• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Ma per mettere Corsair Icue H150I RGB PRO XT nel iCUE 220T RGB vetro temperato bisogna togliere le ventole davanti o si può mettere sopra ? O è troppo grande per il cade mid tower ?
O ci va iCUE H100i ?
 
Ciao a tutti, non so se qui è il post giusto per porre questa domanda quindi mi scuso nel caso. Vorrei assemblare un PC con la build di 1000 euro , ma poiché ho visto che le schede video sono introvabili, secondo voi mi conviene prendere tutto il resto e quando poi le schede video ritornano ad essere disponibili completarlo? O mi conviene aspettare?
 
Ok grazie mille. Una domanda ma non sono migliori come prestazioni le amd che le Intel?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
non c'è un reale "vincitore", le differenze sono poche, la serie AMD 5000 essendo più nuova è un po più veloce, ma intel a marzo farà uscire la serie 11, quindi è un continuo botta e risposta.
 
Con queste gpu come siamo messi? Ormai non voglio più aspettare :(
C'è da aspettare, alla serie 3000 di Nvidia hanno aumentato il prezzo di listino, le rx 6000 nemmeno l'ombra e le GTX 16 sono sovraprezzate insieme alle rx 5000... in pratica ti conviene comprarti una console se non ti va di aspettare xD
 
C'è da aspettare, alla serie 3000 di Nvidia hanno aumentato il prezzo di listino, le rx 6000 nemmeno l'ombra e le GTX 16 sono sovraprezzate insieme alle rx 5000... in pratica ti conviene comprarti una console se non ti va di aspettare xD
Io ho deciso di farmi il Pc e abbandonare la console , ma sono introvabili sia console che schede video

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Hai deciso in un momento di cacca.
Eh lo so... Spero che ritorni tutto alla normalità il Prima possibile.. cmq secondo voi poiché passerò a PC , mi conviene nel frattempo prendere il monitor e mouse e tastiera ed iniziare a prender la mano ad usarli con la console? Così almeno quando faccio il Pc sono già un po' pratico

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Eh lo so... Spero che ritorni tutto alla normalità il Prima possibile.. cmq secondo voi poiché passerò a PC , mi conviene nel frattempo prendere il monitor e mouse e tastiera ed iniziare a prender la mano ad usarli con la console? Così almeno quando faccio il Pc sono già un po' pratico

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
In realtà è un momento brutto anche per le periferiche in generale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top