Attuscili
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,562
- Punteggio
- 133
la firma è la descrizione pc che si apre cliccando la freccina sotto il tuo nome qui a sinistraFirma? Non ho firma!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la firma è la descrizione pc che si apre cliccando la freccina sotto il tuo nome qui a sinistraFirma? Non ho firma!
Firma? Non ho firma!
Non spendere un euro per quel PC: un economico i3 va il doppio secco. È un computer che ha passato la soglia dell’obsolescenza, purtroppo, e l’alimentatore che stai considerando vale da solo più di tutto il PC.E' un vecchio Phenom se non ricordo male, ma ho diverse PCI attaccate, tutti gli slot RAM occupati, ventole a non finire, etc... So che è sovrastimato, come ho gia detto, e vi ringrazio per avermelo fatto notare comunque. Però vorrei solo sapere se, secondo voi, come 1000w c'è di meglio in quel budget.
non è ok, gli ultimi EVGA sono i G7 e comunque dovendo ricomprare un alimentatore è meglio prenderlo di quelli nuovi con standard ATX 3.0 e cavo a 16 pin PCIe 5.0 12VHPWR:vorrei solo sapere se quell'alimentatore è ok nei 200€
Ed io questo l'ho capito. Difatti, quella era una firma di circa 10 anni fa se non di più.non è ok, gli ultimi EVGA sono i G7 e comunque dovendo ricomprare un alimentatore è meglio prenderlo di quelli nuovi con standard ATX 3.0 e cavo a 16 pin PCIe 5.0 12VHPWR:
il che non toglie che per quel vecchio PC sono soldi buttati al vento, oltre che ad essere largamente sovradimensionati
ci sta un ottima offerta su EMERMAX 850 a 105 euroCiao, un alimentatore 80plus Gold per rtx 4080, i7 13700? So che ci sono dei nuovi standard che non conosco
Top se sotto i 150€
dipende dall'upgrade, in particolare dalla scheda video che andrai a montareVale la pena prenderlo ora per un prossimo upgrade in autunno ?
Intanto domani mi arriva il 5700x, sk video grande incognita, forse una 6750xt, la 4070 sarebbe perfetta ma fuori budget per ora.dipende dall'upgrade, in particolare dalla scheda video che andrai a montare
non te ne fai nulla con un 1050 watt con quelle schedeIntanto domani mi arriva il 5700x, sk video grande incognita, forse una 6750xt, la 4070 sarebbe perfetta ma fuori budget per ora.
il mio Antec 620c ha un pò di annetti sulle spalle, tra l'altro una sostituzione in garanzia, dato che il primo aveva un coil whine impressionante.