UFFICIALE Medal Of Honor: Warfigher

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nell'articolo più recente che ho trovato dicono che non si sa ancora se sarà multilingua.
Comunque le immagini ed i video che si vedono in giro sono della beta che è localizzata in 3 lingue: inglese, tedesco e francese.
 
Nell'articolo più recente che ho trovato dicono che non si sa ancora se sarà multilingua.
Comunque le immagini ed i video che si vedono in giro sono della beta che è localizzata in 3 lingue: inglese, tedesco e francese.
Speriamo bene...
 
Niente Col Moschin e GOI...Ci capiscono una sega questi di forze speciali allora.

Anche a me hanno fatto un po storcere il naso. Non che sia una appassionato o che ne capisca qualcosa ma in tutti i giochi di guerra le forze italiane vengono sempre snobbate mentre da quel che ne so io molti dei nostri corpi fanno invidia al mondo intero (vedi comsubin e col moschin)
 
Infatti noi abbiamo di fatto il 9 e il GOI che sono tra le migliori forze speciali al mondo, il GOI senz'altro superiore al sopravalutatissimo Navy Seals. Gli americani son sempre i soliti, si sopravvalutato sempre, infatti fanno credere che la SWAT sia chissà cosa, quando noi, su territorio nazionale abbiamo il GIS che opera anche a livello internazionale e il NOCS. Ben altro livello proprio...
 
Infatti noi abbiamo di fatto il 9 e il GOI che sono tra le migliori forze speciali al mondo, il GOI senz'altro superiore al sopravalutatissimo Navy Seals. Gli americani son sempre i soliti, si sopravvalutato sempre, infatti fanno credere che la SWAT sia chissà cosa, quando noi, su territorio nazionale abbiamo il GIS che opera anche a livello internazionale e il NOCS. Ben altro livello proprio...

Vero, ho letto esattamente la stessa cosa.
Sai qual'è la vera forza degli americani? Hollywood.
 
Già, a loro piace farsi tanta pubblicità, e ovviamente i loro filmoni aiutano assai. Non sto denigrando nulla, le FS/FOS americani sono ottime, ma perché snobbate le nostre, calcolando poi che le nostre si allenano sia con loro che con il SAS, quest'ultimo poi...rispettatissimo e leggendario...?!!? Boh..
 
Niente Col Moschin e GOI...Ci capiscono una sega questi di forze speciali allora.
per il semplice motivo che se le mettessero ci sarebbe una fazione Overpowered che farebbe il mazzo a tutti.. comunque i navy sono i secondi al mondo per esperienza e perchè una parte dell' addestramento prevede di venire da noi che gli insegnamo due cosette :D
 
io li chiamo ancora comsubin, mi piace di più :D , le migliori forze speciali al mondo...e anche come esercito non dico come grandezza ma come potenza e preparazione in tutti i campi facciamo le scarpe a tutti.
 
Una pre-anteprima di MOH Warfighter

Medal of Honor: Warfighter (Xbox 360): Provato (04 ottobre 2...


Sembra promettere bene alla fine, anche se sarà graficamente inferiore a Battlefield 3.
da qui sembra proprio di no! e poi non avrebbe senso far uscire un gioco con la grafica inferiore a quello prima a parere mio contando che sanno come sfruttare al meglio il frostbite 2.0 dopo aver visto come si è comportato con bft3 questo è l' ultimo trailer rilasciato ieri Medal of Honor Warfighter: Karachi Trailer - YouTube
 
Beh innanzitutto sono i danger close a sviluppare il gioco e non la dice quindi devono usare il motore di altri e anche per la prima volta, e poi MoH non è un capitolo successivo a battlefield bensì un'altra saga proprio. Comunque oggi è iniziata la beta pubblica su xbox quindi se andate su youtube a cercare troverete i video vari . Attenzione però che è solo su xbox e quindi la grafica è quel che è....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top