UFFICIALE Metal Gear Solid 5

U

Utente cancellato 127499

Ospite
Beh se era il tuo primo stealth il discorso cambia, anche se iniziare da un gioco fortemente legato alla trama dei precedenti (molto complesse fra l'altro) non è stata una buona idea :asd:
Già, lo so...l'ho capito via via giocando! :D
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
A me è piaciuto dall'inizio alla fine :sisi:
Della storia altamente chissene,a parte quella di Quiet,poi per il gameplay non mi ha annoitao,a parte le missioni secondarie che dopo un pò non le reggevo piu,infatti credo di non averle finite.
Si è vero che alla fine devi fare sempre le stesse cose,ovvero infiltrarti qui infiltrarti la ecc ecc..ma mano mano che si avanza con il gioco si sbloccano di continuo nuove armi e gadget cazzutissimi che a me dava proprio gusto usare e non vedevo l'ora di metterci le mani.
Piu che sufficente anche lato IA,oltretutto piu si va avanti piu ti fanno tribolare i maledetti :a50:
Infine il fatto che puoi scegliere come affrontare le missioni l'ho trovato figo,mi stanco di andare stealth?Equipaggio armamenti cazzuti e faccio saltare in aria villaggi interi :morte:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Infatti ho cercato di affrontare Quiet con il veicolo corazzato io!! :asd:
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
A me è piaciuto dall'inizio alla fine :sisi:
Della storia altamente chissene,a parte quella di Quiet,poi per il gameplay non mi ha annoitao,a parte le missioni secondarie che dopo un pò non le reggevo piu,infatti credo di non averle finite.
Si è vero che alla fine devi fare sempre le stesse cose,ovvero infiltrarti qui infiltrarti la ecc ecc..ma mano mano che si avanza con il gioco si sbloccano di continuo nuove armi e gadget cazzutissimi che a me dava proprio gusto usare e non vedevo l'ora di metterci le mani.
Piu che sufficente anche lato IA,oltretutto piu si va avanti piu ti fanno tribolare i maledetti :a50:
Infine il fatto che puoi scegliere come affrontare le missioni l'ho trovato figo,mi stanco di andare stealth?Equipaggio armamenti cazzuti e faccio saltare in aria villaggi interi :morte:
Io ho apprezzato anche il fatto che i soldati cambiano equipaggiamento in base al tuo stile di gioco.
Alla fine non sarà il migliore capitolo della serie, soprattutto lato trama che comunque mi è piaciuta nonostante qualche svarione, ma come gameplay era tanto che non ne trovavo uno così ben fatto.

P.S. Si può formattare il testo sotto spoiler? Non riesco a trovare l'icona.
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Infatti ho cercato di affrontare Quiet con il veicolo corazzato io!! :asd:
La mia faccia quando ho visto lo screen di te che andavi con il carro armato ad affrontare Quiet :skept:
:lol:
Io ho apprezzato anche il fatto che i soldati cambiano equipaggiamento in base al tuo stile di gioco.
Alla fine non sarà il migliore capitolo della serie, soprattutto lato trama che comunque mi è piaciuta nonostante qualche svarione, ma come gameplay era tanto che non ne trovavo uno così ben fatto.

P.S. Si può formattare il testo sotto spoiler? Non riesco a trovare l'icona.
Sisi ottimo anche il fatto che i nemici si attrezzino in base al tuo stile di gioco e questo è un bel pro,"mi freghi una volta,mi freghi 2 volte,alla terza mi equipaggio a dovere maledetto" :asd:

mmm formattare in che senso?Stiamo parlando di MGS o del forum?Credo del forum..sono confuso :lol:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
P.S. Si può formattare il testo sotto spoiler? Non riesco a trovare l'icona.

devi scriverlo manualmente purtroppo. non c'è il tasto per questo tag, o almeno io non l'ho trovato, infatti scrivo a mano ogni volta!! :muro:
Sisi ottimo anche il fatto che i nemici si attrezzino in base al tuo stile di gioco e questo è un bel pro,"mi freghi una volta,mi freghi 2 volte,alla terza mi equipaggio a dovere maledetto" :asd:
ma poi vogliamo parlare di quando tu sei strisciante sul ciglio della strada, nascosto in un cespuglio basso, e passano di lì non uno ma tre-quattro soldat,i in fase d'allerta, e non ti sgamano neanche dopo un'ora di ricerche volendo!!! :asd: questo piccolo problema dell'ia l'avevo notato quasi subito!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Castoremmi

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Eh ma se sei nascosto su un cespuglio no che non ti vedono,è realistico :sac:
Se invece non c'è il cespuglio e tu strisci intelligentemente all'aperto...:morte:
Ma che è che si deve scrivere manualmente??
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Bo non ho capito grat,io uso solo "anticipazione spoiler" e poco altro sulle varie funzioni,il resto lo ignoro totalmente :cavallo:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
edit: come non detto, ho visto ora che c'è anche il tasto spoiler! :D
non l'avevo mai usato, scrivevo sempre a mano! :retard:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Ah quindi era semplicemente quello che ho detto io nel post precedente?
Se si..potevate dirlo piu chiaramente capperi :lol:
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
L'ho trovato anche io era nascosto :asd:
 

Sgurbat

Utente Attivo
44
4
Ciao, ho iniziato a giocare da poco a questo titolo senza aver giocato i precedenti.

Volevo chiedervi due cose che non ho ancora capito nelle meccaniche del gioco:

- i material recuperati sul campo: carburanti, metalli, piante vanno tutti rivenduti o vanno mantenuti per ricerca e sviluppo, non mi è chiaro.
- nella gestione dello staff alla Mother Base vedo due sole schede relative a "Ricerca" e "Supporto" ma siccome le specializzazioni sono 5/6 non riesco capire se e come assegnare qualcuno a "Spionaggio" ecc.

Grazie
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ragazzi sto avendo un problema molto irritante. Al lancio il gioco non si avvia ma Steam percepisce comunque che io stia giocando, segnandomi nel profilo i minuti di gioco. In realtà però il gioco non solo non è partito ma, il 99% delle volte, non è nemmeno presente il processo nel task manager! Ho provato a verificarne l'integrità ma non cambia assolutamente nulla! Qualcuno per caso ha già sentito del problema e sa come risolvere? Mi darebbe un sacco fastidio non poterlo giocare...
 

Aoe3

Nuovo Utente
12
0
Domandina facile facile... per giocare a MGSV online devo prima finire tutta o in parte la parte offline? grazie!

Ci sarebbero altre 2 domandine :D

Qualcuno sa com'è la situazione adesso dei server? Affollati o deserti?
:mellow:

Anche se però mi interessa di più sapere se esiste la funzionalità per parlarsi in gruppo tra amici, del team...o bisogna appoggiarsi ad app/software esterni...?

grazie ancora! ^^
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!