Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ultimamente ci sono certi fan nvidia posseduti dal demonio,cmq la 5870 vapor-x come se la cava a silenziosita' e calore? io ho due 4870 vapor-x e posso dirti che non si sentono proprio :chupachup
ati forever...devi cercare caro mi...
scs ma ai letto tutta la discussione o hai solo risposto?
io prendo la 5870 ma cercavo un negozio dove non costasse tanto
Scusa chi sarebbe l'utente del forum? Un furbacchione a quanto pare. Te la vende a 350€? Sinceramente non la comprerei nemmeno per 5 euro... dato che è già un'architettura vecchia e superata. Non supporta le DX11... e la 5870 Vapor-X va praticamente di più.
Il prezzo di quella 295 è al massimo di 150€... dato che è usata... con overclock... e vecchia!
Questa è da incorniciare al muro, si commenta da sola.e la 5870 Vapor-X va praticamente di più
Ventilazione migliore = prestazioni superiori in oveclock (perchè tiene bassa la temperatura)... :ok:
buono per 20 euro prendo questa ma, se uno fa un oc anche leggerissimo invalida la garanzia?
Of course :sisi:
All'inizio goditela a default... vedrai quanto spacca già così!!!
Scusa chi sarebbe l'utente del forum? Un furbacchione a quanto pare. Te la vende a 350€? Sinceramente non la comprerei nemmeno per 5 euro... dato che è già un'architettura vecchia e superata. Non supporta le DX11... e la 5870 Vapor-X va praticamente di più.
Il prezzo di quella 295 è al massimo di 150€... dato che è usata... con overclock... e vecchia!
Ok, ma non 350€....non diciamo castronerie per piacere :rolleyes:... non potrà rivenderla a 350 € ma sicuramente 250 € per una gtx295 ci stanno tutti ... poi il prezzo dipende sempre dall'età della vga... :sisi:
Non ho mai visto un ragazzo sparare più cavolate di te in due singoli post.
1) "come dire che se overcloccata è vecchia. Casomai è vero il contrario nel senso che se testata in oc si hanno garanzie sulla bontà della gpu stessa."
Si caro mio, già avendola scartata costa 100€ meno. Poi se la overclocchi, la vita diminuisce... quindi il prezzo si abbassa ancora.
2)"la 295 costa nuova più di 430 euro"
Non costa più di 430€. E poi, anche se fosse, motivo in più per non prenderla. Ci aggiungi 70€ e ti prendi una 5970.
3)"Poi sappiamo tutti quanto le ati possano avere più problemi delle nvidia a livello di driver ed overclock"
Chissà come mai a me non ha mai dato nessun problema. Forse perchè sono capace? Mi ricordi tanto Max Biaggi quando diceva che era la moto a fare la differenza.
4)"Ti sfido io a raggiungere le stesse performance con la tua 5870 vaporx, sarebbe interessante"
Forse dimentichi che la tua cara 295 usa le DX 10 che, fino a prova contraria, sono moooolto meno pesanti delle DX 11. Dimentichi forse che la 5870 ha una gpu sola... la 295 ne ha 2. Una cosa da poco no?
5)"Non generalizziamo per cortesia perché dipende moltissimo dai casi. Certo, a parità di modello una ventilazione migliore ''potrebbe'' portare un migliore overclock ma non è detto in quanto non consideri la variabile chiamata ''bontà del chip'' ovvero della gpu stessa."
Sono d'accordo sulla bontà del chip. Ma non venirmi a dire che una temperatura più bassa non influisce sull'overclock. Cosa si montano a fare i dissipatori giganti? Per bellezza? Beh, forse tu lo fai per quello.
6)"LA GARANZIA NON VIENE INVALIDATA MEDIANTE OVERCLOCK !!"
Passatemi il termine: E' UNA CAZZATA.
Leggi prima di dare aria ai denti!! Cito da Wikipedia: "A livello pratico si tratta di una operazione perfettamente legale ma che invalida istantaneamente la garanzia del prodotto oggetto della manipolazione". Poi ti posto un altro sito intel: "http://www.pc-facile.com/news/intel_dice_alloverclock_ma_fuori_garanzia/58398.htm". Ti sembra che non la invalidi? Dai smettila su. Quelle coperte dall'overvolt si chiamano Tweak Voltage... e costano di piu.
7)"Detto questo le 58xx sono belle schedine ma non così prestazionali e potenti quanto si crede".
Devo commentare? Si vede che non sai niente.
8)"Già il fatto che la 5870 non è riuscita a scalzare la 4870x2 in termini prestazionali la dice lunga."
Ripeto, ha un chip grafico solo.
9)" Senza contare il fatto che se ve ne prendete una (5870) è già vecchia in quanto usciranno le 5890 verso febbraio marzo"
Stasera avevi proprio voglia di sparare cavolate eh? Si, allora io direi di aspettare a comprare. Aspetta ancora... aspetta... tanto poi cosa le compri a fare le nuove Nvidia che dopo 2 mesi sono vecchie? Cosa compri a fare una 5970 che tra 2 settimane sono già vecchie? Si certo, aspetta ancora un po' che hai 75 anni.... poi mi sai dire. Cosa dobbiamo aspettare? Le nuove Nvidia? Beh, allora mi sa che ci arrivi veramente a 75 anni.
10)Commento personale. Se dovevi sparare tutte queste loccate, potevi evitare di dirle tutte in una volta, altrimenti devo per forza creare dei messaggi lunghissimi tipo questo. Ah, tra l'altro mi sono fatto una grossa risata leggendo il tuo. Quindi se vuoi scriverne un altro, fai pure. Però più corto. E vai da altre parti a vendere la tua 295 a 350 euro.
E' uscito da 2 giorni.... gli date tempo di ottimizzare i drivers? Fino a prova contraria, anche Nvidia crea i drivers per far funzionare meglio i PROPRI giochi. No? Perchè allora criticare solo ATI? Un po' patetica come cosa....
Invidiosi di chi ce l'ha? La vostra Nvidia non vi dà tante soddisfazioni a quanto pare.... smettetela di essere di parte anche se non è possibile esserlo. BASTA FANBOYSMI! Non capite che non ve ne viene in tasca niente? Dite le vostre esperienze... non sparate a zero su cose che non sapete.
Per precisare, non sto da nessuna delle due parti. Sono realista. Ora regna ATI. Se un domani, quando dovrò acquistare una nuova scheda video, regnerà Nvidia, acquisterò Nvidia. Non ho un contratto con nessuno...
Si io invece sto, a 547 FPS fissi, con AA 64x e impostazioni su IPERULTRA.
Bravo, vuoi un applauso? Nessuno te lo ha chiesto.
Siamo "leggermente" acidi stamattina vedo...
NOn è che sono acido... è che ogni volta che si parla di ATI, arriva lo sborone con Nvidia che fa vedere la sua superiorità. Dimmi che non è vero!
Qui ti sbagli Gtx 295, confronta prezzi e offerte gtx 295 su Trova Prezzi . PREZZO MINIMO 470 euro :rolleyes:
Prezzo minimo della gtx280 invece : Gtx 285, confronta prezzi e offerte gtx 285 su Trova Prezzi