GUIDA Migliori Alimentatori 2023 [Mega-Thread]

Pubblicità
Deh hai detto poco ahaha

Io ho il Focus Gx650 che per la mia configurazione è anche overkill

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
mi sono portato avanti per una possibile 3080/6800XT dopo Natale, quando si spera la scelta sarà ampia ed i prezzi calmierati.

Andrebbe bene. È buono? Immagino di si
si certo, ma è piuttosto costoso (io l'ho preso perché avevo uno sconto del 21%).
Intorno a quella cifra (130/140€) modelli validi ce ne sono diversi, e per qualche euro in meno c'è il Corsair RM750X che mi hanno fatto scoprire qui che è valido.

si certo, ma è piuttosto costoso (io l'ho preso perché avevo uno sconto del 21%).
Intorno a quella cifra (130/140€) modelli validi ce ne sono diversi, e per qualche euro in meno c'è il Corsair RM750X che mi hanno fatto scoprire qui che è valido.
Il tuo sta a 130€, il Corsair RM750X Gold a 150€.
Altri modelli a meno di 150€?

@SiRiO quindi l'evga non è all'altezza del seasonic menzionato?rimango su seasonic?l'asus lo considero un po fuori budget

quale seasonic di preciso? linka, perchè il problema dei seasonic è che in realtà non sono disponibili.
l'evga è una buona alternativa anche se un po in sovraprezzo.
se ti serve prendi al volo Antec HCG-750 che ti ho suggerito, solo 2 pezzi disponibili a 112€ venduto e spedito amazon prezzo stracciato per l'alimentatore che è e la situazione che c'è, è basato sulla piattaforma del seasonic , garantito 10 anni, contro i 7 dell EVGA SuperNOVA G3 750W a 132€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro