Bah, per me i commenti sono troppo esageratamente negativi, sembra ormai che sia un luogo comune denigrare i titoli più pubblicizzati proprio perchè sono pubblicizzati, sono convinto che se passasse in sordina un titolo come moh o anche cod (utopisticamente parlando) all'unanimità se ne parlerebbe come il miglior fps degli ultimi anni.
Ripeto: non sto dicendo che moh sia un capolavoro, anzi è ben lontanto dall'esserlo ma non sono nemmeno d'accordo cone tutta questa guerra contro il titolo e contro l'EA. Tutti che aggrediscono origin ma io lo trovo comodo e non mi ha mai dato fastidio, tutti dicono che BF è buggato ma tutti ci giocano. Io sono del parere che se l'EA fallisse mi divertirei di meno con i videogiochi. E' ovvio che ha fatto degli errore e alcune politiche non le condivido ma nel complesso io sono a favore.
I dati dicono che moh ha venduto poco e lo trovo normale soprattutto considerando l'imminente uscita di black ops (i coddari non vorranno provare un gioco "sconosciuto" ma andranno sul sicuro fra poco con black ops)