Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Graziequesto basta e avanza
non è il momento di comprare quegli alimentatori sono ancora troppo cariSto cercando un alimentatore ATX 3.0 in vista dell'acquisto di una 4070 ti o una 4080. Che ne pensate dell'MSI MPG A850G PCIE5? Avete altro da consigliare?
In realtà quello che ho citato l'ho trovato a 180 euri. Dici che comunque è troppo?non è il momento di comprare quegli alimentatori sono ancora troppo cari
beh io con 180 euro ci ho preso un hx750i con controllo digitaleIn realtà quello che ho citato l'ho trovato a 180 euri. Dici che comunque è troppo?
sono buoni alimentatori, ma io personalmente preferisco altro, di solito si trova di meglio in giro a prezzo simileche ne pensate degli sharkoon come ali? in particolare il SilentStorm Cool Zero 750W, certificato 80 Plus Gold, completamente modulare ?
mettiamola in questo modo, sharkoon garantisce i suoi alimentatori per 2 o 3 anni, che è molto poco rispetto alla concorrenza e ci sono un sacco di casi di morte prematura.che ne pensate degli sharkoon come ali? in particolare il SilentStorm Cool Zero 750W, certificato 80 Plus Gold, completamente modulare ?
quanto hai di budget esattamente?ciao, necessito di un ali minimo 600w bronzo semimodulare, al momento molti link sono chiaramente vuoti o con prezzi errati perchè ormai serie vecchie ed in disuso...ho visto che evga ha fatto molte serie economiche..sono tutte pessime? i prezzi sono piuttosto interessanti rispetto ai b2-b3-g2-g3. grazie