GUIDA Migliori Alimentatori 2023 [Mega-Thread]

Pubblicità
Salve, ho un pc muletto senza alimentatore che userei qualche volta all'anno per fare le lan di cod4 in giro
Quale psu non modulare / semi economico consigliate? per queste due config

q6600 e hd 6770
i7 2600k e hd 5850

Grazie

@Falco75
beh suggerisci un'alternativa migliore, io non mi offendo mica eh! 😆
lo so che sei un esperto del settore

è vecchio sto modello. Gigabyte P650b o Itek BD son più attuali e costan meno
ok
comunque il System 10 mi pare sia dell'anno scorso (come immissione sul mercato, non so se la componentistica riprenda parte del vecchio System 9)

ci sta un ottima offerta su EMERMAX 850 a 105 euro

Pci ex 5.0 di meglio non trovi
l'ho comprato quando era in offerta questa estate, ma purtroppo la ventola interna si è rotta ed emette un forte rumore quando parte. Mi hanno accordato il rimborso, ma non è più disponibile e devo trovare un'alternativa con caratteristiche simili che si intorno ai 105 euro non mi interessa l'rgb. Pc 5800x + rtx 4070 con connettore 12 VHPWR

l'ho comprato quando era in offerta questa estate, ma purtroppo la ventola interna si è rotta ed emette un forte rumore quando parte. Mi hanno accordato il rimborso, ma non è più disponibile e devo trovare un'alternativa con caratteristiche simili che si intorno ai 105 euro non mi interessa l'rgb. Pc 5800x + rtx 4070 con connettore 12 VHPWR
Io lo vedo nuovamente disponibile. link

devo trovare un'alternativa con caratteristiche simili che si intorno ai 105 euro non mi interessa l'rgb. Pc 5800x + rtx 4070 con connettore 12 VHPWR

Buongiorno ragazzi volevo un consiglio su un psu per la mia build:
B650E ,7800x3d ,7900xtx tuf, 12ventole argb e un rog ryujin da 360 . Avevo un deepcool pq850m che dopo un anno ,sotto carico,ha incominciato un fastidioso rumore di coil whine e l’ho reso.
Ora só benissimo che un 850w ci starebbe tutto ma volevo andare sul sicuro con un 1000w
Ero orientato su un pure power 12 atx 3.0 anche per futuri upgrade ma vedendo i connettori dalla foto su amz non riesco a capire i 3x8 pci-e che servono per la mia gpu dove connetterli al psu. Se qualcuno può darmi delucidazioni o consigliarmi altro in quella fascia di prezzo sono tutto orecchie 👍🏻

Pubblicità
Pubblicità
Indietro