UFFICIALE Metal Gear Solid 5

Pubblicità
E con oggi ho finito ufficialmente l'Afghanistan, :rock: nel senso che ho completato l'ultima missione (la 12) nel peggiore dei modi (con C) :muro:
e ho rifatto alcune missioni per completare anche gli obiettivi secondari che mi ero perso per strada.

Tirando le somme: ho due missioni con S, una A, tutte le altre B, l'ultima C; ho un sacco di camion/jeep/blindati/carri armati;
4 dwalker...e le tre spalle: :cavallo::cane::quiet: :asd:

Mi prendo una pausa prima di buttarmi in Africa!! :sisi:

ce l'ho quiet, e la vado a visitare ogni tanto nella sua "gabbia"... quando voglio rifarmi gli occhi!!:asd:

Comunque io nutro dei dubbi sia su Quiet che su Miller :look:
Secondo me uno dei due, ma probabilmente entrambi, nasconodono qualcosa, e prima o poi nel corso della trama lo tradiranno!! :sisi: @Squiffy kun @elvan2 che dite??

Ah sorry non avevo capito...ma pure te...":cavallo::cane::quiet::asd:" non è facile a star dietro a quello che scrivi lol
Però effettivamente si capiva -.-
Riguardo Quiet e Miller..chi è Miller?:lol:
Comunque non ti spoilero,ma secondo te Quiet "ti tradirà"?

in effetti ddog è molto più utile con il suo fiuto; e poi è comodo perché ti segue da solo, e non devi stare sempre a "chiamarlo-monta-smonta" come col cavallo!! :asd:
il cavallo serve solo per le missioni a tempo imho, e considerando che finora ce n'è stata solo una.... :rolleyes:

quiet invece..... :lol: sono andato a trovarla alla piattaforma medica come mi ha suggerito ocelot, non ci credevo: stava ascoltando "it's the final countdown" a tutto volume mentre se ne stava lì sdraiata col reggiseno slacciato * !!! che vita beata che fa!!! :asd:
* ovviamente il paparazzi l'ha fotografata per ben benone, da diverse angolazioni!! ma per ora non divulghiamo le foto compromettenti, mi servono per ricattarla più in là, se mi capisci!!! :asd::asd::

in effetti ddog è molto più utile con il suo fiuto; e poi è comodo perché ti segue da solo, e non devi stare sempre a "chiamarlo-monta-smonta" come col cavallo!! :asd:
il cavallo serve solo per le missioni a tempo imho, e considerando che finora ce n'è stata solo una.... :rolleyes:

quiet invece..... :lol: sono andato a trovarla alla piattaforma medica come mi ha suggerito ocelot, non ci credevo: stava ascoltando "it's the final countdown" a tutto volume mentre se ne stava lì sdraiata col reggiseno slacciato * !!! che vita beata che fa!!! :asd:
* ovviamente il paparazzi l'ha fotografata per ben benone, da diverse angolazioni!! ma per ora non divulghiamo le foto compromettenti, mi servono per ricattarla più in là, se mi capisci!!! :asd::asd::
Sei il solito perve :nono:
Io c'ho passato le ore :cavallo:
Ah quindi ancora non ce l'hai disponibile?Argh allora muoviti a fare le missioni,tira piu un pelo di Quiet che l'intera pelliccia del cagnaccio :asd:

Sei il solito perve :nono:
Io c'ho passato le ore :cavallo:
Ah quindi ancora non ce l'hai disponibile?Argh allora muoviti a fare le missioni,tira piu un pelo di Quiet che l'intera pelliccia del cagnaccio :asd:
In effetti al diavolo il piano "mi prendo una pausa prima di partire per l'africa", mi faccio ancora qualche missione così che la sblocco, tanto ho già capito che anche lei c'ha la voglia di venire con me... :asd: me lo ha mostrato nell'ultimo video prima di lasciare la piattaforma, quindi direi che manca poco!! :sisi:
Infatti quello che farò è dopo ogni missione tornare alla MB per vedere se è pronta o no!! :cavallo:

Nope..l'unica che mi interessava era quella per giocare con Quiet (può essere inteso in diversi modi :look:) ma alla fine ho cambiato gioco ed ho rinunciato al progetto :sisi:

Anche quì....:chupachup::chupachup:

Stefanie-Joosten-Holds-Quiet-Action-Figure_zpskueerqnq.jpg

E' un così grande peccato che i japponesi amino il dramma, ho la fissa che Quiet mi tradirà/morirà prima o poi durante la trama!! Mi perseguita questa cosa!! E so che la mia vita non sarà più la stessa dopo....nemmeno Lara mi potrà consolare, lo so!!:suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro