Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un buon alimentatore Goldche opinione avete del Be Quiet! PURE POWER 11 CM 700W??
Grazie
188€ troppo
spendere 190€ per un 750W, sia pure di qualità, non ha senso IMHO.
è un buon alimentatore 80 gold, garantito 5 anni, ma a 113€ non conviene prenderloche opinione avete del Be Quiet! PURE POWER 11 CM 700W??
Grazie
c'è carestia di alimentatori quindi se ti serve non aspettare che passa a disponibilev a giorno 24 per comprarlo, perchè non ci arriva a disponibile, li vendono tutti prima.?Antec HCG-750 - (124€-114€⬇ ? ) -dal 24/11 - recensione 1 - 2 - specifiche
basato sulla piattaforma del seasonic , garantito 10 anni
È un buon alimentatore Gold
Però per 113€...
grazie anzitutto per le risposte.è un buon alimentatore 80 gold, garantito 5 anni, ma a 113€ ...
per una 3060 Ti dubito serva qualcosa di più di un buon 550Wgrazie anzitutto per le risposte.
Alla fine, visto che qualcosa in quel modello non mi convince, mi sa che vado di be quiet! Straight Power 11 Platinum con un taglio da 550 o 650W (al più infatti dovrà alimentare una RTX 3060Ti o equivalente AMD)...
Accetto cmq ulteriori consigli
Ma anche menoSalve a tutti,
dovrei acquistare un nuovo alimentatore per il mio PC, non sono esperto ma ho provato calcolare il wattaggio e sono giunto alla conclusione che mi occorre un alimentatore da 500W. Vorrei chiedervi cortesemente di verificare che il wattaggio da me calcolato sia corretto e al contempo consigliarmi un buon alimentatore (preferibilmente semi-modulare)disponendo di un budget di 80€.
Processore quad core i5 760 2.80 Ghz (Lynnfield)
Scheda video Ati Radeon Hd 5670
RAM 16 Gb ddr3 (4x4)
Ssd Samsung 850 EVO 250 mb
HDR 1 Tb
dissipatore
3 ventole
2 lettori DVD
spero di aver elencato tutto quello che serve.
Grazie
ciao, ecco a te, solo offerte venduti e spediti amazon, sono tutti ottimi, la tua configurazone consuma poco.Salve a tutti,
dovrei acquistare un nuovo alimentatore per il mio PC, non sono esperto ma ho provato calcolare il wattaggio e sono giunto alla conclusione che mi occorre un alimentatore da 500W. Vorrei chiedervi cortesemente di verificare che il wattaggio da me calcolato sia corretto e al contempo consigliarmi un buon alimentatore (preferibilmente semi-modulare)disponendo di un budget di 80€.
Processore quad core i5 760 2.80 Ghz (Lynnfield)
Scheda video Ati Radeon Hd 5670
RAM 16 Gb ddr3 (4x4)
Ssd Samsung 850 EVO 250 mb
HDR 1 Tb
dissipatore
3 ventole
2 lettori DVD
spero di aver elencato tutto quello che serve.
Grazie
Guarda il tuo pc è davvero obsoleto, ma non hai specificato il tipo di utilizzo che ne fai.Grazie infinite x i consigli! Premesso che al 99% acquisterò un alimentatore da 500W, vorrei porvi un’altra domanda: ha senso se acquistassi un alimentatore da 600W per un eventuale ma non certo upgrade del mio pc o sarebbe uno spreco?
Scusa Sirio, stavo vedendo i link che mi hai dato degli alimentatori da 500/550W, ma su Amazon non riesco a trovare nulla sulla durata della garazia come da te indicata...sono orientato per quelli a garanzia da 5 anni, tale garanzia "è compresa" nel prodotto direttamente dalla casa madre?ciao, ecco a te, solo offerte venduti e spediti amazon, sono tutti ottimi, la tua configurazone consuma poco.
be quiet System Power 9 400W CM - 59€ - bronze - garantito 3 anni
be quiet! System Power 9 500W CM - 73€ - bronze - garantito 3 anni
corsair cx450m - 68€ - bronze - garantito 5 anni
corsair cx550m - 73€- bronze - garantito 5 anni
be quiet! Pure Power 11 400W CM -74€- gold - garantito 5 anni
be quiet! Pure Power 11 500W CM -86€ - gold - garantito 5 anni