GUIDA Migliori Alimentatori 2023 [Mega-Thread]

Pubblicità
si ne parlano bene ma ci sono decine di segnalazioni in merito a quello ceh ti ho detto, ed ho potuto sperimentarlo anche di persona con un 650w

Il problema della OCP è secondario diciamo, ma quello dell'ECO mode rompe su un ali da oltre 100 euro, si è presentato a molti dopo pochi mesi di utilizzo

Se vuoi qualcosa di particolare c'è NZXT750 basato su piattaforma seasonic
Oppure ROG 750 anche lui

Qualcosa di molto particolare QUESTO PRIME CONNECT
No no la scelta è solo tra quei due (per ora) in quanto devo prendere da uno store specifico dove ho un bonus sulla VAT...

L’ eco mode credo sia disattivabile, vero ? L’ OCP ho visto la prova di Franco sul 550W ma per quanto non ottimale è un non-problema (a 800/900W non ci arriverò mai).

si l'eco mode è disattivabile ma è un problema che hanno avuti in moltissimi e come ti ho detto non è un qualcosa di bello da vedere su un ali da oltre 100 euri.

Si spegne non appena hai un certo carico, deve essere una protezione tarata male ma è un difetto che hanno riportato in molti e se metti il pulsante eco devi assicurarti che funzioni

si l'eco mode è disattivabile ma è un problema che hanno avuti in moltissimi e come ti ho detto non è un qualcosa di bello da vedere su un ali da oltre 100 euri.

Si spegne non appena hai un certo carico, deve essere una protezione tarata male ma è un difetto che hanno riportato in molti e se metti il pulsante eco devi assicurarti che funzioni
Da questo punto di vista non ho problemi perché non attiverò l’eco mode...

io posso dirti che ho un g3 550 da 2 anni e mi trovo benissimo. eco mode mai attivato, a dir la verità e non ero a conoscenza di questi eventuali problemi, ma anche con ventola attiva in pratica non si sente se non un paio di volte la scorsa estate

io posso dirti che ho un g3 550 da 2 anni e mi trovo benissimo. eco mode mai attivato, a dir la verità e non ero a conoscenza di questi eventuali problemi, ma anche con ventola attiva in pratica non si sente se non un paio di volte la scorsa estate
Grazie l'ho ordinato e vi farò sapere. Sulla qualità le review che ho letto mi fanno pensare che non avrò problemi, evitando l'ECO mode.

anche nel secondo pc dove ho un seasonic mai attivato ecomode. e ho il pc sempre sulla scrivania accanto schermo, mai sentite le ventole in nessun dei due pc

anche nel secondo pc dove ho un seasonic mai attivato ecomode. e ho il pc sempre sulla scrivania accanto schermo, mai sentite le ventole in nessun dei due pc
Io sono di base contrario agli zero fan mode, è la prima cosa che ho disattivato sulla mia 2070 Super.
Non mi danno fastidio le ventole

non è un difetto grave ma visto che l'anno messo e si tratta di una funzione ormai presente su gran parte dei modelli di fascia alta è melgio prenderne uno che ha 0 problemi anche se la funzione non la si usa, tutto qua.

Io sto per prender eun 750w sono ancora ineciso ma penso che vado di HX750i

non è un difetto grave ma visto che l'anno messo e si tratta di una funzione ormai presente su gran parte dei modelli di fascia alta è melgio prenderne uno che ha 0 problemi anche se la funzione non la si usa, tutto qua.

Io sto per prender eun 750w sono ancora ineciso ma penso che vado di HX750i
Si si hai ragione, ma c’è anche da dire che è un modello che ha qualche anno e che magari i problemi iniziali sono stati risolti.

Buongiorno raga, che alimentatore mi consigliate? (Anche per un upgrade futuro con scheda video nuova e upgrade degli altri pezzi se serve) al momento ho una gtx 2080, i7 8700 16gb di ram

Buongiorno raga, che alimentatore mi consigliate? (Anche per un upgrade futuro con scheda video nuova e upgrade degli altri pezzi se serve) al momento ho una gtx 2080, i7 8700 16gb di ram
In Seasonic 650w

Ma va bene anche uno sharkoon cool zero

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

anche questo non dovrebbe essere male.
Naturalmente dipende da che upgrade ha in mente di fare, perché se punta ad una 3080 magari custom si potrebbe pensare ad un 750W.

ma che alimentatore stai usando adesso ?
Avevo questo prima che si bruciasse sabato
Hcg-750m Antec 750w 80plus bronze high current
--- i due messaggi sono stati uniti ---
anche questo non dovrebbe essere male.
Naturalmente dipende da che upgrade ha in mente di fare, perché se punta ad una 3080 magari custom si potrebbe pensare ad un 750W.
Be si calcola che un domani andrei di 3080. Quindi che alimentatore mi consigli? (Possibilmente modulare o semi modulare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro