG B550 A F E........grazie

Perchè su Amazon la A bianca viene sui 180€ e la prenderei al volo

Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma esistono PC gaming pre assemblati che valga la pena acquistare??? Perché se devo farmelo assemblato io, onestamente, mi viene il mal di testa al momento. disponibilità non certe, prezzi completamente sballati...quindi mi sono chiesto, ma se anzichè assemblarlo me lo prendo già fatto? Spendo molto di più? Io al momento sto valutando un budget di 1000€ abbastanza flessibile, e stavo guardando gli MSI
 
Ragazzi ma esistono PC gaming pre assemblati che valga la pena acquistare??? Perché se devo farmelo assemblato io, onestamente, mi viene il mal di testa al momento. disponibilità non certe, prezzi completamente sballati...quindi mi sono chiesto, ma se anzichè assemblarlo me lo prendo già fatto? Spendo molto di più? Io al momento sto valutando un budget di 1000€ abbastanza flessibile, e stavo guardando gli MSI
Lacliali perdere con 1000 euro non ci prendi nulla di buono
 
Con il tasto cerca non trovo nulla quindi chiedo qui.
Qualcuno mi spiega le differenze delle Asus ROG B550 A F E........grazie

Perchè su Amazon la A bianca viene sui 180€ e la prenderei al volo

Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk
Potresti linkarmi i due prodotti?
Resto dei componenti che andrai a comprare?
Ragazzi ma esistono PC gaming pre assemblati che valga la pena acquistare??? Perché se devo farmelo assemblato io, onestamente, mi viene il mal di testa al momento. disponibilità non certe, prezzi completamente sballati...quindi mi sono chiesto, ma se anzichè assemblarlo me lo prendo già fatto? Spendo molto di più? Io al momento sto valutando un budget di 1000€ abbastanza flessibile, e stavo guardando gli MSI
Come detto da Crime non prendi nulla di buono con 1000 euro.. ti conviene assemblarlo da te o al massimo se non sei caoace compri i compomenti e te li fai assemblare da qualcuno che riesce.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top