UFFICIALE Medal Of Honor: Warfigher

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non mi pare cosi malvagio...
Mettete a 1080p e date volume alle casse.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato poche ore fa e già installato ...purtroppo dovro' aspettare domani per poterci giocare :rolleyes: Ho preso la Limited Edition , mi verrà inviata una notifica per scaricare la Beta di Battlefield 4 o come funziona ?????

Ecco cosa c'è anche nel Box della Limited Edition :D :

 
ecco ora ho la scimmia della limited solo per lo zipper ç_ç
ma su multiplayer nella limited non leggo che ti regalano anche l'accendino, giuro che lo prendo solo per quello XD
 
Ultima modifica:

Non mi pare cosi malvagio...
Mettete a 1080p e date volume alle casse.

Ragazzi, un grande favore: qualcuno sa o per caso può riuscire a trovare il titolo della canzone nel trailer?
Ho cercato ovunque, ho anche sentito tutta la colonna sonora del gioco, ma non riesco a trovarla. :cry:
È una delle più belle colonne sonore che abbia mai sentito :love:

Se qualcuno riesce a trovare il titolo, avrà la mia eterna gratitudine :D

Sergio :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Sergio94

A me pare che quella che si avvicina di più sia questa, possiamo anche tener conto di un remixaggio.

oppure:
credo sia più la seconda.
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Sergio94
oppure:
credo sia più la seconda.

Grazie mille per i video Blume :)
Forse non è proprio quella, ma si avvicina molto. In ogni caso, grazie per avermi fatto scoprire questa colonna sonora, a metà video (dal minuto 5 fino a circa 8:10, la musica è davvero incredibile) mi stava venendo da piangere.
Stupenda :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, cioè! sono rimasto basito dai voti delle prime rece.... minimo 5 massimo 7 e tutte con una scala che va dall'1 al 10...
 
Ti aspettavi di meglio? Questo gioco copia in malo modo COD e risulta addirittura peggiore del capitolo precedente. Black Ops II di sicuro avrà voti migliori. Warfigther bocciato.
 
Black ops 2 di sicuro piglia il solito 9/9,5 come ogni anno qualsiasi cosa facciano.... Non mi aspettavo troppo di meglio ma certo non 5 su 10 pensavo a un 8 su 10.
 
Io dovrò aspettare la prima o seconda settimana di novembre per provarlo, solo dopo potrò davvero dare una mia personale opinione, ma, negli ultimi giorni, prima di leggere le recensioni, il mio scetticismo è salito con questo titolo. MOH non è altri che un surrogato di BF3, ci prende giusto il motore grafico, e aggiunge azione tipica di COD. Un lato positivo comunque c'è, il titolo risulta molto più leggero rispetto a Battlefield 3:

Medal of Honor Warfighter
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top