- Reazioni
- 1,640
- Punteggio
- 226
azz, no thanks. io solo singolo, preferisco avere una vita sociale :sisi: :lol:
O forse perchè hai paura :patpat:
:vv:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz, no thanks. io solo singolo, preferisco avere una vita sociale :sisi: :lol:
gli fps di guerra si comprano per il multy, non per il single:utonto:azz, no thanks. io solo singolo, preferisco avere una vita sociale :sisi: :lol:
gli fps di guerra si comprano per il multy, non per il single:utonto:
4. Quando dico tutto, intendo tutto.
La cosa migliore da usare è "Cerca e sostituisci" opzione in Blocco note.
Quindi, trovare tutti quelli e sostituirli con quattro zampe.
Continuare a farlo fino a quando hai sostituito tutti i numeri nel file a quattro zampe (4).
Assicurarsi che non si dispone di 2 o 3 numeri decimali come 44,4 o 4444,44.
5. Salvare ed eseguire nuovamente il gioco. Dovrebbe funzionare, funziona per me e per i miei amici.
ho risolto da solo :) grazie comunque per avermi aiutato (sarcasmo) ecco il mio procedimento cosi se qualcuno ha questo errore
poi dopo non tenere il gioco tutto ultra perche fa crashare il gioc anche se hai un pc assurdo da milioni di euro
Mi sono perso a questi due punti, che intendi O.o
stesso problema amici mi spiegate come risolvere sto impazzendo grazie!!!!
Riprendo questi post un po vecchiotti per dare la mia di soluzione, visto che ho avuto anche io lo stesso problema: bene se avete Teamviewer attivo bisognerà chiuderlo (nel senso che non deve essere attivo nemmeno nella barra accanto all'orologio di windows) poichè crea dei conflitti col gioco.Ragazzi ho un grosso problema con Medal Of Honor Warfigher, in pratica non si avvia a schermo intero ma in una finestra di windows.
Ho provato a mettere a schermo intero dalle impostazioni del gioco ma niente. Ho premuto ALT + INVIO ma non cambia niente.
Ho una risoluzione di 1680x1050, allego uno screen per capirci meglio.
Visualizza allegato 101681