UFFICIALE Medal Of Honor: Warfigher

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti, ho installato MOHW sul mio pc attraverso Origin e tutto è andato bene compresi gli aggiornamenti. Tuttavia non riesco a completare la prima missione, cioè ARGYRUS. Mi succede che quando sono dentro al poligono di tiro non riesco ad abbattere i manichini nonostante li colpisca ripetutamente. Ho trovato un video su you tube riguardo la missione ed ho notato che i manichini cadono quando gli sparano utilizzando il mirino di precisione che è sul fucile. Il mio problema è che non riesco a mirare attraverso quel mirino perchè non sono in grado di selezionarlo con nessun tasto. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare:boh:
 
Sono in procinto di prenderlo ma ho qualche dubbio dopo aver visto delle videorecensioni.

Considerato che il prezzo è ormai sui 20 euro, cè qualcosa di meglio (a parte bf3 che ho già) ?

Per il multiplayer più che altro vengo dal vecchio MOH tier1 e preferirei rimanere su mappe non enormi come in Battlefield... sapete darmi dei pareri ?
 
Le mappe di arma 3 sono parecchio piu grandi di BF3, MOH e compagnia bella..
difatti le mappe piccole erano riferite al multy di MoHWF.... anche se ha detto che non cerca mappe enormi il concetto di gioco di arma è ben diverso ed, essendo un bel gioco perchè non consigliarlo? magari non ci aveva ancora pensato..
 
difatti le mappe piccole erano riferite al multy di MoHWF.... anche se ha detto che non cerca mappe enormi il concetto di gioco di arma è ben diverso ed, essendo un bel gioco perchè non consigliarlo? magari non ci aveva ancora pensato..

Ah ok! La mia era una precisazione allora dovuta al senso errato di lettura! ;) Sorry! ;)

Arma è un vero e proprio simulatore di guerra a tutti gli effetti(fisica, ambienti, etc..)

Restando comunque in tema di "mappe piccole", in moh:W ci sono comunque le mappe di "piccole dimensioni" come quelle di bf3 in metro etc.. Per 20€ comunque è un prezzo che rispecchia la resa..
Io lo prenderei se vieni comunque da un MOH..
 
Come mai? (se posso ovvio!)

Problemi con giocabilità? o altro?
parlo solo per il multy dato che ho giocato solo a quello per dieverse ore e non mi ha lasciato niente di positivo, un gioco molto insipito. Vorrei essere più specifico ma ora sinceramente non mi viene in mente niente.
 
Ho letto opinioni molto discordanti.

Molti lo considerano ottimo, altri un pessimo titolo ... rimango dell'idea che è comunque un MOH e magari chi ne parla male è perchè viene da BF, Black Ops ecc...


Ordinato oggi .
 
parlo solo per il multy dato che ho giocato solo a quello per dieverse ore e non mi ha lasciato niente di positivo, un gioco molto insipito. Vorrei essere più specifico ma ora sinceramente non mi viene in mente niente.

Ah ok! A quanto mi pare di capire dalle righe, non ti ha "appassionato" sin da subito..
Forse è stato un marketing/pubblicizzo troppo "allusivo" ?
In ogni caso credo di aver capito!

Ho letto opinioni molto discordanti.

Molti lo considerano ottimo, altri un pessimo titolo ... rimango dell'idea che è comunque un MOH e magari chi ne parla male è perchè viene da BF, Black Ops ecc...

Ordinato oggi .

IMHO, BO2 non l'ho mai considerato un fps degno di nota.. cosi come il primo.. E' tutto molto "commerciale" e basta..

In ogni caso, quando arriva dimmi le tue impressioni! ;)
 
Ah ok! A quanto mi pare di capire dalle righe, non ti ha "appassionato" sin da subito..
Forse è stato un marketing/pubblicizzo troppo "allusivo" ?
In ogni caso credo di aver capito!

IMHO, BO2 non l'ho mai considerato un fps degno di nota.. cosi come il primo.. E' tutto molto "commerciale" e basta..

In ogni caso, quando arriva dimmi le tue impressioni! ;)

Ad esempio ho trovato molto più divertente e giocabile BO2 (premetto che sono un giocatore di BF da più di 10 anni). MoH non è nè carne nè pesce, all'inizio magari ti ci diverti pure a fare qualche kill ma tempo una settimana e inizi a giocarci sempre di meno fino a quando lo disinstalli proprio. Il paragone con BF è impossibile non farlo, e a mio avviso non possono proprio essere paragonati, per me MoH al massimo poteva essere un free (e invece ci ho speso 60€).
Infine, chi si avvicina a questo gioco perchè vuole un FPS, gli consiglio senza dubbio BF se vuole qualcosa di diverso consiglio BO2.
BO2 sarà pure commerciale ma almeno se ti piace lo stile di gioco ti ci diverti, io personalmente gioco a BF3 dal lancio e non me ne sono mai stancato gli altri li ho presi solo per contorno e dopo poco li ho abbandonati. IMHO non esiste (al momento) FPS migliore di BF.
 
Ad esempio ho trovato molto più divertente e giocabile BO2 (premetto che sono un giocatore di BF da più di 10 anni). MoH non è nè carne nè pesce, all'inizio magari ti ci diverti pure a fare qualche kill ma tempo una settimana e inizi a giocarci sempre di meno fino a quando lo disinstalli proprio. Il paragone con BF è impossibile non farlo, e a mio avviso non possono proprio essere paragonati, per me MoH al massimo poteva essere un free (e invece ci ho speso 60€).
Infine, chi si avvicina a questo gioco perchè vuole un FPS, gli consiglio senza dubbio BF se vuole qualcosa di diverso consiglio BO2.
BO2 sarà pure commerciale ma almeno se ti piace lo stile di gioco ti ci diverti, io personalmente gioco a BF3 dal lancio e non me ne sono mai stancato gli altri li ho presi solo per contorno e dopo poco li ho abbandonati. IMHO non esiste (al momento) FPS migliore di BF.

Ti quoto il discorso di BF sul titolo "FPS" piu azzeccato, per quanto riguarda MOH, io non ho avuto modo di giocarlo in nessuna piattaforma quindi un parere personale che posso dare è espresso solo in base ai gameplay che vedo(vedevo piu che altro) dello stesso Warfigher..
Dal gp, vedevo che comunque era piu "arrancante" lo stile di gioco nelle varie modalità;
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top