UFFICIALE Medal Of Honor: Warfigher

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma è una beta, magari come quella di bf3 che c'era tipo solo il 20-40% della grafica e tutto.. personalmente non le ho mai trovate utili per il fatto che poi il gameplay cambia abbastanza
 
io per il momento ho annullato l'ordine...non mi convinceva molto...aspetterò se mi piace poi lo prendo altrimenti butto 50€ sul premium di bf3 anziche prendere questo.
 
La grafica che vedete sul sito di multiplayer o anche su altri proviene dalla versione PC e i dettagli sono settati al massimo. La grafica è inferiore rispetto a quella di BF3 ed è ormai sicuro, la versione è pronta ormai, tuttavia non è certo un dramma, sarà comunque di un livello grafico, e si vede, ottimo, semplicemente...non sarà spettacolare quanto BF3. Tutto qua.
 
bhe speriamo che abbiano combinato il divertimento con la grafica, in bf3 non ci sono riusciti pienamente.. solo grafica pompata che per i primi tempi va bene poi basta...
 
Per me BF3 è stato molto sopravvalutato, in realtà mi annoiò molto, una trama molto poco originale, tutto molto lineare. BF3 ha solo una bella grafica, ma francamente, continuo a preferire Crysis. Questo MOH sarà una specie di brutta copia, non mi aspetto nulla, ma il solito FPS ormai trito e ritrito.
 
io sul vecchio MOH la storia hai tempi mi era piaciuta veramente molto, il multiplayer aveva la grande pecca che, (a parere mio ovviamente) non sai esattamente quello che fare, oltre a correre come un' idiota e poi morire non puoi fare altro e, la situazione voip e comunque creazione squadra su console è tremenda su pc non ho idea perche sono passato da poco a quest' ultimo (mi devono arrivare i pezzi del pc dall' amazzone) spero in settimana perchè ho avuto dei problemi dato che mi richiedono l' estratto conto -.-
 
A me personalmente sembra un modo di fare soldi tipico della EA. Sinceramente ha più senso aspettare BF4, secondo me.

Oppure ripiegare su giochi fps un pò alternativi in stile FarCry o Crysis. Anche se come storia non centrano nulla.
 
A me piace molto questo MoH , ho visto vari video della beta e la personalizzazione delle armi mi piace veramente tanto così come anche la struttura delle classi e pure il Fire Buddy (il nostro amico per la pelle segnato in verde durante la partita). Il multi quindi mi ispira molto. Per il singleplayer non saprei dire, è ovvio a mio parere che sia questo MoH che CoD che BF non puntano al single ma al multi. Comunque battlefield ormai da bad company 2 non è più "battlefield" ma solo uno strumento per combattere cod. Spero per far cry 3 che abbia una bella storia e non sia noioso e che magari abbia anche un bel multi così lo compro.
 
se far cry lo fanno come il 2 allora ti spaccherai le palle a viaggiare per tutta la mappa ogni 30 secondi perchè le missioni si trovano a 50km una dall' altra -.- se non ci fosse stata quella cosa il gioco sarebbe stato veramente un capolavoro, il multi al tempo non era tanto male solo si potevano fare delle migliorie.... moh confronto a btf3 ha la differenza che io sul moh2010 qualche momento di divertimento puro me lo strappa, bf3 solo se gioco con il clan in una partita importante in cui stranamente si è tutti perfettamente coordinati :D
 
in far cry 3 ci sono i punti di viaggio rapido . Comunque sono molto fiducioso per MoH e spero che almeno uno tra MoH e Far Cry 3 finisca su esl :P
 
vero. Anche in FC2 però c'erano...con gli autobus....tristissimi. Comunque nuovi video ("nuovi" )


 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top