GUIDA Migliori Alimentatori 2023 [Mega-Thread]

Pubblicità
Ciao ragazzi, oggi l'alimentatore del vecchio PC di mio padre è morto, vorrei prenderne un altro, ma vorrei essere sicuro che sia veramente andato quello che c'è ora, inoltre il PC non è molto utilizzato e non ha grossi consumi, no VGA esterna, la CPU è una Ryzen 3 però non ricordo precisamente il modello. Sinceramente non vorrei spenderci, cosa mi consigliate?

Ciao ragazzi, oggi l'alimentatore del vecchio PC di mio padre è morto, vorrei prenderne un altro, ma vorrei essere sicuro che sia veramente andato quello che c'è ora, inoltre il PC non è molto utilizzato e non ha grossi consumi, no VGA esterna, la CPU è una Ryzen 3 però non ricordo precisamente il modello. Sinceramente non vorrei spenderci, cosa mi consigliate?
Che alimentatore era? Quando premi il tasto di accensione non succede niente? Prova a lasciare il pc staccato per un po'.

È tornato l'Enermax Revolution in sconto a 120€ (venduto e spedito da Amazon Italia), stavolta in versione da 1050W!
Non conosco il marchio, è affidabile? cerco un PSU da 850W e mi sembrava interessante come modello questo Enermax, la funzione DFR anche innovativa. Però a 10€ in più prendo il Corsair volendo, che dite?
ps. vengo da un Corsair difettoso che mi ha mandato in tilt il cervello.

Non conosco il marchio, è affidabile? cerco un PSU da 850W e mi sembrava interessante come modello questo Enermax, la funzione DFR anche innovativa. Però a 10€ in più prendo il Corsair volendo, che dite?
Quale Corsair?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Attualmente ci sono i KOLINK che hanno un ottimo prezzo e optima fattura

Quale Corsair?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
quello difettoso era il CORSAIR RM650 ATX 650W (85€)

Attualmente ci sono i KOLINK che hanno un ottimo prezzo e optima fattura
ho letto ma non l'ho trovato venduto e spedito da Amazon.
Ho optato per ENERMAX REVOLUTION D.F. X Alimentatore 850W ATX (105€), ho letto ottime recensioni e mi piaceva la funzione che inverte il senso della ventola per espellere la polvere e il fatto che fosse multirail.

quello difettoso era il CORSAIR RM650 ATX 650W (85€)

ho letto ma non l'ho trovato venduto e spedito da Amazon.
Ho optato per ENERMAX REVOLUTION D.F. X Alimentatore 850W ATX (105€), ho letto ottime recensioni e mi piaceva la funzione che inverte il senso della ventola per espellere la polvere e il fatto che fosse multirail.
Va benissimo

un buon ali sugli 80€ bronze quale potrebbe essre? Meglio se semi-modulare--- grazie!

Ciao a tutti, per un Ryzen 2600 e Rx 590 Nitro+ cosa consigliate come Alimentatore? Avendo fatto pc nuovo sposto come muletto ma non ho l'alimentatore. Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro