DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 213
- Punteggio
- 108
5 ore di download lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche da dvd serve il suo tempo e subito dopo l'installazione perte un aggiornamento bello tosto.5 ore di download lol
Ragazzi ........... ma a voi questo gioco è piaciuto ????????
Visto tutto il " rumore " che ha fatto , Medal Of Honor di qui di li , non si parlava d'altro ......mi aspettavo qualcosa di molto ma molto meglio e invece niente. Per me è stata una completa delusione, devo essere sincero ......a mio giudizio era uscito meglio il Medal Of Honor precedente sia per quanto riguarda la campagna che il Multiplayer.
A Battlefield 3 non ci si avvicina neanche lontanamente .....non c'è proprio paragone ! Ultimamente sembra che si sforzino a tirar fuori cag**e
:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:
Si assolutamente più leggero, e concordo con quanto sopra detto, che si sapeva del fatto che non sarebbe stato una novità dirompente a livello grafico, ma resta comunque godibile da giocare.Ma è davvero un po' più leggero di BF3? Il livello grafico siccome non è dettagliato quanto BF3, è logico pensare che sia più leggero...
io l'ho preso già sapendo che non sarebbe stato niente di speciale, come ho già detto l'ho preso giusto per cambiare un po' dopo centinaia di ore di solo BF. E forse sono proprio queste mie basse aspettative che tutto sommato mi stanno facendo apprezzare un po' questo MOH, ci gioco con piacere anche se BF è tutto un altro livello.
- - - Updated - - -
una cosa che non ho capito: ma tra le varie nazione c'è qualche differenza?
ma per chi ha bf3 vale la pena comprarlo secondo voi? io per ora sono li, sono curioso di black ops 2 non avendo mai comprato un cod e quindi sarà il mio prossimo acquisto. ma questo moh ne vale la pena ?
graziese non hai voglia di cambiare un po' FPS non ne vale la pena. BF è superiore!
grazie
no a dire il vero mi diverto ancora con bf3, il prossimo fps sarà black ops 2 (metà novembre se non sbaglio) perchè non ho mai provato un cod e sentendo l'opinione generale, tra i cod dicono che siano migliori i black ops dei modern warfare.