UFFICIALE Metal Gear Solid 5

Pubblicità
A me è piaciuto dall'inizio alla fine :sisi:
Della storia altamente chissene,a parte quella di Quiet,poi per il gameplay non mi ha annoitao,a parte le missioni secondarie che dopo un pò non le reggevo piu,infatti credo di non averle finite.
Si è vero che alla fine devi fare sempre le stesse cose,ovvero infiltrarti qui infiltrarti la ecc ecc..ma mano mano che si avanza con il gioco si sbloccano di continuo nuove armi e gadget cazzutissimi che a me dava proprio gusto usare e non vedevo l'ora di metterci le mani.
Piu che sufficente anche lato IA,oltretutto piu si va avanti piu ti fanno tribolare i maledetti :a50:
Infine il fatto che puoi scegliere come affrontare le missioni l'ho trovato figo,mi stanco di andare stealth?Equipaggio armamenti cazzuti e faccio saltare in aria villaggi interi :morte:

A me è piaciuto dall'inizio alla fine :sisi:
Della storia altamente chissene,a parte quella di Quiet,poi per il gameplay non mi ha annoitao,a parte le missioni secondarie che dopo un pò non le reggevo piu,infatti credo di non averle finite.
Si è vero che alla fine devi fare sempre le stesse cose,ovvero infiltrarti qui infiltrarti la ecc ecc..ma mano mano che si avanza con il gioco si sbloccano di continuo nuove armi e gadget cazzutissimi che a me dava proprio gusto usare e non vedevo l'ora di metterci le mani.
Piu che sufficente anche lato IA,oltretutto piu si va avanti piu ti fanno tribolare i maledetti :a50:
Infine il fatto che puoi scegliere come affrontare le missioni l'ho trovato figo,mi stanco di andare stealth?Equipaggio armamenti cazzuti e faccio saltare in aria villaggi interi :morte:
Io ho apprezzato anche il fatto che i soldati cambiano equipaggiamento in base al tuo stile di gioco.
Alla fine non sarà il migliore capitolo della serie, soprattutto lato trama che comunque mi è piaciuta nonostante qualche svarione, ma come gameplay era tanto che non ne trovavo uno così ben fatto.

P.S. Si può formattare il testo sotto spoiler? Non riesco a trovare l'icona.

Infatti ho cercato di affrontare Quiet con il veicolo corazzato io!! :asd:
La mia faccia quando ho visto lo screen di te che andavi con il carro armato ad affrontare Quiet :skept:
:lol:
Io ho apprezzato anche il fatto che i soldati cambiano equipaggiamento in base al tuo stile di gioco.
Alla fine non sarà il migliore capitolo della serie, soprattutto lato trama che comunque mi è piaciuta nonostante qualche svarione, ma come gameplay era tanto che non ne trovavo uno così ben fatto.

Sisi ottimo anche il fatto che i nemici si attrezzino in base al tuo stile di gioco e questo è un bel pro,"mi freghi una volta,mi freghi 2 volte,alla terza mi equipaggio a dovere maledetto" :asd:

mmm formattare in che senso?Stiamo parlando di MGS o del forum?Credo del forum..sono confuso :lol:

devi scriverlo manualmente purtroppo. non c'è il tasto per questo tag, o almeno io non l'ho trovato, infatti scrivo a mano ogni volta!! :muro:
Sisi ottimo anche il fatto che i nemici si attrezzino in base al tuo stile di gioco e questo è un bel pro,"mi freghi una volta,mi freghi 2 volte,alla terza mi equipaggio a dovere maledetto" :asd:
ma poi vogliamo parlare di quando tu sei strisciante sul ciglio della strada, nascosto in un cespuglio basso, e passano di lì non uno ma tre-quattro soldat,i in fase d'allerta, e non ti sgamano neanche dopo un'ora di ricerche volendo!!! :asd: questo piccolo problema dell'ia l'avevo notato quasi subito!!

edit: come non detto, ho visto ora che c'è anche il tasto spoiler! :D
non l'avevo mai usato, scrivevo sempre a mano! :retard:

Ciao, ho iniziato a giocare da poco a questo titolo senza aver giocato i precedenti.

Volevo chiedervi due cose che non ho ancora capito nelle meccaniche del gioco:

- i material recuperati sul campo: carburanti, metalli, piante vanno tutti rivenduti o vanno mantenuti per ricerca e sviluppo, non mi è chiaro.
- nella gestione dello staff alla Mother Base vedo due sole schede relative a "Ricerca" e "Supporto" ma siccome le specializzazioni sono 5/6 non riesco capire se e come assegnare qualcuno a "Spionaggio" ecc.

Grazie

Ragazzi sto avendo un problema molto irritante. Al lancio il gioco non si avvia ma Steam percepisce comunque che io stia giocando, segnandomi nel profilo i minuti di gioco. In realtà però il gioco non solo non è partito ma, il 99% delle volte, non è nemmeno presente il processo nel task manager! Ho provato a verificarne l'integrità ma non cambia assolutamente nulla! Qualcuno per caso ha già sentito del problema e sa come risolvere? Mi darebbe un sacco fastidio non poterlo giocare...

Domandina facile facile... per giocare a MGSV online devo prima finire tutta o in parte la parte offline? grazie!

Ci sarebbero altre 2 domandine :D

Qualcuno sa com'è la situazione adesso dei server? Affollati o deserti?
:mellow:

Anche se però mi interessa di più sapere se esiste la funzionalità per parlarsi in gruppo tra amici, del team...o bisogna appoggiarsi ad app/software esterni...?

grazie ancora! ^^

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro