Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con una gt1030, ma anche sino ad una 1660super ti basta un corsair cx450 (67€) o un be quite power 11 400w a 66€ (in offerta spedito amazon da okuge, è un gold)Wella ragazzi, chiedo scusa se chiedo qui e non apro un topic nuovo!
Ho la build in firma, e da quando l'ho montata sporadicamente il pc si riavviava...
Avevo individuato come sostitui il CX550M o il Sfx 500W 80Puls Gold, entrambi sull'intorno degli 80€. Quale conviene prendere dei due?
Oppure ci sono alternative sempre sullo stesso prezzo (non credo che andrò mai sopra una scheda mediogamma, visto che il PC lo uso per laovro e al massimo per LOL xD)
Grazie mille!
Grazie mille! Proverò allora con il cx450m, se il problema persiste dovrò prendere in considerazione la scheda madre come suggerisci tu.con una gt1030, ma anche sino ad una 1660super ti basta un corsair cx450 (67€) o un be quite power 11 400w a 66€ (in offerta spedito amazon da okuge, è un gold)
tra quei 2 il cx550m , gli sfx sono quelli con il formato piccolo a te non serve.
tuttavia se quesit problemi li hai sempre avuti compresi strani freez... è la scheda madre, con quella mobo molti hanno avuto questo problema.
è un solito Focus ma (son sicuro SOLO per l'850) senza le sue problematiche in quanto il C è la versione E senza monitoring digitale. Include già cavi sleeve, ne vuoi prendere di altri a quale pro? (a differenza dei rigidoni montati su 'altri' seasonic base - qlcn ha detto EAg? ?)
ciao a te, questo qui da 48,50€Ciao a tutti. ....
Vorrebbe spendere il meno possibile, per cui la richiesta è un alimentatore più economico possibile che regga il suo PC e che non sia "esplosivo".
Grazie a tutti in anticipo!
Mi sembra esagerato, un Seasonic Focus+ Gold o Platinum è già eccellente!Ma vi sembra normale che seguendo il dicorso GPU mi stia assalendo la scimmia per questo?!?
Eppure sono davvero un ingnorante in termini di alimentatori; al tempo di assemblare il mio attuale pc pendevo dai caratteri di un tale falco qui su Tom’s.
Grazie mille?ciao a te, questo qui da 48,50€
Ma infatti parlo di animali umanoidi.?Mi sembra esagerato, un Seasonic Focus+ Gold o Platinum è già eccellente!
Volendo in passato è andato spesso in forte sconto la versione xfx del prime.Ma infatti parlo di animali umanoidi.?
Edit: intanto lo tengo d’occhio sperando che ad Amazon succeda come quando ho preso il monitor?