meglio nvidia 295 o una ati 5870 vapor-x?

Pubblicità
Ma funziona meglio il dissipatore vapor-x o questo AC Twin Turbo Pro?

Vapor-x:
l_04030225.jpg

Twin Turbo Pro:
twintpro_00h.png

io ho una 5870 vapor-x acquistata da poco..e fenomenale...sto giocando a battlestation pacific con vga default e i7 920 a default...la risoluzione e 1920x1080...una vera bestia..nei 3dmark ancora nn e otttima colpa dei driver ancora immaturi...cmq nello 06 ho fatto 29000...e nn e poco...
ah un altra cosa ho dovuto flash il bios con quello msi...nessun problema e arrivo a 1000Mhz con la gpu a vcore default e temp bassissime...ottima vga...

mi spieghi cos'è il tweak voltage?
ho sentito che cè gente che l'a trovata sui 303 euro, mi consigliereste uno shop a milano o anline con buoni prezzi?

mi spieghi cos'è il tweak voltage?
ho sentito che cè gente che l'a trovata sui 303 euro, mi consigliereste uno shop a milano o anline con buoni prezzi?

Se non sbaglio sono le versioni della asus dove un overvolt di tot 0.1 volt (non so quanti) è coperto dalla garanzia, come le ram ocz reaper...

io l ho presa in zona busto arsizio...se ti viene comodo...ma ne aveva solo una e me la sono presa...beh me l ha tenuta da parte...come dissi e ottimo davvero...e in oc fa paura...poi e chiaro che gente tipo nvidia fun diche che va meglio la gtx 295 perche fa al 3dmark 1000pt in piu di una 5870...ma quelle persone si dimenticano che la gtx ha due gpu e la 5870 ne ha una...parere personale...e una bomba...

io l ho presa in zona busto arsizio...se ti viene comodo...ma ne aveva solo una e me la sono presa...beh me l ha tenuta da parte...come dissi e ottimo davvero...e in oc fa paura...poi e chiaro che gente tipo nvidia fun diche che va meglio la gtx 295 perche fa al 3dmark 1000pt in piu di una 5870...ma quelle persone si dimenticano che la gtx ha due gpu e la 5870 ne ha una...parere personale...e una bomba...

ultimamente ci sono certi fan nvidia posseduti dal demonio,cmq la 5870 vapor-x come se la cava a silenziosita' e calore? io ho due 4870 vapor-x e posso dirti che non si sentono proprio :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro