UFFICIALE Medal Of Honor: Warfigher

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io di cod ho provato mw2 e ora ho anche il 3 ma sinceramente sono osceni moh è di gran lunga migliore. Su black ops non mi esprimo in quanto non l'ho mai provato online ma solo singleplayer. ma comunque ho trovato la mia "pace" con bf e moh proprio quello che mi serviva per cambiare un po'.
Tra l'altro l'ACtivision ha annunciato che sta lavorando a MW4. Puahahahahah sempre la solita minestra riscaldata prima delle consolle next gen sulle quali hanno forse paura di non saper programmare. E quindi fannno il maggior numero di soldi ora che possono. Comunque anche MoH non è che sia tanto mejo imho.
 
Tra l'altro l'ACtivision ha annunciato che sta lavorando a MW4. Puahahahahah sempre la solita minestra riscaldata prima delle consolle next gen sulle quali hanno forse paura di non saper programmare. E quindi fannno il maggior numero di soldi ora che possono. Comunque anche MoH non è che sia tanto mejo imho.

per me moh è infinitamente migliore di cod!!!!!
 
per me moh è infinitamente migliore di cod!!!!!

spero solo che risolvano i bug ...
... mi piace perchè è molto tattico ... a parte il fatto che sono incapace di mio :D non riesco, pur volendo, ad emulare il modo di giocare che ho fatto mio in bf3 e questo è solo un bene. Si deve pensare e creare una tattica per arrivare all'obiettivo (escluso il DM). Certo ... i buddy che si trovano non sempre sono partecipi e se ve vanno gironzolando alla membro di segugio per la mappa lasciandoti solo come un defi!!! solo io aspetto che rinascano per il gusto di premere "E" ... cura e rifornisci ... :D
non mi piace l'audio ... è molto buggato mi piacerebbe fosse più avvolgente.

voglio un buddy italiano che giochi con me in hardcore :D
 
spero solo che risolvano i bug ...
... mi piace perchè è molto tattico ... a parte il fatto che sono incapace di mio :D non riesco, pur volendo, ad emulare il modo di giocare che ho fatto mio in bf3 e questo è solo un bene. Si deve pensare e creare una tattica per arrivare all'obiettivo (escluso il DM). Certo ... i buddy che si trovano non sempre sono partecipi e se ve vanno gironzolando alla membro di segugio per la mappa lasciandoti solo come un defi!!! solo io aspetto che rinascano per il gusto di premere "E" ... cura e rifornisci ... :D
non mi piace l'audio ... è molto buggato mi piacerebbe fosse più avvolgente.

voglio un buddy italiano che giochi con me in hardcore :D

lo stile è molto diverso da bf3 nemmeno io riesco a giocare ad entrambi i giochi allo stesso modo proprio a causa delle meccaniche molto diverse
 
bhe invece di fare la pubblicità su italia 1 si fossero dedicati di piu sul gioco sicuramente (anche se non sono un esperto in marketing) il successo sarebbe stato maggiore.
daltronde ormai chi acquista al day one,senza manco aver letto mezza recensione? penso (e spero) nessuno...poi c'è ovviamente l'amante del genere e della saga che lo prende ma di sicuro non gli fà una buona pubblicità...
 
io personalmente mi sono informato poco sul gioco e le poche notizie lo davano per un brutto gioco... io l' ho preso lo stesso e mi sembra un titolo molto valido! :D sp1golo come ti chiami su origin che voglio anche io un buddy italiano in hardcore :D
PS
ho fatto un video sul canale proprio sul gioco :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
A quanto si dice, il titolo non è in forte popolarità.. Peccato veramente!!


Medal of Honor vende meno delle attese ed EA è in rosso - Tom's Hardware
Bah, per me i commenti sono troppo esageratamente negativi, sembra ormai che sia un luogo comune denigrare i titoli più pubblicizzati proprio perchè sono pubblicizzati, sono convinto che se passasse in sordina un titolo come moh o anche cod (utopisticamente parlando) all'unanimità se ne parlerebbe come il miglior fps degli ultimi anni.
Ripeto: non sto dicendo che moh sia un capolavoro, anzi è ben lontanto dall'esserlo ma non sono nemmeno d'accordo cone tutta questa guerra contro il titolo e contro l'EA. Tutti che aggrediscono origin ma io lo trovo comodo e non mi ha mai dato fastidio, tutti dicono che BF è buggato ma tutti ci giocano. Io sono del parere che se l'EA fallisse mi divertirei di meno con i videogiochi. E' ovvio che ha fatto degli errore e alcune politiche non le condivido ma nel complesso io sono a favore.

I dati dicono che moh ha venduto poco e lo trovo normale soprattutto considerando l'imminente uscita di black ops (i coddari non vorranno provare un gioco "sconosciuto" ma andranno sul sicuro fra poco con black ops)
 
bhe invece di fare la pubblicità su italia 1 si fossero dedicati di piu sul gioco sicuramente (anche se non sono un esperto in marketing) il successo sarebbe stato maggiore.
daltronde ormai chi acquista al day one,senza manco aver letto mezza recensione? penso (e spero) nessuno...poi c'è ovviamente l'amante del genere e della saga che lo prende ma di sicuro non gli fà una buona pubblicità...
In realtà, la pubblicità sul canale pubblico ( anche se mediaset non è pubblica), nella fascia d'orario pomeridiana, ha il suo guadagno anche se un titolo non possiede caratteristiche uniche..
Se ci pensi è la fascia di giornata dove i giovani escono dalle scuole (medie e superiori soprattutto), ed è la fascia piu "suscettibile"; poi c'è il passa parola e qui si fa incremento di vendita...
In ogni caso hai pienamente ragione, nessuno acquista al day one senza almeno un bel mese dietro di "ricerche"..


Bah, per me i commenti sono troppo esageratamente negativi, sembra ormai che sia un luogo comune denigrare i titoli più pubblicizzati proprio perchè sono pubblicizzati, sono convinto che se passasse in sordina un titolo come moh o anche cod (utopisticamente parlando) all'unanimità se ne parlerebbe come il miglior fps degli ultimi anni.
Ripeto: non sto dicendo che moh sia un capolavoro, anzi è ben lontanto dall'esserlo ma non sono nemmeno d'accordo cone tutta questa guerra contro il titolo e contro l'EA. Tutti che aggrediscono origin ma io lo trovo comodo e non mi ha mai dato fastidio, tutti dicono che BF è buggato ma tutti ci giocano. Io sono del parere che se l'EA fallisse mi divertirei di meno con i videogiochi. E' ovvio che ha fatto degli errore e alcune politiche non le condivido ma nel complesso io sono a favore.

I dati dicono che moh ha venduto poco e lo trovo normale soprattutto considerando l'imminente uscita di black ops (i coddari non vorranno provare un gioco "sconosciuto" ma andranno sul sicuro fra poco con black ops)

Concordo con quanto hai detto!
C'è anche da spezzare una lancia a favore, in quanto "rivoluzionare" il gioco con frostbite2 non è propriamente facile.. la storia dei diversi migliori team di combattimento è ottima!
 
Io penso sia solo una politica aziendale, per far si che si crei attesa per il prossimo prodotto, inducendo la gente involontariamente, ad attendere un prodotto migliore di quello appena presentato.
 
concordo priolo

ciò che mi ha fatto arrabbiare è quello che c'era in ballo, EA, frostbite 2, danger close... con queste premesse doveva uscire ben altro titolo
e non vorrei che ci fosse un altro zampino di EA...
la pubblicità l'ho citata piu per sfogo che altro non mi porta nessun vantaggio/svantaggio a me nel gioco.

ricordate homefront? il live event (mi pare a parigi...) e la pubblicità? cosa avevano in mente? :asd: fine ot
 
Io sinceramente spero che BF4 e questo Warfighter vendano pochissimo, la EA con questa sua politica "SOLDISOLDISOLDISOLDI" mi ha leggermente scassato le scatole...
 
Io sinceramente spero che BF4 e questo Warfighter vendano pochissimo, la EA con questa sua politica "SOLDISOLDISOLDISOLDI" mi ha leggermente scassato le scatole...

ma come si può pretendere che un'azienda non pensi ai profitti? E' logico che cercano di massimizzarli in tutti i modi e a volte questo porta a danneggiare il gioco è inevitabile. Ma sinceramente anche io se fossi il proprietario della EA penserai ad arricchirmi anche se questo dovesse significare rendere scontento qualche utente.
 
ma come si può pretendere che un'azienda non pensi ai profitti? E' logico che cercano di massimizzarli in tutti i modi e a volte questo porta a danneggiare il gioco è inevitabile. Ma sinceramente anche io se fossi il proprietario della EA penserai ad arricchirmi anche se questo dovesse significare rendere scontento qualche utente.
La Activision ha rovinato un sacco di serie con questa sua politica, vuoi che BF diventi una commercialata del genere? Io spero di no, anche se ormai penso che la frittata sia già stata fatta.
 
La Activision ha rovinato un sacco di serie con questa sua politica, vuoi che BF diventi una commercialata del genere? Io spero di no, anche se ormai penso che la frittata sia già stata fatta.

se la metti in questi termini è diverso, qui si parla di non investimento nei progetti coma fa la activision dove ogni anno(-_-) presenta sempre lo stesso gioco con lo stesso motore grafico e lo stesso tutto. Non credo che BF sia così, è stato investito tanto nel gioco, il motore grafico è uno dei più innovativi e belli a mio avviso, creato apposta per BF. Ma alla EA viene recriminato il premium, ma chi ti ha detto (parlo in generale) di comprarlo? Sempre nabbo resti anche se lo compri! Vengono recriminati i bug ma trovatemi un gioco che non abbia bug, credo non esistano..d'altronde sarebbe un gioco perfetto ma la perfezione non è umana.
Alla fine cosa ha questo titolo per cui si merita tutti questi commenti negativi? per me è stato il gioco del 2011, sarà quello del 2012 e con ogni probabilità sarà anche quello del 2013 con i suoi bug e i suoi difetti, per me resta un capolavoro di gioco.
Vedo tante critiche campate in aria dette quasi come un ritornello ma senza uno straccio di spiegazione costruttiva alla base.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top