UFFICIALE Medal Of Honor: Warfigher

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti quoto il discorso di BF sul titolo "FPS" piu azzeccato, per quanto riguarda MOH, io non ho avuto modo di giocarlo in nessuna piattaforma quindi un parere personale che posso dare è espresso solo in base ai gameplay che vedo(vedevo piu che altro) dello stesso Warfigher..
Dal gp, vedevo che comunque era piu "arrancante" lo stile di gioco nelle varie modalità;
io l'ho trovato monotono. Qualsiasi arma, qualsiasi classe e qualsiasi modalità si finiva sempre per fare la stessa cosa ed era come se si usasse sempre la stessa arma.
 
Ad esempio ho trovato molto più divertente e giocabile BO2 (premetto che sono un giocatore di BF da più di 10 anni). MoH non è nè carne nè pesce, all'inizio magari ti ci diverti pure a fare qualche kill ma tempo una settimana e inizi a giocarci sempre di meno fino a quando lo disinstalli proprio. Il paragone con BF è impossibile non farlo, e a mio avviso non possono proprio essere paragonati, per me MoH al massimo poteva essere un free (e invece ci ho speso 60€).
Infine, chi si avvicina a questo gioco perchè vuole un FPS, gli consiglio senza dubbio BF se vuole qualcosa di diverso consiglio BO2.
BO2 sarà pure commerciale ma almeno se ti piace lo stile di gioco ti ci diverti, io personalmente gioco a BF3 dal lancio e non me ne sono mai stancato gli altri li ho presi solo per contorno e dopo poco li ho abbandonati. IMHO non esiste (al momento) FPS migliore di BF.
se proprio consiglio di più MW, mi è capitato di fare una partita a BO2 ed è easy easy vincere ed è pieno di nabbi, dopo più di un anno che non toccavo un CoD e in modalità normale che odio ho fatto strage non conoscendo neanche la mappa :D
 
io l'ho trovato monotono. Qualsiasi arma, qualsiasi classe e qualsiasi modalità si finiva sempre per fare la stessa cosa ed era come se si usasse sempre la stessa arma.

Ah, allora ho capito bene quello che vuoi dire! Mi era capitato anche a me in un altro gioco (genere diverso però) e l'ho disinstallato dopo poco anche se lo acquistai su steam $$$!
 
se proprio consiglio di più MW, mi è capitato di fare una partita a BO2 ed è easy easy vincere ed è pieno di nabbi, dopo più di un anno che non toccavo un CoD e in modalità normale che odio ho fatto strage non conoscendo neanche la mappa :D
A questo punto si dovrebbe andare troppo indietro nel tempo. Ho giocato su console a MW1 e 2 e non mi sono mai piaciuti tantissimo ma non sono giochi che avrei sconsigliato. Ho comprato MW3 per pc e fu osceno all'inverosimile molto ma molto più osceno di MoH (ed ho detto tutto). Escluso cod4 il mio cod preferito è BO2 (anche se la saga cod non mi piace particolarmente). Ma siamo finito troppo OT ora!
 
Ho 33 anni... il mio primo sparatutto fu Wolfenstein 3D. E da allora appena usciva uno sparatutto... dovevo provarlo! Adoro i FPS!

Ne ho giocati davvero tanti e di tutti i generi fino ad oggi!
(Operation flashpoint, return to castel of wolfenstein, duke nukem 3d, blood e altri ancora...)

Il grosso problema di Moh WF è che forse è uscito troppo tardi... nei primi 5 minuti di gioco ti trovi a vedere un riassunto di quanto già visto e travisto nei vari Cod e compagnia bella... il tutto senza innovazione! Diamine... neanche cominci a giocare che subito guidi il robottino telecomandato per far fuori i cattivi... in una rapida sequenza che quasi stordisce... poi manca di fluidità nei movimenti... i comandi mi risultano sempre un po' troppo slegati tra di loro...

Non sono riuscito a finirlo... mi spiace... uno dei pochi giochi lasciati in sospeso... brutto!

Ho provato a giocare a COD BO2 e per quanto uguale agli altri... almeno nella storia raccontata e nelle missioni... c'era un minimo rinfresco... nulla di eclatante ovviamente... ma almeno... ti faceva tirare a giocare ancora un'oretta e un po' di curiosità a proseguire!

MoH WF cominci che sei sulla solita spiaggia con il solito sbarco... con il solito attacco alla torre per andare oltre... la solita successione di aree da ripulire con i soliti compagni che non crepano mai... solita ambientazione... insomma... solito tutto...
Mi ha fatto storcere le labbra, chiudere e cancellare il gioco!


Sarà che sono "vecchio" e ne ho viste troppe per poter accettare giochi così... magari a un ragazzino di 16 anni... sembra tutto nuovo e bellissimo questo gioco (non avendo il mio background) e sono contento che lui possa goderselo!

A me... non è affatto piaciuto!
 
Ultima modifica:
ci tengo a precisare che quando io parlo di FPS mi riferisco solo ed unicamente al multiplayer dato che per me un FPS (attuale) comprato per il single significa sputare sui soldi.
 
ci tengo a precisare che quando io parlo di FPS mi riferisco solo ed unicamente al multiplayer dato che per me un FPS (attuale) comprato per il single significa sputare sui soldi.

Hai ragione! Ma io ti parlo di tipo 15 anni fa... il primo multiplayer che ho giocato è stato su Soldier of fortune... e con un modem 56k... capisci che era quasi praticamente impossibile da giocare! Ultimamente invece cosa è successo? Che quasi tutti hanno una banda larga... inoltre ai sviluppatore costa meno creare delle mappe e stop... che dover studiare i personaggi, la storia, caratterizzare il tutto e scrivere tanti livelli...

Morale... storie brevissime... e via di multiplayer... costa meno e rende di più!



Anni fa la banda era meno diffusa e i giochi aveva una storia... era impensabile finire un gioco in sole 6 o 8 ore...
 
Hai ragione! Ma io ti parlo di tipo 15 anni fa... il primo multiplayer che ho giocato è stato su Soldier of fortune... e con un modem 56k... capisci che era quasi praticamente impossibile da giocare! Ultimamente invece cosa è successo? Che quasi tutti hanno una banda larga... inoltre ai sviluppatore costa meno creare delle mappe e stop... che dover studiare i personaggi, la storia, caratterizzare il tutto e scrivere tanti livelli...

Morale... storie brevissime... e via di multiplayer... costa meno e rende di più!



Anni fa la banda era meno diffusa e i giochi aveva una storia... era impensabile finire un gioco in sole 6 o 8 ore...

sono d'accordo, ma bisogna adadttarsi ai cambiamenti e ormai gli sparatutto in prima persona sono solo multiplayer, il single è di contorno.

P.S. ho meno anni di te ma anche io 12-13 anni fa ho passato bei momenti con doom 1 2 3, duke nukem ecc ecc ma bf2 cambiò completamente il mio modo di vedere il mondo dei FPS.
 
Ultima modifica:
Mi son fatto un'oretta in multi tanto per provarlo. Per adesso riscontro positivo, probabilmente ha ricevuto più critiche di quelle che in realtà merita.

Tra aggiornamenti e altro ci ha messo due ore per l'installazione.



Se mi volete aggiungere : inuyasha_thg
 
Mi son fatto un'oretta in multi tanto per provarlo. Per adesso riscontro positivo, probabilmente ha ricevuto più critiche di quelle che in realtà merita.

Tra aggiornamenti e altro ci ha messo due ore per l'installazione.



Se mi volete aggiungere : inuyasha_thg
le critiche a mio pare sono uscite dal fatto che moh2010 er un pò una novità hai tempi come gameplay, poi btf3 e da warfighter si aspettavano chissa che cosa! da li tutte le critiche :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top