Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo bene...Nell'articolo più recente che ho trovato dicono che non si sa ancora se sarà multilingua.
Comunque le immagini ed i video che si vedono in giro sono della beta che è localizzata in 3 lingue: inglese, tedesco e francese.
Niente Col Moschin e GOI...Ci capiscono una sega questi di forze speciali allora.
Infatti noi abbiamo di fatto il 9 e il GOI che sono tra le migliori forze speciali al mondo, il GOI senz'altro superiore al sopravalutatissimo Navy Seals. Gli americani son sempre i soliti, si sopravvalutato sempre, infatti fanno credere che la SWAT sia chissà cosa, quando noi, su territorio nazionale abbiamo il GIS che opera anche a livello internazionale e il NOCS. Ben altro livello proprio...
per il semplice motivo che se le mettessero ci sarebbe una fazione Overpowered che farebbe il mazzo a tutti.. comunque i navy sono i secondi al mondo per esperienza e perchè una parte dell' addestramento prevede di venire da noi che gli insegnamo due cosette :DNiente Col Moschin e GOI...Ci capiscono una sega questi di forze speciali allora.
io li chiamo ancora comsubin, mi piace di più :D , le migliori forze speciali al mondo...e anche come esercito non dico come grandezza ma come potenza e preparazione in tutti i campi facciamo le scarpe a tutti.
da qui sembra proprio di no! e poi non avrebbe senso far uscire un gioco con la grafica inferiore a quello prima a parere mio contando che sanno come sfruttare al meglio il frostbite 2.0 dopo aver visto come si è comportato con bft3 questo è l' ultimo trailer rilasciato ieri Medal of Honor Warfighter: Karachi Trailer - YouTubeUna pre-anteprima di MOH Warfighter
Medal of Honor: Warfighter (Xbox 360): Provato (04 ottobre 2...
Sembra promettere bene alla fine, anche se sarà graficamente inferiore a Battlefield 3.