UFFICIALE Medal Of Honor: Warfigher

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MOH è stato un aborto, impossibile dire il contrario, se proprio non vogliono sbattersi con il SP, tanto vale pensare unicamente al MP...Anche i vari SP dei vari COD sono tutti uguali da anni eppure sono superiori a quello di MOH :rolleyes: C'è stata proprio una gran svogliatezza su questo titolo...
 
Ultima modifica:
raga non mi va ne su win 7 32 bit ne su win 8 32 bit!
ho una 580 gtx
il supporto ea sezione italia tramite ticket nel mio caso è presoche assente!!!1
 
Il mio problema si presenta durante l'esecuzione di Medal of Honor™ Warfighter. In pratica dopo qualche secondo di gioco sia in sigle player che in multiplayer il gioco si blocca e premendo ctrl-alt-canc si vede una finestra che fa presente il gioco a smesso di funzionare. Ma la cosa più strana e che giocando a Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier in entrambe le modalità non mia ha dato nessun tipo di problema. I driver della mia schada sono aggiornati alla versione 12.10. Grazie in anticipo dell' aiuto
Ok.gif.pagespeed.ce.U2z6N84isJ.gif

La mia configurazione è:
[TABLE="class: cms_table, width: 399"]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Processore:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]INTEL QUAD 9550[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Scheda Madre:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]ASUS P5Q DELUXE[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Memorie RAM:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]4 GB CORSAIR DOMINATOR XMS2 - 8500 1066 Mhz -5-5-5-15[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Scheda Video:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]ASUS EAH6950 DCII/2DI4S/2GD5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Harddisk:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]WESTER DIGITAL 500 GB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Alimentatore:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]CORSAIR 750 WATT[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Case:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]CM 690[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Schermo LCD/CRT:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]Samsung 24" TA 350 Full HD[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Sistema Operativo:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]WIN 7 32 PROFESSIONAL[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Il problema per cui i giochi crashavano era dovuto alla RAM. In quanto nell' ultima formattazione ho installato win 7 32 bit che anche avendo 4 gb ne utilizza solo 3. Adesso ho abbassato i livelli di dettaglio da ultra ad alto e tutto è ok. Qualcuno sa come baypassare questo problema della RAM???
 
Il problema per cui i giochi crashavano era dovuto alla RAM. In quanto nell' ultima formattazione ho installato win 7 32 bit che anche avendo 4 gb ne utilizza solo 3. Adesso ho abbassato i livelli di dettaglio da ultra ad alto e tutto è ok. Qualcuno sa come baypassare questo problema della RAM???

come mai hai installato una versione a 32bit?
 
Ciao una domanda banale.
Oggi ho installato il gioco e ho iniziato a giocare la campagna.
Arrivato al quadro relativo all'esercitazione devo sparare ai bersagli usando il mirino.
Praticamente ho crivellato i bersagli di colpi ma il gioco non mi manda avanti. Sono io che non ho capito cosa fare o è un bag del gioco?

Grazie a tutti per l'aiuto
 
Ciao una domanda banale.
Oggi ho installato il gioco e ho iniziato a giocare la campagna.
Arrivato al quadro relativo all'esercitazione devo sparare ai bersagli usando il mirino.
Praticamente ho crivellato i bersagli di colpi ma il gioco non mi manda avanti. Sono io che non ho capito cosa fare o è un bag del gioco?

Grazie a tutti per l'aiuto

Sei tu che non hai capito cosa fare. Ricordo che mi bloccai anche io ma non chiedermi come risolsi perchè non me lo ricordo
 
Salve ragazzi qualcuno mi aiuta? 3 giorni fa ho comprato questo gioco scelto perche' avendo anche BF3 pensavo di rimanere sul tema e sopratutto nella qualita e giocabilita', invece ho preso una gran bella fregatura... Appena installato il gioco sembrava tutto andar bene entro con battlelog scelgo la partita e comincio dopo qualche minuto di gioco entro nelle impostazioni per aumentare la grafica , aumento da uno a tre non ricordo cosa ed ecco che windows va in crash.. Arresto forzato, riavvio e non ne vuole sapere piu, va in crash ogni volta che cerco una partita, fa la schermata nera e m iobbliga al riavvio forzato sempre.. o a volte ctrl alt can riesco a terminare il processo.. Da qui ovviamente mille prove incrociate, reinstallo i driver dagli ultimi 310.90 ai 306.23 ma niente, disistallati anche manualmente da pannello di controllo, pulizie di sistema e niente, disabilito lo sli con tutti i driver pensando che il problema fosse quello e ancora niente. A questo punto pensando che avendo toccato quell impostazione avesse sovrascritto qualche libreria di sitema, ho installato il gioco sull altro ssd dove ho sempre win7 e invece niente stesso e identico maledetto problema!!! La macchina in uso e' quella che vedete nella firma, riusciro mai a far ripartire questo maledetto gioco? Grazie in anticipo..
 
Ciao ragazzi, non riesco proprio a capire in cosa sbaglio. Dopo qualche colpo al primo bersaglio il gioco mi indica di sparare al bersaglio dietro con una freccia rossa in alto. Inizio cosi a sparare al nuovo bersaglio usando anche il mirino come suggerito. Ma poi da qui non mi schiodo più. Dopo aver esaurito i caricatori del mitra passo alla pistola sparando una miriadi di cartucce ma niente non mi manda avanti. Cosa sto sbagliando? Grazie per l'aiuto
 
Ciao ragazzi, non riesco proprio a capire in cosa sbaglio. Dopo qualche colpo al primo bersaglio il gioco mi indica di sparare al bersaglio dietro con una freccia rossa in alto. Inizio cosi a sparare al nuovo bersaglio usando anche il mirino come suggerito. Ma poi da qui non mi schiodo più. Dopo aver esaurito i caricatori del mitra passo alla pistola sparando una miriadi di cartucce ma niente non mi manda avanti. Cosa sto sbagliando? Grazie per l'aiuto

dovrebbe esserci un tasto per un tipo diverso di mira. Prova a premere la rotella
 
Non capisco perchè ha deluso. Poi loro non hanno dato spiegazioni dettagliate. Han solo detto che sono mancati gli sviluppatori e level design adeguati.
A me è piaciuto molto la trama. Stessa squadra del precedente. La grafica abbastanza buona, tanto quanto bf3. Il multi non l'ho provato.
 
Non capisco perchè ha deluso. Poi loro non hanno dato spiegazioni dettagliate. Han solo detto che sono mancati gli sviluppatori e level design adeguati.
A me è piaciuto molto la trama. Stessa squadra del precedente. La grafica abbastanza buona, tanto quanto bf3. Il multi non l'ho provato.

:skept:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top