GUIDA Migliori Alimentatori 2023 [Mega-Thread]

Pubblicità
ciao, necessito di un ali minimo 600w bronzo semimodulare, al momento molti link sono chiaramente vuoti o con prezzi errati perchè ormai serie vecchie ed in disuso...ho visto che evga ha fatto molte serie economiche..sono tutte pessime? i prezzi sono piuttosto interessanti rispetto ai b2-b3-g2-g3. grazie
Ciao, meglio se posti la build completa del tuo PC..
Detta così che necessiti di un alimentatore da 600w bronze non ha molto senso perché può essere che è troppo o troppo poco per il tuo sistema.

quanto hai di budget esattamente?
è variabile in base all'offerta, se trovo a 100 un ali che solitamente è a 130 lo prendo, ma non spendo 100 per un ali che costa solitamente 100. ad ogni modo preferisco stare sotto ai 100 perchè non ho particolari esigenze, grazie dell'aiuto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, meglio se posti la build completa del tuo PC..
Detta così che necessiti di un alimentatore da 600w bronze non ha molto senso perché può essere che è troppo o troppo poco per il tuo sistema.
non ho scritto la build perchè sono piuttosto ferrato e so che quel valore copre le mie necessità, cmq i5 4590, r9 390 undervolt al momento ma che verrà sostituita con qualcosa che consuma meno il prima possibile.
è variabile in base all'offerta, se trovo a 100 un ali che solitamente è a 130 lo prendo, ma non spendo 100 per un ali che costa solitamente 100. ad ogni modo preferisco stare sotto ai 100 perchè non ho particolari esigenze, grazie dell'aiuto.

non ho scritto la build perchè sono piuttosto ferrato e so che quel valore copre le mie necessità, cmq i5 4590, r9 390 undervolt al momento ma che verrà sostituita con qualcosa che consuma meno il prima possibile.
scusate non volevo essere polemico ma scritto così potrebbe sembrarlo, più che altro è da un po' che non acquisto componenti e non sono aggiornato

Ultima modifica:

scusate non volevo essere polemico ma scritto così potrebbe sembrarlo, più che altro è da un po' che non acquisto componenti e non sono aggiornato

ci sta LC-POWER in offerta alimentatore gold completamente modulare

Direi che l'LC Power da 650w a quel prezzo non si fa scappare anche se è esagerato visto che quel PC non consuma molta energia... A maggior ragione se cambierai scheda video con una che consuma meno.

molto bene esattamente quello che cercavo! secondo voi in ottica futura ha senso valutare un 550 di qualità? altrimenti acquisto direttamente il 650! grazie della celerità.
mi accorgo che il mio essere ferrato di prima cozza con la richiesta del consiglio, 550 di minimo sarebbe stato più sensato.

molto bene esattamente quello che cercavo! secondo voi in ottica futura ha senso valutare un 550 di qualità? altrimenti acquisto direttamente il 650! grazie della celerità.

quello è un 650 di qualità

E' un vecchio Phenom se non ricordo male, ma ho diverse PCI attaccate, tutti gli slot RAM occupati, ventole a non finire, etc... So che è sovrastimato, come ho gia detto, e vi ringrazio per avermelo fatto notare comunque. Però vorrei solo sapere se, secondo voi, come 1000w c'è di meglio in quel budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro