Salve ragazzi qualcuno mi aiuta? 3 giorni fa ho comprato questo gioco scelto perche' avendo anche BF3 pensavo di rimanere sul tema e sopratutto nella qualita e giocabilita', invece ho preso una gran bella fregatura... Appena installato il gioco sembrava tutto andar bene entro con battlelog scelgo la partita e comincio dopo qualche minuto di gioco entro nelle impostazioni per aumentare la grafica , aumento da uno a tre non ricordo cosa ed ecco che windows va in crash.. Arresto forzato, riavvio e non ne vuole sapere piu, va in crash ogni volta che cerco una partita, fa la schermata nera e m iobbliga al riavvio forzato sempre.. o a volte ctrl alt can riesco a terminare il processo.. Da qui ovviamente mille prove incrociate, reinstallo i driver dagli ultimi 310.90 ai 306.23 ma niente, disistallati anche manualmente da pannello di controllo, pulizie di sistema e niente, disabilito lo sli con tutti i driver pensando che il problema fosse quello e ancora niente. A questo punto pensando che avendo toccato quell impostazione avesse sovrascritto qualche libreria di sitema, ho installato il gioco sull altro ssd dove ho sempre win7 e invece niente stesso e identico maledetto problema!!! La macchina in uso e' quella che vedete nella firma, riusciro mai a far ripartire questo maledetto gioco? Grazie in anticipo..