UFFICIALE Metal Gear Solid 5

Pubblicità
anch'io volevo sapere se c'era gente in metal gear online.
Sono vuoti? ?
Grasie!

ho saputo che metal gear online di metal gear solid 4 è stato rianimato (con server custom e solo su pc tramite emulatore).
Quale dei 2 metal gear online, scelgo, secondo voi?^^
Grasie!

Ma bisogna comprare i dlc di metal gear online?

Ultima modifica:
Ok fesserie a parte, faccio una domanda seria.
Il fatto che non trovo gente nei server, è dovuta alla mancanza dei dlc per metal gear online di mgsv (l'ho specificato perché c'è anche quello di mgs4)? parlo della versione steam.
Grazie.

Ultima modifica:
Ma lo sapete che io me lo sono dovuto comprare su PS4 Pro perchè non c'è verso di far funzionare la versione Steam? Su PC lancio il gioco, nel profilo risulta che sto giocando ma non parte nessuna finestra di gioco! Mi sono scervellato in tutte le maniere, non parte. Ma nemmeno quando ho aggiornato i componenti hardware, proprio sul mio pc non dà segni di vita.

può essere il firewall? alle volte fa questi scherzi.
Provato anche quello ma niente! Ma penso di averci passato ore a cercare possibili fix, cosa per altro anche segnalata da altri su Steam, ma niente.. impossibile farlo funzionare.. Su Steam questo e Dark Souls 2 non sono mai riuscito a farli funzionare e ho dovuto ricomprarli per ps4!

ho guardato la tua configurazione e mi sembra sia un pc capace di far girare senza problemi tutti e 2.
Ultima domanda, poi ci rinuncio.
Hai provato a formattare tutto e reinstallare tutto? Magari installando sin da subito l'ultima versione di windows 10 da chiavetta?

Ciao!

ho guardato la tua configurazione e mi sembra sia un pc capace di far girare senza problemi tutti e 2.
Ultima domanda, poi ci rinuncio.
Hai provato a formattare tutto e reinstallare tutto? Magari installando sin da subito l'ultima versione di windows 10 da chiavetta?

Ciao!
Si, quando ho ho cambiato scheda madre, cpu e ram ho riformattato tutto e infatti ho riprovato per vedere se è cambiato qualcosa, magari c'era qualcosa nella mia vecchia configurazione che non gli andava bene, si sa mai ma nulla, stessa cosa, parte in background il processo, Steam vede che sono in-game e conta le ore ma non si apre la finestra!

l'unica cosa rimasta da fare, è disinstallare steam e reinstallarlo fuori dalla cartella program files.
Per esempio installa steam in una cartella creata apposta ma solo in c:. Per esempio C:\Giochi\Steam.
Dovrai riscaricare tutto quanto quello che hai su steam, ma almeno forse risolvi.

Alternativa a reinstallare tutto, è mettere i diritti di amministratore a l'eseguibile di metal gear solid 5, ma proprio perché l'hai installato probabilmente in program Files.

Fammi sapere ^^

ma non esiste un sito dove posso vedere la lista delle persone che stanno giocando a metal gear online? Zero? nulla? Nada?

Grazie.

Edit= Vabbhe fa nulla, ci rinuncio :(

Ultima modifica:
ma non esiste un sito dove posso vedere la lista delle persone che stanno giocando a metal gear online? Zero? nulla? Nada?

Grazie.

Edit= Vabbhe fa nulla, ci rinuncio :(
Stiam parlando di un gioco del 2015 e la parte online è del 2016.
I fan stretti di mgs lo hanno molto criticato e poco accolto.
E di fatto nacque Metal Gear Solid Survive , anch'esso molto criticato

ok ho capito tutto.
Disinstallo tutto e non toccherò mai più metal gear solid V.
A questo punto devo trovare il modo di recuperare un lettore blu-gay per provare a giocare a metal gear solid online di mgs4.
Comunque grazie della risposta.

sì ma la storia fa acqua da tutte le parti. già dall'inizio a qualcuno dovrebbe mancare un occhio e non è così.
ci sono già state discussioni in merito anche su youtube.
Se non funzionava l'online, per quel che mi riguarda, addio mgs.
Questo poi è un gioco da controller, e io non ne ho.
Ciao! ^_^

L'unica cosa che mi viene a pensare per vedere se funziona bene l'online è di controllare se hai nat aperto e nel caso di aprire le porte del firewall sia su computer che su router/modem.
Ma il gioco lo hai finito?

no, l'ho giocato un po, ma non mi ha detto nulla. Poi l'ho lasciato lì. sto anche aspettando che mi arrivi il controller.
comunque nulla, sono totalmente vuoti i server.
Forse si sono tutti spostati su console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro