UFFICIALE Metal Gear Solid 5

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
eeeeh stefanie joosten è tanta roba,in quella foto è venuta un pò alla cazzum ma splendida lostesso :love:
Ma scusa non lo sai cosa succede poi con Quiet?Avevi detto di aver capito quando l'ho semispoilerato -.-
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
eeeeh stefanie joosten è tanta roba,in quella foto è venuta un pò alla cazzum ma splendida lostesso :love:
Ma scusa non lo sai cosa succede poi con Quiet?Avevi detto di aver capito quando l'ho semispoilerato -.-
Sì credo di aver capito, ma in fondo spero ancora di avere torto e sbagliarmi sulla mia teoria...
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Allora se "credi di aver capito" forse non hai capito,bene bene,almeno non puoi accusarmi di averti spoilerato :dancinghae:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Torrette e mortai: ne ho centomila ormai...servono a qualcosa oltre che per fare bella figura in esposizione alla base(dato che non posso utilizzarle)?? Posso vendere tutto senza pensarci due volte?? Lo stesso per camion e jeep che in missione non mi porto mai, quindi non mi servono??

Mi farei un bel gruzzolo!! :sisi:
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Torrette e mortai: ne ho centomila ormai...servono a qualcosa oltre che per fare bella figura in esposizione alla base(dato che non posso utilizzarle)?? Posso vendere tutto senza pensarci due volte?? Lo stesso per camion e jeep che in missione non mi porto mai, quindi non mi servono??

Mi farei un bel gruzzolo!! :sisi:
I veicoli se non li usi si. Il resto se non sbaglio puoi usarle per difendere la mother base online.
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
I veicoli se non li usi si. Il resto se non sbaglio puoi usarle per difendere la mother base online.
Offline invece niente? Non c'è qualche missione in cui devo difendere la MB??
Per l'online invece non mi preoccupo, cioè non me ne frega niente, :asd: non ho comprato il gioco per l'online, figurati già ci metterò una vita a finire tutte le missioni della trama visto che sono lentissimo!! :muro:
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Offline invece niente? Non c'è qualche missione in cui devo difendere la MB??
Per l'online invece non mi preoccupo, cioè non me ne frega niente, :asd: non ho comprato il gioco per l'online, figurati già ci metterò una vita a finire tutte le missioni della trama visto che sono lentissimo!! :muro:
Allora puoi vendere anche quelli :D
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Ciao ragazzi ho iniziato da poco il gioco e ho fatto la prima missione dopo l'ospedale. Il gioco me lo aspettavo un po diverso, ci sono troppi troppi video, una palla sotto questo punto di vista!!!!!! Poi c'è un non so cosa che non mi convince, ma vedremo più avanti per avere un'opinione più completa.
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ciao ragazzi ho iniziato da poco il gioco e ho fatto la prima missione dopo l'ospedale. Il gioco me lo aspettavo un po diverso, ci sono troppi troppi video, una palla sotto questo punto di vista!!!!!! Poi c'è un non so cosa che non mi convince, ma vedremo più avanti per avere un'opinione più completa.
Scusa non ho capito, quante missioni hai fatto? Una?? :asd: Aspetta di farne altre due-tre e vedrai che i video non solo saranno pochi, ma addirittura ti mancheranno! Arrivato alla decima missione più o meno noterai anche tu che il gioco diventerà noioso, e che le missioni saranno sempre le stesse più o meno, nel senso che devi fare sempre le stesse cose, e la trama sarà piuttosto scarna proprio per l'assenza di questi video. Tieni presente che senza i video Snake è come il pg di Skyrim, non parla mai!! Aggiungici il fatto di affrontare le missioni sempre in stealth (se vuoi un rango alto), ed ecco che il gioco come ti ho detto ti risulterà ripetitivo e noioso alla lunga! :sisi:
Felice di poter essere smentito!! ;)
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Scusa non ho capito, quante missioni hai fatto? Una?? :asd: Aspetta di farne altre due-tre e vedrai che i video non solo saranno pochi, ma addirittura ti mancheranno! Arrivato alla decima missione più o meno noterai anche tu che il gioco diventerà noioso, e che le missioni saranno sempre le stesse più o meno, nel senso che devi fare sempre le stesse cose, e la trama sarà piuttosto scarna proprio per l'assenza di questi video. Tieni presente che senza i video Snake è come il pg di Skyrim, non parla mai!! Aggiungici il fatto di affrontare le missioni sempre in stealth (se vuoi un rango alto), ed ecco che il gioco come ti ho detto ti risulterà ripetitivo e noioso alla lunga! :sisi:
Felice di poter essere smentito!! ;)
non è che mi hai rincuorato!!!!! SI ho fatto solo la missione fuori dall'ospedale, quella di giorno/notte che poi ti salvano con l'aereo.Il fatto che ci siano meno video però che le missioni sono ripetitive non mi piace per nulla per le missioni ahuauhuhauh
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
non è che mi hai rincuorato!!!!! SI ho fatto solo la missione fuori dall'ospedale, quella di giorno/notte che poi ti salvano con l'aereo.Il fatto che ci siano meno video però che le missioni sono ripetitive non mi piace per nulla per le missioni ahuauhuhauh
Come ti ho detto, sarei ben contento di essere smentito, quindi non ti scoraggiare più di tanto e continua a giocare, è la cosa migliore da fare....di sicuro meglio che ascoltare le opinioni altri, specie quando il gioco lo si ha sottomano!! :asd:
Quello che a me lo rendeva noioso era il fatto di affrontare le missisoni in stealth, questo non significa che cambiando approccio tu non ti diverta di più!! ;)
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Ciao ragazzi ho iniziato da poco il gioco e ho fatto la prima missione dopo l'ospedale. Il gioco me lo aspettavo un po diverso, ci sono troppi troppi video, una palla sotto questo punto di vista!!!!!! Poi c'è un non so cosa che non mi convince, ma vedremo più avanti per avere un'opinione più completa.
Hai mai giocato agli altri Metal Gear? Perché lì si che i filmati erano troppo :asd:

Come ti ho detto, sarei ben contento di essere smentito, quindi non ti scoraggiare più di tanto e continua a giocare, è la cosa migliore da fare....di sicuro meglio che ascoltare le opinioni altri, specie quando il gioco lo si ha sottomano!! :asd:
Quello che a me lo rendeva noioso era il fatto di affrontare le missisoni in stealth, questo non significa che cambiando approccio tu non ti diverta di più!! ;)
Se non ti piace giocare in stealth perché hai iniziato un gioco come Metal Gear? lol
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Hai mai giocato agli altri Metal Gear? Perché lì si che i filmati erano troppo :asd:


Se non ti piace giocare in stealth perché hai iniziato un gioco come Metal Gear? lol
Ho giocato ai primi 2 e non me li ricordo tutti questi filmati
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Se non ti piace giocare in stealth perché hai iniziato un gioco come Metal Gear? lol

E come facevo a saperlo che non mi piaceva prima di giocarlo grat? Quindi la risposta è stata perché no! Era il primo stealth che provavo.
E in genere comunque non mi ispirano troppo nemmeno i vari sparatutto (COD/BF), quindi...
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
E come facevo a saperlo che non mi piaceva prima di giocarlo grat? Quindi la risposta è stata perché no! Era il primo stealth che provavo.
E in genere comunque non mi ispirano troppo nemmeno i vari sparatutto (COD/BF), quindi...
Beh se era il tuo primo stealth il discorso cambia, anche se iniziare da un gioco fortemente legato alla trama dei precedenti (molto complesse fra l'altro) non è stata una buona idea :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!