meglio nvidia 295 o una ati 5870 vapor-x?

Pubblicità
Segnalarlo e basta non serve. La cosa che mi dispiace, è che la gente che non se ne intende molto, può davvero credere alle massime sparate dal Fanboy qui sopra....

Guarda che stava parlando di te, hai già scatenato flame nelle altre discussioni, guardacaso additando di fanboy et simile ad altra gente.

Per la cronaca sei stato segnalato ma tanto non cambierai, non sei capace di discutere civilmente con la gente senza insultare.

mi sono letto tutta la discussione,non so se ridere o piangere :nono:

quanto flame,quanti discorsi inutili,quanta infantilita',quanto attaccamento alla marca.

Awakening ma parli sul serio? veramente sono rimasto basito :nono:

se ti dico che la 295 e' un po' piu' forte della 5870 sei felice? ma sapete che l'80% dei giochi che verranno sono transporting? visto cio' che ce frega delle prestazioni,se faccio 180 o 150fps,visto che abbiamo un HW potente,molto piu' in la del software,pensiamo ad affinare tale HW,tagliando consumi e introducendo tante nuove funzioni e tecnologie.

ti accanisci tanto per la lesa maesta' del podio scalzato alla 295,ma chi se ne frega? contempli questa vga come fosse tua madre,ma a nessuno interessa. la stragrande maggioranza della gente vuole spendere il minimo per avere il massimo,quindi cerca il famoso rapporto "prezzo/qualita' "

vendere una 295 a quel prezzo? ma che sei pazzo?

Guarda che stava parlando di te, hai già scatenato flame nelle altre discussioni, guardacaso additando di fanboy et simile ad altra gente.

Per la cronaca sei stato segnalato ma tanto non cambierai, non sei capace di discutere civilmente con la gente senza insultare.
Come sempre, leggi solo quello che vuoi tu. Avrai notato quindi che mi incavolo con gente che vuol parlare solo per dare aria ai denti... Vero?
Non mi sono MAI, e dico mai incavolato con gente CIVILE, che vuole imparare... e che arriva qua SENZA QUEL TUO MODO DEL "SO TUTTO IO" che mi da particolarmente sui nervi... e che il più delle volte ti fa rendere ridicolo. Ho sempre spiegato le cose con più calma e chiarezza possibile. Ma a gente tipo te, come facico a spiegare che una garanzia viene invalidata con l'overclock? Quello è un dato di fatto e se non lo capisci, allora il problema è altrove. Allora perchè non parli anche con djtoffy che mi ha dato ragione in tutto? Anche lui la pensa come me, e non è di certo l'ultimo arrivato. Segnalami pure.... don't worry... Almeno leggono il post e notano chi è a sparare a zero...

Come sempre, leggi solo quello che vuoi tu. Avrai notato quindi che mi incavolo con gente che vuol parlare solo per dare aria ai denti... Vero?
Non mi sono MAI, e dico mai incavolato con gente CIVILE, che vuole imparare... e che arriva qua SENZA QUEL TUO MODO DEL "SO TUTTO IO" che mi da particolarmente sui nervi... e che il più delle volte ti fa rendere ridicolo. Ho sempre spiegato le cose con più calma e chiarezza possibile. Ma a gente tipo te, come facico a spiegare che una garanzia viene invalidata con l'overclock? Quello è un dato di fatto e se non lo capisci, allora il problema è altrove. Allora perchè non parli anche con djtoffy che mi ha dato ragione in tutto? Anche lui la pensa come me, e non è di certo l'ultimo arrivato. Segnalami pure.... don't worry... Almeno leggono il post e notano chi è a sparare a zero...
si accanisce contro di te perche' hai ATI.:sisi:

io dico di chiudere qui la discussione

Cosa si risolve tanto a continuare con questi accanimenti e litigi?
Niente. Awakening basta istigare altri utenti e paralex anche tu fai lo stesso e non stare ad ascoltare le persone che non se ne intendono, ci finisci solo a litigare.;)

si accanisce contro di te perche' hai ATI.:sisi:

io dico di chiudere qui la discussione

Spero che tu stia scehrzando, ho avuto anche io una ati poco fa. Mi chiedo come sia possibile che dobbiate sempre e comunque fare questi discorsi di fanboy e del resto mentre qui si parla di prestaizioni pure.

Ho detto che la 5870 mi ha deluso, non che fa schifo in quanto tale tant'è che me ne volevo prendere una ma ci ho ripensato (e mi ripeto epr l'ennesima volta).

Ho detto che la 295 secondo me vale 350 euro perché costa nuova molto di più (prodotto disponibile ed ordinabile, non mi è stato fatto vedere nessun link dove è possibile ordinarne una a 350 come avete detto).

Ho anche detto che prestazionalmente è migliore rispetto alla 5870 e sulla base di tutte le recensioni che ho letto. Un esempio

Test: ATi Radeon HD 5970 (Seite 18) - 18.11.2009 - ComputerBase

ATI Radeon HD 5870: la prima scheda video per DirectX 11 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

esempio : media dei risultati 20-30% in più di una 285, ed è appurato che la 295 va ben più di una 285 (50% e passa) ATI Radeon HD 5870: la prima scheda video per DirectX 11 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Per il resto filmati vari da youtube non dicono nulla sui settaggi, sistema, fps minimi medi e massimi , impostazioni, benchmark usato, etc,etc.

Spero che tu stia scehrzando, ho avuto anche io una ati poco fa. Mi chiedo come sia possibile che dobbiate sempre e comunque fare questi discorsi di fanboy e del resto mentre qui si parla di prestaizioni pure.

Ho detto che la 5870 mi ha deluso, non che fa schifo in quanto tale tant'è che me ne volevo prendere una ma ci ho ripensato (e mi ripeto epr l'ennesima volta).

Ho detto che la 295 secondo me vale 350 euro perché costa nuova molto di più (prodotto disponibile ed ordinabile, non mi è stato fatto vedere nessun link dove è possibile ordinarne una a 350 come avete detto).

Ho anche detto che prestazionalmente è migliore rispetto alla 5870 e sulla base di tutte le recensioni che ho letto. Un esempio

Test: ATi Radeon HD 5970 (Seite 18) - 18.11.2009 - ComputerBase

ATI Radeon HD 5870: la prima scheda video per DirectX 11 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

esempio : media dei risultati 20-30% in più di una 285, ed è appurato che la 295 va ben più di una 285 (50% e passa) ATI Radeon HD 5870: la prima scheda video per DirectX 11 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Per il resto filmati vari da youtube non dicono nulla sui settaggi, sistema, fps minimi medi e massimi , impostazioni, benchmark usato, etc,etc.
non mettiamo in dubbio le prestazioni superiori della 295, se rileggi questo punto

"ma sapete che l'80% dei giochi che verranno sono transporting? visto cio' che ce frega delle prestazioni,se faccio 180 o 150fps,visto che abbiamo un HW potente,molto piu' in la del software,pensiamo ad affinare tale HW,tagliando consumi e introducendo tante nuove funzioni e tecnologie."

intendiamo dire che la 5870 sia preferibile rispetto alla 295 STOP. poi la discussione e' degenerata per eccessivo flame,l'intenzione non e' chiuderla per fare un dispetto alla 295. non ce ne puo' fregar di meno ;)

non mettiamo in dubbio le prestazioni superiori della 295, se rileggi questo punto

"ma sapete che l'80% dei giochi che verranno sono transporting? visto cio' che ce frega delle prestazioni,se faccio 180 o 150fps,visto che abbiamo un HW potente,molto piu' in la del software,pensiamo ad affinare tale HW,tagliando consumi e introducendo tante nuove funzioni e tecnologie."

intendiamo dire che la 5870 sia preferibile rispetto alla 295 STOP. poi la discussione e' degenerata per eccessivo flame,l'intenzione non e' chiuderla per fare un dispetto alla 295. non ce ne puo' fregar di meno ;)

Figurati, ci mancherebbe altro. E' solo che ci tenevo a dire le cose per come la penso e quindi esperienze in merito e personali sul tema di questa discussione ovvero il confronto prestazionale tra 295 e 5870. Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, basta che ci sia rispetto da ambo le parti. Secondo me chiudere questa discussione non è utile perché qualora dovesse esserci un'altra persona interessata avente dubbi in materia, sarebbe il posto adatto per confrontarsi. Punto.

Ti saluto.

Beh, e lui che ha nvidia... la vende!? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ok, per me la discussione è finita, tanto col muro posso parlarci anche comodamente a casa mia...

Forse perché cambio spesso e non mi serve tenere schede video senza giocare ? Per cortesia falla finita, e goditi la tua x2. Se la vendo mi godo una bella 4550 ati.

Secondo me chiudere questa discussione non è utile perché qualora dovesse esserci un'altra persona interessata avente dubbi in materia, sarebbe il posto adatto per confrontarsi. Punto.
Si certo, così magari uno ti ascolta e compra da te una 295 a 350 euro... :lol::lol::lol::lol::lol:

ragazi ho aperto sta iscussione per un motivo preciso, l'avete fatta diventare come uomini e donne di maria de filippi (:(; XD comunque tornando a noi; se riesco a raccimolare altri 100 euro prendo la 5870 se no giù di 5850 e i soldi li riparmi per un bell' ssd

Il prossimo post lo leggerò bene, se non sarà un post di aiuto per filfire, comincio a bannare.

Un saluto affettuoso.

ragazi ho aperto sta iscussione per un motivo preciso, l'avete fatta diventare come uomini e donne di maria de filippi (:(; XD comunque tornando a noi; se riesco a raccimolare altri 100 euro prendo la 5870 se no giù di 5850 e i soldi li riparmi per un bell' ssd
Beh, con l'ssd la diffrenza si nota.... diciamo solo che il prezzo non vale il prodotto che ti danno (è come comprare una megachiavetta usb :lol:).
Scherzi a parte... secondo me è meglio che punti su una bella GPU... ora come ora, vedi 5870, altrimenti se vuoi aspettare la controparte verde, non ti resta che aspettare l'anno prossimo e valutare. Ovviamente saranno migliori, ma sapranno farsi pagare. Qua devi decidere tu.
Io ti consiglio la gpu nuova... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro