UFFICIALE Metal Gear Solid 5

U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ma infatti non ho detto di voler congedare Ocelot... :a50:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
E io non ti ho detto che devi congedarlo :a50:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Comunque ho congedato un bel pò di disturbatori/molestatori/guastafeste/litigatori :asd: o come cavolo si chiamano, così non avrò problemi alla mb!! :giudice:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Fatto bene,anche se si potrebbero "accoppiare strategicamente" :asd:
Ad esempio,2 rissosi (o come diavolo si chiamano :asd:) si annullano a vicenda,in quanto si massacrano tra loro e non rompono agli altri mandandoli in infermeria,in caso invece ci fosse un solo rissoso romperebbe le @@ a chiunque mandando soldati in infermeria a ripetizione,se non sbaglio devi accoppiarli sempre a numero pari e fino ad un certo limite (6?) se li metti dispari o superi il "numero massimo" fanno bordelli,comunque sul fatto dei 2 rissosi sono sicuro sia così,per il resto non ricordo bene,anche perchè non fu facile capire come funziona..
Poi c'è il pacificatore (o come diavolo si chiama :asd: )che dovresti sempre mettere quando hai anche soldati rissosi..insomma ci sarebbe da sbattersi non poco per tenere sempre sotto controllo i soldati,io all'inizio lo facevo,poi mi sono rotto ed ho optato saggiamente per cestinare al volo i soldati problematici :giudice:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
il pacificatore come lo chiami tu si chiama diplomatico in realtà :asd:
comunque dici che non mi serve più il diplomatico se tolgo di mezzo i molestatori seriali?? e medici e infermieri?? :look: tanto non c'è nessuno che ferisca il personale se non ci sono piu gli scassa balle, no?? :asd: sarebbero inutili anche loro...
come funziona??
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Teoricamente è come dici te,ma in pratica non lo sò :asd:
Te prendi la via piu easy,sbaracca gli psicopatici e i killer (ogni volta li chiamiamo con termini peggiori lol) e stai apposto,per il resto lascia e togli chi vuoi,tanto presto ti romperai le sfere di star dietro a centinaia di tizi..
Basta far ordine una volta,poi quando sei in missione li scannerizzi,quelli che ti servono li prendi,quelli che non ti aggradano gli spari in faccia e li butti giu da qualche dirupo :giudice:
Al limite ogni tot missioni vai a controllare come te li hanno messi,di solito su per giu ci azzeccano,ma se vuoi far le cose perfette devi spostarli te,fattosta che presto avrai una marea di tizi da gestire e come detto sarà piu una rottura che altro..

AAAAAH QUETTO PERSONALE :nono:
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ho finito la prima missione di livello S, finora sempre tutte B!! :rock:
Penso che qualcun'altra sarei riuscito anche a finirla S ma probabilmente è perché non completavo tutti gli obiettivi nascosti ma solo quello principale; infatti in questa che me l'ha contata S gli ho fatti tutti al primo colpo e senza ripeterla!!
E comunque squyff, i soldati nemici questa volta avevono sia l'elmetto di ferro che i visori notturni, ciononostante l'ho finita tutta in stealth e ho fultonato tutti i corpi vivi!!! :asd:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Allora prafo pampino,io manco per sbaglio ho mai finito una missione con S lol
Ah si vero hanno anche gli elmetti,bah...a poco servono se gli spari con il precisione in piena faccia :cavallo:
Maaaa...quello che piu vorrei sapere...a che missione sei?Quiet a forza di aspettarti sta invecchiando e le oppai le stanno inevitabilmente scendendo fino all'ombellico :nono:
 
  • Mi piace
Reazioni: elvan2
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Allora prafo pampino,io manco per sbaglio ho mai finito una missione con S lol
Ah si vero hanno anche gli elmetti,bah...a poco servono se gli spari con il precisione in piena faccia :cavallo:
Maaaa...quello che piu vorrei sapere...a che missione sei?Quiet a forza di aspettarti sta invecchiando e le oppai le stanno inevitabilmente scendendo fino all'ombellico :nono:
Non le scendono, non le scendono....ha il reggioppai militare che sopporta bene il peso e le sollecitazioni :asd::asd::asd::asd:
Comunque ancora non ci sono arrivato a lei ma mi manca poco poco:rock1:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
WTF Quiet noooo, questa mi vuole uccidere!! Non sono pronto per affrontarla porca zozza, questa mi fa fuori!! :shocked:
Stavo raggiungengo il luogo per una missione secondaria ma siccome dovevo circumcavalcare l'intera montagna sono dovuto passare per questo stupido villaggio dove si nascondeva lei....la vedi @Squiffy kun, è quella lì sopra l'arco del trionfo!! Quel punticino....
Va beh, mi faccio lanciare una scatola di lanciarazzi e la faccio nera!!! Io la devasto!! :evil:

mgsvtpp_2017_01_09_00_21_34_567.png
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Eeeh non é cosí semplice "farla fuori"..te la fa sudare la sua compagnia :asd:
Alla fine sei riuscito ad accopparla?
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Devi accopparla non accoppiartici :asd:
Se gia inizi con ste fantasie non oso immaginare quando te la troverai sull'elicottero in strane posizioni..... :paurafap:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Se gia inizi con ste fantasie non oso immaginare quando te la troverai sull'elicottero in strane posizioni..... :paurafap:
Mi faccio trasportare all'interno del gioco anche io, come ha fatto Hideo, e allora lì sì che puoi immaginare!! :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!