UFFICIALE Medal Of Honor: Warfigher

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto alcune news sul gioco...
Dovrebbe esserci una sorta di schermatura e girone dell'inferno per chi sarà sorpreso a cheattare nel multiplayer (NB: Cheattare, non CHattare! :asd:)

Una sorta di punizione "leggera" ma efficace...

Praticamente dei server dedicati dove vengono espulsi e obbligati a restarci qui giocatori che utilizzeranno salvataggi, cheat di invulnerabilità etc..
Si troveranno tutti quanti in questo girone, dove si avranno 0:0 k/d in sostanza! (:asd: prova ad ammazzare uno che ha i trucchi attivi e nel contempo cercherà di ucciderti nonostante tu abbia l'invulnerabilità)

Da un punto di vista è un'ottima puniizone per pulizia server giocatori SERI e CORRETTI... Si potranno cosi fare partite "reali" senza imbrogli!

PS: i camper non verranno però colpiti da questa sanzione, dunque ahìnoi, resteranno in gioco su server regolari!
 
Novità per quanto riguarda il pre-order di MoH!

Se si acquista infatti il pre-ordine, si avrà diritto a BF4 in anteprima (beta version)

Battlefield 4 in Beta per chi prenota MoH: Warfighter - Tom's Hardware

Sì, immagino, come quando ho comprato Medal of Honor in Tier 1 Edition (con la beta di BF3 scritta sulla confezione) e dopo un anno di attesa e rinvii, ho avuto l'accesso alla open beta 24 ore prima degli altri :|

Ridicoli, il preorder se lo possono tenere :lol:
Lo prenderò da Amazon a 20 euro, se il multi varrà la spesa :D
 
...
Ridicoli, il preorder se lo possono tenere :lol:
Lo prenderò da Amazon a 20 euro, se il multi varrà la spesa :D

Quotone a Sergione :V.
Il 90% delle volte i preorder sono una fregatura. Servono ad accaparrarsi utenza sull'onda dell'entusiasmo ed il più delle volte non offrono vantaggi concreti.
Per carità giochi con MOH raramente sono un fiasco... ma per molti altri aspettare le recensioni prima dell'acquisto è spesso un problema per le case produttrici :).
 
Riportiamo un cima questo 3D dimenticato, un gran gioco cosi non può finire nel dimenticatoio ;)

Non è finito nel dimenticatoio, è solo che finché non esce la demo, o vengono rilasciati nuovi trailer e gameplay, non c'è molto di cui parlare :sisi:

spero vivamente sia un FPS votato al tattico...l'idea delle classi di diverse nazioni è decisamente interessante...

Ma anche no! :lol: Ne ho abbastanza di Battlefield 3 e delle sue tattiche: puoi anche essere fortissimo, ma in una squadra di pippe vieni comunque devastato. Medal of Honor, sin dalla versione 2010 (capolavoro :inchino::chupachup), è diventato molto più alla CoD, anche se con profonde differenze, e secondo me era esattamente quello il bilanciamento perfetto. Tante classi, una marea di modifiche per le armi, squadre piccole, da 10-12 giocatori, e azioni di supporto doppie, tante, tante azioni di supporto. :D
È per questo che almeno qui, chi era più bravo spiccava nei punteggi, indipendentemente dal resto della squadra, anche se in alcune modalità più tattiche (controllo settore e corsa) bisognava collaborare con gli altri per vincere.
Quindi, imho, spero vivamente che non sia più tattico, ma che sia come MoH 2010, migliorato come grafica, gameplay, classi, armi e modalità :love:
In quel caso, mio al day 1 :D

Sergio :)
 
Maaaaa...spero non sia come Max Payne3 :oogle: sottotitolato in Ita, e parlato in inglese...sbaglio vero?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top