UFFICIALE Medal Of Honor: Warfigher

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci stò giocando...nulla di che, ma comunque ci si gioca volentieri...tutto sommato.
La grafica pensavo qualcosa di meglio, nulla a che vedere con pietre miliari come Bf3.

- - - Updated - - -

5 ore di download lol
Anche da dvd serve il suo tempo e subito dopo l'installazione perte un aggiornamento bello tosto.
 
a me ha fatto tutto in 5 ore e sono d'accordo con il tuo commento: ci si gioca volentieri ma BF resta il top. ma questo lo si sapeva già

- - - Updated - - -

ma come ***** si fa a giocare in un fireteam con un amico?
 
Ragazzi ........... ma a voi questo gioco è piaciuto ????????

Visto tutto il " rumore " che ha fatto , Medal Of Honor di qui di li , non si parlava d'altro ......mi aspettavo qualcosa di molto ma molto meglio e invece niente. Per me è stata una completa delusione, devo essere sincero ......a mio giudizio era uscito meglio il Medal Of Honor precedente sia per quanto riguarda la campagna che il Multiplayer.

A Battlefield 3 non ci si avvicina neanche lontanamente .....non c'è proprio paragone ! Ultimamente sembra che si sforzino a tirar fuori cag**e

:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:
 
Ragazzi ........... ma a voi questo gioco è piaciuto ????????

Visto tutto il " rumore " che ha fatto , Medal Of Honor di qui di li , non si parlava d'altro ......mi aspettavo qualcosa di molto ma molto meglio e invece niente. Per me è stata una completa delusione, devo essere sincero ......a mio giudizio era uscito meglio il Medal Of Honor precedente sia per quanto riguarda la campagna che il Multiplayer.

A Battlefield 3 non ci si avvicina neanche lontanamente .....non c'è proprio paragone ! Ultimamente sembra che si sforzino a tirar fuori cag**e

:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:

io l'ho preso già sapendo che non sarebbe stato niente di speciale, come ho già detto l'ho preso giusto per cambiare un po' dopo centinaia di ore di solo BF. E forse sono proprio queste mie basse aspettative che tutto sommato mi stanno facendo apprezzare un po' questo MOH, ci gioco con piacere anche se BF è tutto un altro livello.

- - - Updated - - -

una cosa che non ho capito: ma tra le varie nazione c'è qualche differenza?
 
Ma è davvero un po' più leggero di BF3? Il livello grafico siccome non è dettagliato quanto BF3, è logico pensare che sia più leggero...
 
si direi che è piu leggero.
graficamente credo sia stato meglio il predecessore, bha cmq da buon amante degli fps me lo stò godendo :)
 
Ma è davvero un po' più leggero di BF3? Il livello grafico siccome non è dettagliato quanto BF3, è logico pensare che sia più leggero...
Si assolutamente più leggero, e concordo con quanto sopra detto, che si sapeva del fatto che non sarebbe stato una novità dirompente a livello grafico, ma resta comunque godibile da giocare.
 
Ok, grazie. Quindi le anteprime dicevano il vero, qualcuno sperava che la grafica venisse pompata un po' di più prima che venisse rilasciato il prodotto finale. Comunque sempre sopra la media è. Leggendo le varie recensioni, mi sa che hanno esagerato: come si può dare 6? Son curioso ora del voto che daranno a Black Ops 2...Ho visto le prime due missioni di MOH, e non mi sembra sia così scandaloso, è il solito FPS militare insomma...
 
mha...dopo qualche ora di gioco,con tutto il potenziale che poteva esserci,il nome che si portava dietro non mi sento proprio di promuoverlo sto titolo
poco curato sotto tutti gli aspetti, suono (armi in primis) grafica (peggiore del precedente) i.a (di tutti...) bug a piovere anche con la patch al day one.
pessimo capitolo della saga.
 
io l'ho preso già sapendo che non sarebbe stato niente di speciale, come ho già detto l'ho preso giusto per cambiare un po' dopo centinaia di ore di solo BF. E forse sono proprio queste mie basse aspettative che tutto sommato mi stanno facendo apprezzare un po' questo MOH, ci gioco con piacere anche se BF è tutto un altro livello.

- - - Updated - - -

una cosa che non ho capito: ma tra le varie nazione c'è qualche differenza?

completamente d'accordo con te!
mi aspettavo un pò di più ad essere sincero, però si lascia giocare.
Ieri ho provato un pò di gameplay in hardcore (il mio preferito anche in bf3) ed è sicuramente meglio ... niente puntini rossi in testa, niente fantasmi rossi dietro i muri ... molto più tattico e cauto.
Ci sono una marea di bug da sistemare ... primo tra tutti (IMHO) il fatto che in hardcore non ti da evidenza dell'uccisione ("Nemico ucciso +100 per intenderci) ...ma stai li a sparare fino a quando non lo vedi stramazzare :D ... il problema sono le kill da lontano! :D
Audio pessimo in alcuni momenti ... niente di avvolgente ad iniziare dal suono delle armi.
Esplosioni ... con i frammenti che sembrano coriandoli in aria :D

Divertente la modalità di gioco "casa base" o ... il "gioco del fazzoletto"come lo chiamo io :lol: carina l'idea ... un pò meno il fatto di essere spettatore per tutto il resto del game se ti killano all'inizio e non riesci ad arrivare alle fine.

i tasti ... un macello!!! manca quello per la capriola avanti e la capriola indietro e siamo a posto! :look:

Una cosa è certa ... serve un buddy italiano con cui dialogare e fare tattica.

come detto però ... si lascia giocare e ci sono meno parolacce per i bambini .... :chupachup
 
ma per chi ha bf3 vale la pena comprarlo secondo voi? io per ora sono li, sono curioso di black ops 2 non avendo mai comprato un cod e quindi sarà il mio prossimo acquisto. ma questo moh ne vale la pena ?
 
ma per chi ha bf3 vale la pena comprarlo secondo voi? io per ora sono li, sono curioso di black ops 2 non avendo mai comprato un cod e quindi sarà il mio prossimo acquisto. ma questo moh ne vale la pena ?

se non hai voglia di cambiare un po' FPS non ne vale la pena. BF è superiore!
 
se non hai voglia di cambiare un po' FPS non ne vale la pena. BF è superiore!
grazie
no a dire il vero mi diverto ancora con bf3, il prossimo fps sarà black ops 2 (metà novembre se non sbaglio) perchè non ho mai provato un cod e sentendo l'opinione generale, tra i cod dicono che siano migliori i black ops dei modern warfare.
 
grazie
no a dire il vero mi diverto ancora con bf3, il prossimo fps sarà black ops 2 (metà novembre se non sbaglio) perchè non ho mai provato un cod e sentendo l'opinione generale, tra i cod dicono che siano migliori i black ops dei modern warfare.

io di cod ho provato mw2 e ora ho anche il 3 ma sinceramente sono osceni moh è di gran lunga migliore. Su black ops non mi esprimo in quanto non l'ho mai provato online ma solo singleplayer. ma comunque ho trovato la mia "pace" con bf e moh proprio quello che mi serviva per cambiare un po'.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top