Spero che tu stia scehrzando, ho avuto anche io una ati poco fa. Mi chiedo come sia possibile che dobbiate sempre e comunque fare questi discorsi di fanboy e del resto mentre qui si parla di prestaizioni pure.
Ho detto che la 5870 mi ha deluso, non che fa schifo in quanto tale tant'è che me ne volevo prendere una ma ci ho ripensato (e mi ripeto epr l'ennesima volta).
Ho detto che la 295 secondo me vale 350 euro perché costa nuova molto di più (prodotto disponibile ed ordinabile, non mi è stato fatto vedere nessun link dove è possibile ordinarne una a 350 come avete detto).
Ho anche detto che prestazionalmente è migliore rispetto alla 5870 e sulla base di tutte le recensioni che ho letto. Un esempio
Test: ATi Radeon HD 5970 (Seite 18) - 18.11.2009 - ComputerBase
ATI Radeon HD 5870: la prima scheda video per DirectX 11 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
esempio : media dei risultati 20-30% in più di una 285, ed è appurato che la 295 va ben più di una 285 (50% e passa)
ATI Radeon HD 5870: la prima scheda video per DirectX 11 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Per il resto filmati vari da youtube non dicono nulla sui settaggi, sistema, fps minimi medi e massimi , impostazioni, benchmark usato, etc,etc.