- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che alimentatore era? Quando premi il tasto di accensione non succede niente? Prova a lasciare il pc staccato per un po'.Ciao ragazzi, oggi l'alimentatore del vecchio PC di mio padre è morto, vorrei prenderne un altro, ma vorrei essere sicuro che sia veramente andato quello che c'è ora, inoltre il PC non è molto utilizzato e non ha grossi consumi, no VGA esterna, la CPU è una Ryzen 3 però non ricordo precisamente il modello. Sinceramente non vorrei spenderci, cosa mi consigliate?
Innanzitutto grazie per la risposta, l'alimentatore è questo: FSP Fortron RAIDER II 550W 80+ silver Alimentatore 550 W https://amzn.eu/d/hXy3kpDChe alimentatore era? Quando premi il tasto di accensione non succede niente? Prova a lasciare il pc staccato per un po'.
Non conosco il marchio, è affidabile? cerco un PSU da 850W e mi sembrava interessante come modello questo Enermax, la funzione DFR anche innovativa. Però a 10€ in più prendo il Corsair volendo, che dite?È tornato l'Enermax Revolution in sconto a 120€ (venduto e spedito da Amazon Italia), stavolta in versione da 1050W!
Quale Corsair?Non conosco il marchio, è affidabile? cerco un PSU da 850W e mi sembrava interessante come modello questo Enermax, la funzione DFR anche innovativa. Però a 10€ in più prendo il Corsair volendo, che dite?
ps. vengo da un Corsair difettoso che mi ha mandato in tilt il cervello.
Attualmente ci sono i KOLINK che hanno un ottimo prezzo e optima fatturaNon conosco il marchio, è affidabile? cerco un PSU da 850W e mi sembrava interessante come modello questo Enermax, la funzione DFR anche innovativa. Però a 10€ in più prendo il Corsair volendo, che dite?
ps. vengo da un Corsair difettoso che mi ha mandato in tilt il cervello.
quello difettoso era il CORSAIR RM650 ATX 650W (85€)Quale Corsair?
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
ho letto ma non l'ho trovato venduto e spedito da Amazon.Attualmente ci sono i KOLINK che hanno un ottimo prezzo e optima fattura
Va benissimoquello difettoso era il CORSAIR RM650 ATX 650W (85€)
ho letto ma non l'ho trovato venduto e spedito da Amazon.
Ho optato per ENERMAX REVOLUTION D.F. X Alimentatore 850W ATX (105€), ho letto ottime recensioni e mi piaceva la funzione che inverte il senso della ventola per espellere la polvere e il fatto che fosse multirail.
un buon ali sugli 80€ bronze quale potrebbe essre? Meglio se semi-modulare--- grazie!
se vuoi spendere poco Bs650 EVOCiao a tutti, per un Ryzen 2600 e Rx 590 Nitro+ cosa consigliate come Alimentatore? Avendo fatto pc nuovo sposto come muletto ma non ho l'alimentatore. Grazie!