UFFICIALE Metal Gear Solid 5

Pubblicità
Ditemi, non c'è la possibilità di salvataggio manuale vero? Che barba, adesso volevo uscire dal gioco e riprendere domani dal salvataggio senza perdere i progressi fatti...
Sì c'è il caricamento dall'ultimo checkpoint ma non è la stessa cosa, bene o male ho visto che quaclosa perdo sempre!!

mmm direi proprio di nope,se in una missione schiatti riparti dal checkpoint,ma se abbandoni devi rifarla da capo :muro:

Io quando l'ho giocato mi faceva ricominciare da capo -.-
Infatti finchè non finivo la missione non se ne parlava di uscire dal gioco..
Bo forse hanno cambiato con gli aggiornamenti..o forse sbaglio gioco :dancinghae:

Io quando l'ho giocato mi faceva ricominciare da capo -.-
Infatti finchè non finivo la missione non se ne parlava di uscire dal gioco..
Bo forse hanno cambiato con gli aggiornamenti..o forse sbaglio gioco :dancinghae:
No no, se riprendi dal checkpoint ti fa partire da lì e non dall'inizio...solo che il problema è che il checkpoint non è mai all' ultimo progresso che ho raggiunto, quindi mi tocca sempre ripetere un pezzo di missione per rimettermi in pari con l'ultima volta....

No no, se riprendi dal checkpoint ti fa partire da lì e non dall'inizio...solo che il problema è che il checkpoint non è mai all' ultimo progresso che ho raggiunto, quindi mi tocca sempre ripetere un pezzo di missione per rimettermi in pari con l'ultima volta....
Ovvio che se riprendi dal checkpoint ti fa partire dal checkpoint :asd:
Io parlavo del fatto che se esci dal gioco mentre sei in missione al seguente avvio te la fa ricominciare da capo,io lo ricordo così,poi adesso che l'ho riniziato con gli update non mi è capitato di abbandonare una missione quindi non saprei..

Ma ci avete fatto caso che questi russi ascoltano solo musica americana?? Strano no.... :asd:
Oltrettutto quella canzone "Kids of America" deve essere molto valutata nei videogiochi, l'ho già sentita anche in Gone Home, gioco totalmente diverso da questo!! :sisi:

Ma infatti la musica americana non l'ho capita proprio :lol:
A me comunque fa rotolare quando i soldati ti individuano e prima di venire a controllare esclamano "SHCUS!!!",che sembra scusa detto in dialetto mmm...momentaneamente non ricordo (forse napoletano?),nel mio dialetto è shcusa :sisi:

Come faccio a congedare un pò di personale EEEE ?? :look: Praticamente tutti quelli in stanza d'attesa, meno Ocelot!!

mgsvtpp_2017_01_04_10_04_16_231.png

edit: risolto > se ne vanno da soli.
http://www.gamefaqs.com/boards/718564-metal-gear-solid-v-the-phantom-pain/72480723

Ultima modifica da un moderatore:
Smanetta sulle impostazioni,l'ozione c'è ma non ricordo se puoi congedarli solo una volta assegnati ad un reparto o anche dalla sala d'attesa..
ps Ocelot non puoi congedarlo,puoi solo spostarlo,anche perchè congedare gente come lui sarebbe abbastanza da pazzi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro