UFFICIALE Medal Of Honor: Warfigher

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dipende da che problemi ... secondo me l'audio è osceno!!
in alcuni momenti si oscura completamente o va a tratti ... :look:
altra cosa oscena è lo sparo del fucile da sniper ... sembra uno sparaspilli :D
spero risolvano ... perchè secondo me l'audio è una delle poche pecche del gioco!

sì, il fatto che ogni tanto l'audio se ne va facendo sentire solo alcune cose
 
a me l' audio è perfetto, il difetto è che in multy se resto nello stesso server poi mi si blocca il gioco.. e ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso problema.. magari avessi l' audio storpio :D
 
raga! grazie per le risposte! niente lo lancio aspetto che inzi la partita in multy e crasha! mai giocato nemeno a batlefield!
ora b3 mi da un errore directx
mah spendi spendi...
 
raga! grazie per le risposte! niente lo lancio aspetto che inzi la partita in multy e crasha! mai giocato nemeno a batlefield!
ora b3 mi da un errore directx
mah spendi spendi...

aggiornato la scheda video agli ultimi driver? Ti crasha con un errore o ti ritorna semplicemente al desktop?
 
si ho gli ultimi drivers! apena inizio a giocare il gioco rimane blocato con uno schermo bianco tornando al desktop
 
Ciao a tutti, ho appena installato il MhOwf,ho provato a samanettarci in po',solo non capisco una cosa...ho un scheda Amd hd6990 OC,un processore Intel 980x,driver aggiornati con la beta 12.11 di Amd e sto caxxo di gioco mi va a scatti??? Ma è possibile? Ho provato a cancellare e ricaricare il gioco,ma niente,ho provato tutte le configurazioni video possibili,da grafica bassa a ultra non cambia,mi va cmq a scatti, sapete darmi una spiegazione?? La mia configurazione hardware la vedete in firma. Ciao
 
Una domandina pure io... Ma il multiplayer merita? O è come quello di moh di 2 anni fa? Ho battlefield e mw3... Quindi me lo prenderei solo se il multi è migliore :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top